Dopo tantissimo tempo sono passato a visitare l'otr pescarese sopratutto tra Montesilvano e Pescara sul lungomare.Era domenica scorsa e ho trovato quasi il deserto assoluto!!
Ho versato tanto di quelle lacrime anche guardando Silvi Marina ormai super desolante con
0 presenze

Sarò stato sfigato oppure la causa era anche che giravano un paio di pattuglie delle forze dell'ordine...verso le 24.20 circa.. facevano su è giù per il lungomare e si fermavano a controllare un paio di tipe vicino al distributore quello vicino al paninaro.
La mia priorità era di agganciare Andy che vidi l'ultima volta vicino il cinema,ma non c'era ne lei..ne nessun'altra nei paraggi.
Un paio di tipe vicino il Tortuga con quella mora dai lineamenti asiatici.
Con dispiacere ho rivisto quella tipa squallida(Alexia) che provai per disgrazia e che puttaneggiava davanti la fermata del bus.
Qualche colored è un paio di milf.. serata direi molto
"magra".
Invece diverso il discorso a Villa Rosa dove ieri pomeriggio ne ho viste diverse in azione sopratutto sono rimasto sorpreso il via vai che c'era in Via Delfixo..davanti la nota palazzina dove 2/3 tipe si mettevano davanti al cancelletto a adescare i clienti che arrivavano quasi di continuo.

Alla faccia dell'ordinanza!!C'era una mora con i capelli lisci ,media altezza vestita con minigonna corta di color rosa mozzafiato!!Mai vista in precedenza!!Il tempo di osservarla un attimo ed ecco che veniva presa da un cliente..

Vista anche Anna che è stata recensita da Neutrino..

Alcune che hanno annunci sostvano vicino il camping e 2 tipe avvistate vicino la piccola rotatoria sul lungomare vicino al notissimo ponte di legno.
Saluti!!!