Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
non so, sarà che ho orari diversi dal traffico, sarà la sfiga ma a me non è mai capitato di vedere giovanotte sui lidi nord abruzzesi.
Villapink o martinsure non fa differenza, mai viste, eppure sono certo che facciano incontri come ho testimoniato tempo fa parlando con una loft, o finto-tale!!

Commenta
Reaction score
2
Mago caro, mi associo a quello che hai scritto....attendo di prendere confidenza con la chat, in quanto sono negato per queste cose e rifuggo dai social network....gli unici forum di discussione a cui partecipo sono questo e di rado forzapescara.com....per il resto niente faccialibro e niente cinguettii .....solo trombatine!

Ci sono novità sul sito, quando prenderò meglio confidenza con le nuove funzionalità sarò più reattivo, per ora scusate la goffaggine.
Compare mago non ha mai chattato in vita sua in quanto è fuori da ogni social network nella vita reale.

Ciao belli

Commenta
Reaction score
461
Ciao a tutti.
Co sta cosa degli avatar avete fatto di me un Neutrino felice, grazie, grazie e grazie per avermi “cacato”.
Ogni volta che ne compare uno, mi “apro” dal ridere … bisogna ammetterlo, F
ATANTOVIVACE.
Per le locandine vi prego … non datemi questa responsabilità. Io funziono ad ispirazione ricordatevelo.

@Nobinari 2.0 dai dai

@cisterpicolo Stanislao.hitlerosky e Neutrino sono sempre e solo io.

Potrebbe essere reato linkare la mia presentazione (del 14/03/2011) forse è l’unica scrittura che è rimasta di me su quel cazzo di cesso rosa, tutti i miei interventi credo siano stati cancellati. Non potrei mai promuoverlo quel forum … perchè lo odio!!! (stessa fatta quà, me la sono riletta)

http://www.forumdimension.com/viewt...id=c0c0ab0bdb16eb316dd14defbc97cc57&start=200

@Mago quasi quasi, visto che sono riuscito a farti tornare, mi eclisso un po’ pure io. Detesto le chat.

@Maser lo scorso sabato sera mi è parso di vedere andy (mi piacerebbe aggiungerla a catalogo) ma ti ricordo che da noi vige l’ordinanza di sequestro ai fini della confisca del veicolo. A parte i primi tre sfortunati all’inizio dell’ordinanza, ad oggi non ho mai letto di altri casi … ma resta comunque in vigore e non si sa mai. Io me ne infischio e continuo a caricare, molto ma molto meno ma continuo a farlo. Un’ultima cosa, per i tour da noi evita il Lunedì ad il giovedì.

@varjagen ci sono, ci sono. Anche quando non le vedo, so che ci sono … infatti na mezz’oretta dopo che ripasso, magicamente appaiono. Prova nel pomeriggio non troppo inoltrato.

e per ultimo, di posizione e d’importanza:
@fombra, io ti rispetto come creatura ma … sei pieno di piscio e vento.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
l'altro giorno ho fatto una lettura amarcord, e ho notato che passati gli anni e qualcuno è cambiato:
http://www.forumdimension.com/viewtopic.php?f=52&t=406&start=0

BleckandDecker alias fombra in un post chiede ad un tizio di recensire, ora la medaglia si è rovesciata :preved:
Mi ricordo di quando blackanddecker disse nel topic dedicato che la tettona rossana di Civitanova era una kamikaze, ci fu un certo scompiglio in quel topic.

Dopo le ultime vicissitudini penso che fombra ci stia per lasciare, ti ringrazio per il supporto che hai dato al forum :rofl: non ci mancherai di sicuro :bye:

Ps
ragazzi oltre al mago c'è qualcun'altro di voi lì?

PPS
ho capito cosa intendeva il mago con stanislao hitleroski,

erano altri tempi e di colleghi fregni ce n'erano molti vedi i vari plippa, sting, kit, boss, tari, scine ed altri che adesso non ricordo.................poi quando siamo passati sul fombra era una roba incredibileeeeeeeeeeeeeee roba da nobel per il servizio punteristico....................dovete ancora crescere e molto cari colleghi di questo forum..............................spero che tra qualche anno la gente qui cresca.

ceao

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao a tutti.
Co sta cosa degli avatar avete fatto di me un Neutrino felice, grazie, grazie e grazie per avermi “cacato”.
Ogni volta che ne compare uno, mi “apro” dal ridere … bisogna ammetterlo, F
ATANTOVIVACE.
Per le locandine vi prego … non datemi questa responsabilità. Io funziono ad ispirazione ricordatevelo.

@Nobinari 2.0 dai dai

@cisterpicolo Stanislao.hitlerosky e Neutrino sono sempre e solo io.

Potrebbe essere reato linkare la mia presentazione (del 14/03/2011) forse è l’unica scrittura che è rimasta di me su quel cazzo di cesso rosa, tutti i miei interventi credo siano stati cancellati. Non potrei mai promuoverlo quel forum … perchè lo odio!!! (stessa fatta quà, me la sono riletta)

http://www.forumdimension.com/viewt...id=c0c0ab0bdb16eb316dd14defbc97cc57&start=200

@Mago quasi quasi, visto che sono riuscito a farti tornare, mi eclisso un po’ pure io. Detesto le chat.

@Maser lo scorso sabato sera mi è parso di vedere andy (mi piacerebbe aggiungerla a catalogo) ma ti ricordo che da noi vige l’ordinanza di sequestro ai fini della confisca del veicolo. A parte i primi tre sfortunati all’inizio dell’ordinanza, ad oggi non ho mai letto di altri casi … ma resta comunque in vigore e non si sa mai. Io me ne infischio e continuo a caricare, molto ma molto meno ma continuo a farlo. Un’ultima cosa, per i tour da noi evita il Lunedì ad il giovedì.

@varjagen ci sono, ci sono. Anche quando non le vedo, so che ci sono … infatti na mezz’oretta dopo che ripasso, magicamente appaiono. Prova nel pomeriggio non troppo inoltrato.

e per ultimo, di posizione e d’importanza:
@fombra, io ti rispetto come creatura ma … sei pieno di piscio e vento.

capitano da te questo modo di parlare non me lo aspettavo, grazie,..................ti reputavo fregno.

Commenta
Reaction score
144
Dopo tantissimo tempo sono passato a visitare l'otr pescarese sopratutto tra Montesilvano e Pescara sul lungomare.Era domenica scorsa e ho trovato quasi il deserto assoluto!!
Ho versato tanto di quelle lacrime anche guardando Silvi Marina ormai super desolante con 0 presenze:sorry:
Sarò stato sfigato oppure la causa era anche che giravano un paio di pattuglie delle forze dell'ordine...verso le 24.20 circa.. facevano su è giù per il lungomare e si fermavano a controllare un paio di tipe vicino al distributore quello vicino al paninaro.
La mia priorità era di agganciare Andy che vidi l'ultima volta vicino il cinema,ma non c'era ne lei..ne nessun'altra nei paraggi.
Un paio di tipe vicino il Tortuga con quella mora dai lineamenti asiatici.
Con dispiacere ho rivisto quella tipa squallida(Alexia) che provai per disgrazia e che puttaneggiava davanti la fermata del bus.
Qualche colored è un paio di milf.. serata direi molto "magra".
Invece diverso il discorso a Villa Rosa dove ieri pomeriggio ne ho viste diverse in azione sopratutto sono rimasto sorpreso il via vai che c'era in Via Delfixo..davanti la nota palazzina dove 2/3 tipe si mettevano davanti al cancelletto a adescare i clienti che arrivavano quasi di continuo.:yes:
Alla faccia dell'ordinanza!!C'era una mora con i capelli lisci ,media altezza vestita con minigonna corta di color rosa mozzafiato!!Mai vista in precedenza!!Il tempo di osservarla un attimo ed ecco che veniva presa da un cliente..:unknw:
Vista anche Anna che è stata recensita da Neutrino..:good:
Alcune che hanno annunci sostvano vicino il camping e 2 tipe avvistate vicino la piccola rotatoria sul lungomare vicino al notissimo ponte di legno.
Saluti!!!

Ciao Maser
Mi spiace per il tour pescarese poco proficuo, le otr vanno a serate e anche a momenti... Spesso mi capita di passare in zone calde senza vedere alcuna presenza, poi magari ripassandoci mezz'ora dopo le pupe sono tutte al loro posto...
Ma a Pescara sud in zona pineta dannunziana ci sei passato? Li di solito la sera ci sono molte presenze...
Per quanto riguarda Andy le sere scorse l'ho vista diverse volte, ma è molto caricata e non la si becca sempre, se poi sei un forestiero devi sperare nella dea bendata... comunque se ti può interessare dovrei avere ancora il suo numero di quando metteva gli annunci.
Saluti!

Commenta
Reaction score
144
Anch'io non sono un grande fruitore di chatt, ma devo dire che questa novità non mi dispiace e penso che potrebbe essere un bel modo per fare due chiacchiere in tempo reale lontano da occhi indiscreti...

Commenta
Reaction score
19
Ciao Neutrino
avevo intuito che eri tu stanislao, stesse lettere blu, poi anche io non promuovo quel sito, era solo una lettura nostalgica, essendo quello il primo forum che ho visitato

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi ma la chat già non funziona più? A me non compare più la barra degli strumenti in basso che indica gli utenti on line :unknw: Inoltre ha ricominciato a non funzionarmi il tasto invio quando scrivo un testo... :unknw: I soliti misteri dell'informatica...:unknw:

Commenta
Reaction score
32
Ciao Moon!!
Neanche a me funziona la chat:unknw:
Neppure la barra sotto che indica gli amici online..forse è un problema generale.

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
ciao a tutti abruzzesi, chiedo il vostro aiuto, x organizzare un addio al celibato...qualche figa simpatica esiste??? zona pescara g

Grazie

Commenta
Reaction score
2
Ciao Marco.....io non so nulla di chi possa organizzare x bene questo genere di cose.......l'unica cosa che so è che con la primavera, pioggia o sole che sia, mi sale l'ormone a mille, le donzelle sono sempre più nude ed io sono sempre più arrapeto!!!!!!!

Commenta
Reaction score
43
Ciao Maialino,
ho scartabellato un po' in giro oggi e non ho riscontrato tuoi segnali i quali mancano già da qualche giorno, che è successo, pure tu stai scaricando le pile?:dirol:

Tu lo sai che io mi accorgo subito quando qualche conto non torna :bye:

ps: Oggi sul centro c'è un reportage sulla professione.
Ciao mago, ho dovuto causa forza maggiore staccare un attimo dal forum.
Spero di tornare presto ad essere presente come prima.
Per ora saluto te e tutti gli altri amici.
:wink:

Commenta
Reaction score
133
Un saluto a tutti.
Purtoppo non si batte chiodo(dal punto di vista del sex)! Troppo lavoro (anche se di questi tempi meglio così).
Spero di tornare presto a raccontarvi di belle avventure.

Commenta
Alto