Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
:sad: non c'è nulla!!!

Se ci clicco a me si vede, mò riprovo . 1.JPG

Commenta
Reaction score
548
Ora si vede flusso, il cartello l'ho visto. è il titolare dell'albergo di fianco che lo ha messo in quanto è un tipo che usa la stravaganza come modo di agire

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti gli amici Abruzzesi!!
Vorrei chiedervi un'aiuto!!
Sono iscritto già da un pó qui sul forum, ma a parte la presentazione ed un post nella sezione "suggerimenti" non ho editato null'altro.. Questo non perché mi diletto a sfruttare le recensioni altrui senza rivelare i "miei segreti" ma semplicemente perché non ho avuto il piacere di fare "nuove esperienze da raccontare", da quando sono qui. Come scritto nel post della presentazione, al momento mi trovo ad Alba Adriatica da circa un anno, a seguito di una storia andata male con una ragazza di Modena (dov'ero andato a vivere da 6 anni circa), che mi ha prosciugato soldi, sangue ed anima.
Da allora ho scelto di non voler più un rapporto fisso, ma di trovare il piacere necessario alla sopravvivenza con le pay. Ma è qui che subentra il problema.. Nonostante da giovane ero un punter provetto con amici, ora mi ritrovo che le ultime ragazze incontrate (quasi un'anno fa) mi hanno lasciato più vuoto di prima, quasi pentito dell'atto (ciò dovuto all'atteggiamento freddo e distaccato da bambola gonfiabile) (devo dire le 2 girls peggiori mai frequentate), mentre io cerco quel momento più per il GFE, che non per la bellezza della donna, od i servizi che offre. Essendo le finanze limitate (non minime, ma comunque da amministrare con parsimonia) non riesco ad azzardare l'incontro con una pay alla cieca!!
Per ovviare a ciò, mi sono dilettato alla lettura di molte recensioni, da Porto S.Elpidio a Pescara, ma ho notato di essere una pecorella nera, in quanto il GFE, french kiss, etc vengono messe marginalmente nelle recensioni, quasi viste come doti "secondarie".
Pertanto, io non vorrei assolutamente infrangere le regole del forum, chiedendo consigli di nomi precisi di girl, ma vorrei chiedere a voi "della zona" se ci sono ragazze/signore che puntano più a curare ciò da me sopra specificato, che altro, magari facendomi notare post esistenti, oppure un modo per effettuare la ricerca di quei topic in modo autonomo senza sfogliarli uno ad uno!
Chiedo scusa in anticipo ai Mod se questo Topic è fuoriluogo, inopportuno, o non in linea con le regole al 100%, ma da tempo volevo affrontare questo problema, e questo mi sembrava il posto più adatto.
Grazie a chi mi aiuterà permettendomi di scrivere la prima recensione..

Commenta
Reaction score
144
Salve gente...Salve gente...
Ho notato che in zona tabacchi da qualche sera sono ricomparse le tre galeotte che lo scorso anno aggredirono con fendenti e bastoni una povera connazionale che aveva osato invadere il loro territorio mandandola in ospedale...
Quella più alta e magra che piaceva a me adesso si è fatta bionda mentre le altre due mi sono parse un po ingrassate.
Cmq non è un caso che la tipa solitaria che prima sostava alla fermata dell'autobus li vicino, adesso si è spostata un centinaio di metri più a nord...

Commenta
Reaction score
144
@Neutrino: Hai visto? E nata! Quindi facendo un rapido calcolo è evidente che nell'ultimo periodo che ha esercitato la pupa era già gravida... Neutrino Pregnant!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
461
Lu_Caz non si fanno ste farloccherie qua.
GFE? mi interessa poco … a me basta che non sia troppo stronza. Anche volendo non potrei aiutarti.
Sebbene ne capisca il senso, non sono troppo devoto a questa regola.
Se impazzisco per le ragazze con i dentoni da castoro non riesco ancora a capacitarmi sul fatto che nessuno, causa legge anti-favoreggiamento, posa mai aiutarmi a ricercarle…che cosa brutta!!! mah! magari lo capirò da grande, anche se non ne sono tanto convinto.
A Lu_Caz, tu mi garbi perchè sei uno gentile, ma posso dirti solo na cosa:
ARRANGIATI (affettuosamente s’intende).

Commenta
Reaction score
461
Grazie per la notizia Moon, non lo sapevo ancora … è una femminuccia, ma non diventerà bona come la mamma perché è veramente tutta suo padre.Era pregnant di quattro mesi quando è ripartita.
Ma soprattutto grazie x l’info sulle galeotte.
Non avevo intenzione di uscire stasera ma x colpa tua adesso devo farlo!, le voglio rivedere e magari … gnam! gnam!

Commenta
Reaction score
14
Lu_CAZ ora non vorrei entrare nella discussione ma visto che tu ti sei aperto qui mi sento in dovere di farlo. Sinceramente cercare il GFE in una pay come alternativa ad una storia andata male credo che sia quanto di più pericoloso ci possa essere in quanto il rischio di rimanere scottati è veramente elevato. E con una pay le ustioni sono di III° grado :)

Sinceramente sono daccordo con Neutrino. Anch'io, quando faccio riferimento al GFE di una pay intendo che è una che, anche nel "lavoro", ci mette un po' di passione e non stà li a farsi stantuffare aspettando solo che passi la mezz'ora (quando è mezz'ora) per passare al cliente successivo ma sia una che, anche nella finzione, almeno si diverte un po' a quello che le sto facendo e che mi sta facendo e che, nel pre e post non stia li come un ghiacciolo ma abbia stampato sulla fronte un radioso sorriso e ti faccia sentire che quello che stai per fare o che hai fatto è puro e sano divertimento per tutti e due. Sinceramente, rispetto a certi ghiaccioli che si trovano in giro, preferisco la mia calda e fidata mano :)

Quindi il consiglio è di darti una spulciata ai post è cercare quella che ottimizza distanza/prezzo/rate del GFE anche se il GFE che si intende non è quello che stai cercando perchè quello te lo può dare solo la tua ragazza e giammai una pay.

Nella speranza di non essere stato scortese, ti auguro comunque buona fortuna nella ricerca della PAY IDEALE :)

Commenta
Reaction score
0
Grazie ragazzi.. mi avete un pò aperto gli occhi sulla faccenda.. in effetti... ^^ tiro le mie somme, e cerco di contribuire anche io ad arricchire questa community al più presto!! =)

Commenta
Reaction score
144
Grazie per la notizia Moon, non lo sapevo ancora … è una femminuccia, ma non diventerà bona come la mamma perché è veramente tutta suo padre.Era pregnant di quattro mesi quando è ripartita.
Ma soprattutto grazie x l’info sulle galeotte.
Non avevo intenzione di uscire stasera ma x colpa tua adesso devo farlo!, le voglio rivedere e magari … gnam! gnam!
Ciao Neutrino, si è vero, è proprio tutta suo padre! :rofl:
Stasera sono uscito anch'io, le galeotte c'erano, ma c'erano anche un sacco di pattuglie di polizia e caramba come non avevo mai visto prima! :shok:
Si prevede un estate molto dura per le otr e gli amanti del genere...

Commenta
Reaction score
2
Grazie ragazzi.. mi avete un pò aperto gli occhi sulla faccenda.. in effetti... ^^ tiro le mie somme, e cerco di contribuire anche io ad arricchire questa community al più presto!! =)
Ciao Lu_caz......anch'io non posso aiutarti ed un appunto devo fartelo: anche per me hai dei modi gentili nel chiedere, però sarebbe stato + garbato se prima avessi recensito qualche tuo incontro, anche di fanciulle non nuove, e poi avresti chiesto!!!!!!!!Un saluto

Commenta
Reaction score
548
ad abruzzpunter: collega ti rispondo qui certo che tu leggerai, non ho trovato il tuo topic di presentazione e non voglio scarabocchiare la tua bacheca con dei concetti:

come ho scritto nulla di personale ma ho colto la palla al balzo per fare una considerzione che leggessero tutti. La certezza che tu dici di fornire è tale solo se chi legge crede in te a prescindere. La certezza tra noi anonimi che non ci conosciamo non può esistere. Volevo esprimere solo questo concetto, tutto qui. Purtroppo certi concetti dalla tastiera non si possono spiegare quindi è facile che io non mi sia spiegato bene, certe cose si dovrebbero spiegare a voce ma purtroppo come sai non possiamo.

Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
14
C'ho messo io un minutino buono buono per capire di cosa stessi parlando :) Pensavo alla risposta a Lu_Caz ma non capivo cosa intendessi dire. Per permettere anche agli altri di capire, ilmagog si sta riferendo al passaporto di questo 3D qui http://community.punterforum.com/naomi-alba-adriatica-dolci-incontri-vt123795.html giusto per non far pensare agli altri "ma chissa cosa avrà voluto dire ilmagog a abruzzopunter" :)

Commenta
Reaction score
144
A quanto pare fombra è stato bannato... era ora!!!
E' lui che ha voluto questo... Ha sempre rifiutato di integrarsi su questo forum e non ho mai capito cosa ci veniva a fare...:unknw:
Ora sono curioso di vedere con quale nick si ripresenterà...

Commenta
Reaction score
0
così sembra....
La cosa era nell'aria e come da policy si deve accettare la decisione presa.
Dal mio punto di vista, a parte qualche presa di posizione discutibile e l'assoluta mancanza di contributi per la crescita del forum in fondo non era il peggio che si potesse trovare!
Cosa dire: "una prece"

Commenta
Alto