Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
136
Commenta
Reaction score
144
Analista per avere una risposta alle tue domande basta leggere le recensioni e poi decidi autonomamente con chi investire i tuoi denari.

Commenta
Reaction score
136
Ok, le rece le ho lette...è che un consiglio in più fa pur sempre comodo...ora rifletterò bene sul da farsi, grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok, le rece le ho lette...è che un consiglio in più fa pur sempre comodo...ora rifletterò bene sul da farsi, grazie

Farà anche comodo, ma l'eventuale consocio che che ti risponde si becca una tirata d'orecchie, in quanto consigliare è vietato. Se ne valga o meno la pena lo devi desumere dalla lettura.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
avevo letto anche io l'articolo ma non ho la piu' pallida idea di chi possa essere la tipa

Commenta
Reaction score
548
Dietro la stazione c'ho visto delle otr, via rigopiano non è distante per cui potrebbe essere una di quelle ciabatte.

Commenta
Reaction score
548
Da alcuni giorni la mia connessione fa cilecca. In città per l'ennesima volta quelli di faztweb stanno cablando la città con cavi per connessioni super veloci, così dicono gli spifferi cittadini. Ogni 2/3 anni rimettono mano ai cavi precedenti facendo buchi che poi non riparano. Zozzoni direbbe quello!
A francavilla al gazzoline station la benza 1569 e il gasolio 1499, per chi fosse interessato di sicuro i prezzi sono i più bassi di zona.

Commenta
Reaction score
2
Da alcuni giorni la mia connessione fa cilecca. In città per l'ennesima volta quelli di faztweb stanno cablando la città con cavi per connessioni super veloci, così dicono gli spifferi cittadini. Ogni 2/3 anni rimettono mano ai cavi precedenti facendo buchi che poi non riparano. Zozzoni direbbe quello!
A francavilla al gazzoline station la benza 1569 e il gasolio 1499, per chi fosse interessato di sicuro i prezzi sono i più bassi di zona.

allora io sto coppato....visto che utilizzo faztweb ;)

Commenta
Reaction score
548
Te l'ho chiesto perchè il prezzo da te indicato è molto molto buono, sotto quello c'è solo quello di francavilla.

Commenta
Alto