Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
Ciao Flusso,
si qui lo puoi dire visto che l'anonimato ci dà la giusta copertura. Non sono bravo a consolare le persone per cui passo la palla al prossimo per questo compito. Se vuoi in settimana faccio un salto nella tua Caramanico e ci beviamo qualcosa insieme?

Grazie Mago, ma io non sono di Caramanico, come mai pensi che sia di lì?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi sono già presentato con apposito topic, ma lo faccio volentieri anche qui visto che nessuno mi conosce
Ho 31 anni, sono toscano e ho una passione smisurata per la patata di qualsiasi tipo, come molti di voi immagino..
Vi disturbo un attimo solo per chiedervi cortesemente un parere sul Cult di Montesilvano, io di solito non sono un frequentatore di night e lap dance, ma devo venire a Pescara per lavoro con un collega che ha la fissa di questi locali e continua a parlarmi di questo Cult.. Naturalmente so benissimo come funzionano le cose in certi locali, si va per passare un pò di tempo e vedere un pò di fiche fare la lap, se si cerca altro si va in altri posti.. Detto questo pensavo che chiedere a degli illustri colleghi se avessero già avuto esperienze in tale posto potrebbe rendere il mio soggiorno migliore diciamo..
Che altro dire, chi volesse raccontarmi il proprio parere sul locale, sulle ragazze e magari fare anche i nomi, d'arte s'intende, delle girls migliori sarebbe ben accetto.
Scusate di nuovo l'intromissione e grazie mille a tutti.

Commenta
Reaction score
0
manco da diversi anni..il locale non è niente di che ma a me per passare qualche ora e per qualità della fica non ha mai deluso..il numero dipende dalle serate, comunque ti ripeto..sarebbe meglio che qualcuno ti desse qualche informazione più aggiornata

Commenta
Reaction score
144
Salve a tutti!
Manco dal forum da diversi giorni e vengo da un astinenza forzata senza precedenti che va avanti da ormai quasi 5 mesi e che per me sono stati un eternità!!!
Ma ora è finita e nei prossimi giorni mi rimetterò in moto. :yahoo:
In questi mesi non potendo timbrare mi sono interessato poco sia agli annunci che alle recensioni per cui sono rimasto indietro e devo aggiornarmi... ho molto da recuperare...
Durante questo periodo mi è mancato molto il vivere e ragionare da punter, ma l'attesa aumenta il piacere per cui ricominciare sarà ancora piu bello. :yahoo:
Per ora vi saluto e a presto...

Commenta
Reaction score
144
@Neutrino
Il video di stop alla prostituzione l'ho visto, anzi ne ho visto piu di uno, ma in tutti i video si vedono solo i cittadini che manifestano contro le lucciole... :unknw:

Commenta
Reaction score
461
Traduzione:
Sono ugualmente felice anch'io x il ritorno di Moon.
La foto della famosa Otr rossa di villarosa ... che interessava a lui, è presente nel video mensionato precedentemente(ri-verificato).
In sintesi, puro cazzeggio.

Commenta
Reaction score
144
Grazie a tutti per il ben tornato!
Neutrino io avevo capito che nel filmato si vedeva lei fisicamente e non in foto, per cui mi sembrava strano che comparisse tra i cittadini che manifestavano contro di lei e le sue amichette.
Come sai una sera l'ho vista ed abbordata, anzi mi abbordò lei... ma non ero del tutto convinto e alla fine feci marcia indietro.
Ora che i cittadini stanno facendo la rivolta puo darsi che tornerà a starsene buona in casa con tanto di annuncio. Nel caso... potrei anche rifarci il pensierino...
Saluti!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, dopo aver fatto la presentazione volevo chiedervi un parere. Non so se è la sezione adatta ma dal titolo "di tutto un pò" credo di si...sono in cerca di una donzella a Pescara, non mi interessa tanto la sintonizzazione rai1 (perchè per fortuna non manca) ma sono interessato a un bel footjob...qualcuno di voi ha già provato e sa darmi quache indicazione utile??
Grazie mille e buona giornata a tutti!

Commenta
Alto