Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
452
Innanzi tutto un saluto a tutti per la mia entrata in questo forum.Solo per per portare una annotazione,nei miei giri nella zona il distributore con i prezzi piu'bassi si trova a Ripa

Commenta
Reaction score
7
n te nind a vede che lu distributor..questa canzone e dedicata a tt voi:
QUANT’E’ BELLO LU PRIMMO AMMOR

Marì Marì Marì arrete a lu cannete
tu fi la jerve annenze I te l’apponde ‘rrete

Quant’è bello lu primmo ammor,
lu seconde iè chiù belle ancor

E se a la casa me ci sta le scale
a la casa te si fa lu saje e cale

Rit.

E se le corna tue fossero bandiere
sarebbe tutti i giorni festa nazionale

Rit.

E se a la casa me ci sta li matunelle
a la casa te si fa sole li pelle

Rit.

E se le corna tue fossero lampioni
sapessi a casa tua che illuminazione

Rit.

E se a la casa me si coce li gnuccune
a la casa te si fa li suffucune

Rit.

E se le corna tue fossero di piombo
sapessi tu come andresti a fondo

Rit.

E se a la casa me si coce li pendette
a la casa te si fa li spagnolette

Rit.

Marì Marì Marì arrete a chilla fratte
ti facce fa gne gne proprie gne ‘na gatte

Rit.
Marì Marì Marì sopra a lu mutore
i te le schiaffe ‘nnenze e dope te l’addore

Rit.

Marì Marì Marì ‘nghe su belle pette
facemmece ‘nu balle senza reggepette

Rit.

E se la mamme a la cucine frije lu pesce
a la fije sopr’ la panze ‘jlie cresce

Rit.

Vulissi fa’ la fine della porchette
‘nu ciucciarelle ‘mocche, ‘ncule ‘nu palette

Rit.

Vulissi fa’ la fine della paccotte
lu pele tonne tonne e mocche ‘nu miscotte

Rit.

Marì Marì Marì famme fa’ na pelle
famme ariscalle stu pare de palle

Rit.

E se a la casa me si coce li turtelline
a la casa te si fa li bucchine

Rit.

Marì Marì Marì facemmece ‘nu tanghe
I senza la camice tu senza li mutande

Rit.

E se la mamme va a lu furnare
la fije fa saje lu cumbare

Rit.

E mentre la mamme accatte pure lu quaje
la fije sopre si fa saje

Rit.

E se lu cule te fusse ‘nu cappuccine
ci facesse colazione tutte li matine

Rit.

E statte zitte tu ca si panzute
pe’ saje sopra a lu lette te ci vo’ l’aiute

Rit.

Vulisse fa la fine di zi Nicole
ca prime jeve a vine mo va coca cole

Rit.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
a me non piace granche' (poco originale) ma il mio parere non conta un cavolo. E l'importante, sempre secondo me, sono i contenuti non il nome.
spero solo che la sezione riacquisti un po' di "vigore" visto che e' un po' morta da qualche tempo a questa parte.

Commenta
Reaction score
548
spero solo che la sezione riacquisti un po' di "vigore" visto che e' un po' morta da qualche tempo a questa parte.

E' un po' morta perchè tenerla viva non è facile, scopare è tutto sul forum. Visto il massacro fiscale degli ultimi due anni tutti quanti noi abbiamo ridotto le "uscite" per cui quando non abbiamo nulla da recensire trovare qualche discorso interessante per riaccendere questa sezione diventa un'impresa ardua:unknw:, se ci aggiungi che siamo semplici realtà virtuali il quadro è completo. Se ci lasciassero qualche soldo in più in tasca sarebbe sicuramente diverso il discorso.:girl_sigh:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Mago per quanto riguarda i soldini sono d'accordo con te.
purtroppo ultimamente sto messo davvero malissimo e aggiungo molto frustrato vista la quantita' di tipe che se avessi la possibilita' mi bomberei.
ultimamente ci sono davvero troppe tipe che mi piacerebbe incontrare e vorrei avere il portafogli del berlusca per poterle incontrare tutte.
detto questo aggiungo che mi piacerebbe che almeno questa sezione fosse un po' piu' viva anche se solo per fare 4 chiacchiere tra noi punters. ok che siamo a corto di grano ma chiacchierare non costa nulla! ;)

Commenta
Reaction score
192
è la crisi?

Salve colleghi,
recentemente sono passato in Medio-Adriatico a far un po' di punteraggio. Come di consueto, alcuni giorni prima della visita, mi sono dato da fare col telefono per crearmi un book di possibili candidate. Beh, per la prima volta mi è capitato di ricevere risposta al 100% delle chiamate; praticamente su 15 intervistate nessuna stava lavorando in quell'istante (era circa l'ora di cena). Com'è possibile? E' la crisi? Ma se fosse veramente crisi, i prezzi non dovrebbero scendere? La legge della domanda e dell'offerta dice così. La vostra opinione a riguardo qual è?

Commenta
Reaction score
548
Mago per quanto riguarda i soldini sono d'accordo con te.
purtroppo ultimamente sto messo davvero malissimo e aggiungo molto frustrato vista la quantita' di tipe che se avessi la possibilita' mi bomberei.
ultimamente ci sono davvero troppe tipe che mi piacerebbe incontrare e vorrei avere il portafogli del berlusca per poterle incontrare tutte.
detto questo aggiungo che mi piacerebbe che almeno questa sezione fosse un po' piu' viva anche se solo per fare 4 chiacchiere tra noi punters. ok che siamo a corto di grano ma chiacchierare non costa nulla! ;)

Alibaba per l'appunto, frustrati e incazzati vista situazione, due stati d'animo che mal si conciliano con il nostro sport e non servirebbe nemmeno il portafoglio di berlusca se ci lasciassero in tasca i soldi che ci siamo sudati. :bye:

Commenta
Reaction score
548
Salve colleghi,
recentemente sono passato in Medio-Adriatico a far un po' di punteraggio. Come di consueto, alcuni giorni prima della visita, mi sono dato da fare col telefono per crearmi un book di possibili candidate. Beh, per la prima volta mi è capitato di ricevere risposta al 100% delle chiamate; praticamente su 15 intervistate nessuna stava lavorando in quell'istante (era circa l'ora di cena). Com'è possibile? E' la crisi? Ma se fosse veramente crisi, i prezzi non dovrebbero scendere? La legge della domanda e dell'offerta dice così. La vostra opinione a riguardo qual è?

Ciao Sandrodeumago,
il dato oggettivo, quindi non è solo la mia opinione, è che la crisi con l'aggiunta gravissima del sovraccarico tasse ha bloccato l'intero paese e per tua fortuna se ti chiedi se è la crisi o non è la crisi vuol dire che non la senti e stai bene:prankster2:.
Imu, tares, enel, conguaglio gas solo per citarti le ultimissime spese di questi giorni e a gennaio subito bollo auto.
Per i prezzi non saprei che dire, so che oscillano tra i 50 e i 70 poi dal vivo ci si può inventare qualcosa ma non so che dire su questo argomento.
Passo la palla. :bye:

Commenta
Reaction score
548
Commenta
Reaction score
5
Sono arrivato ad una età che mi accontento di poco, un bicchiere di vino con qualche amico e con una manciata d' pilu sto bene una settimana.

Commenta
Reaction score
548
Sono arrivato ad una età che mi accontento di poco, un bicchiere di vino con qualche amico e con una manciata d' pilu sto bene una settimana.

Si è vero è così che dovrebbe essere e fino a qualche anno fa era così ma sono certo che ora stanno rubando pure dalle tue tasche.

Commenta
Reaction score
7
si l'ho vista questa notizia...per fortuna anche per queste due si avvcina il natale

nmign.jpg

:w00t:

Commenta
Reaction score
548
Ciao ragazzi,

colgo l'occasione per fare a tutti Voi i miei più servili auguri per un distinto Natale e uno spettabile Anno Nuovo
:):)

ilmagog.gif

Commenta
Alto