- Reaction score
- 452
Innanzi tutto un saluto a tutti per la mia entrata in questo forum.Solo per per portare una annotazione,nei miei giri nella zona il distributore con i prezzi piu'bassi si trova a Ripa
spero solo che la sezione riacquisti un po' di "vigore" visto che e' un po' morta da qualche tempo a questa parte.
Mago per quanto riguarda i soldini sono d'accordo con te.
purtroppo ultimamente sto messo davvero malissimo e aggiungo molto frustrato vista la quantita' di tipe che se avessi la possibilita' mi bomberei.
ultimamente ci sono davvero troppe tipe che mi piacerebbe incontrare e vorrei avere il portafogli del berlusca per poterle incontrare tutte.
detto questo aggiungo che mi piacerebbe che almeno questa sezione fosse un po' piu' viva anche se solo per fare 4 chiacchiere tra noi punters. ok che siamo a corto di grano ma chiacchierare non costa nulla!
Salve colleghi,
recentemente sono passato in Medio-Adriatico a far un po' di punteraggio. Come di consueto, alcuni giorni prima della visita, mi sono dato da fare col telefono per crearmi un book di possibili candidate. Beh, per la prima volta mi è capitato di ricevere risposta al 100% delle chiamate; praticamente su 15 intervistate nessuna stava lavorando in quell'istante (era circa l'ora di cena). Com'è possibile? E' la crisi? Ma se fosse veramente crisi, i prezzi non dovrebbero scendere? La legge della domanda e dell'offerta dice così. La vostra opinione a riguardo qual è?
hai ragione mago tutte queste tasse e poi esce fuori lo scandalo alla regione...
http://www.giornalettismo.com/archi...sessore-costretta-a-fare-sesso-per-contratto/
stiamo freschi noi a pagare tasse per questi...
Sono arrivato ad una età che mi accontento di poco, un bicchiere di vino con qualche amico e con una manciata d' pilu sto bene una settimana.