- Reaction score
- 184
Ciao ragazzi, si trova qualche orientale carina nella nostra zona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, si trova qualche orientale carina nella nostra zona?
colleghi, salve a tutti. Novità?
Ti dico che finalmente sono tornate a francavilla stella colombiana e karen bonita ����
quello che dici e' tutto giustissimo! il preservativo quando si fa anal e' piu' che obbligatorio. e non solo perche' si rischia di tirarlo fuori sporco ma sopratutto perche' si possono prendere malattie (abruzzopunter dove sei quando serve un medico??)
leggo spesso di colleghi che sono soliti sintonizzarsi sul secondo canale cosa che a alcune volte ho fatto anche io seppur non da appassionato della pratica.
e non mi appassiona farlo soprattutto per un motivo in particolare: ogni volta che l'ho fatto ho sempre avvertito un cattivo odore e ho sempre tirato fuori il pesce sporco di cacca.
per questo volevo aprire un sondaggio per capire se succede solo a me o anche altri di noi hanno lo stesso tipo di inconveniente.
secondo me una professionista se fa anal dovrebbe farsi un clistere prima di ricevere ogni cliente o perlomeno alcuni clisteri al giorno altrimenti credo sia impossobile non tirarlo fuori sporco. e credo che la cosa possa fare piacere solo e soltanto ai coprofili!hahaha
voi come fate? che esperienze avete?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.