Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

In linea teorica certo che è possibile. Tieni conto che non è raro avere epidemie di scabbia in asilo, scuole o strutture sanitarie per malati a lunga degenza. Ma insomma, si cura con un paio di giorni di terapia per cui non è proprio una grossa emergenza sanitaria. Diciamo che è simile a una infestazione di pidocchi. Non è bello, ma neanche una tragedia. La prevenzione si fa con gli stessi farmaci che sono però sotto ricetta medica .
Grazie tante per le utili informazioni.
Ma sarebbe possibile una sorta di prevenzione, ad esempio spruzzandosi un disinfettante o un repellente prima degli incontri?
 
premetto che non sono un medico pero' da quanto ho capito non esistono vaccini ne modi per evitare l'infestazione nel caso si venga a contatto con l'animaletto.
forse cospargersi tutto il corpo con la permetrina (il veleno indicato da abruzzopunter) potrebbe funzionare ma non ne sarei cosi' sicuro per questo lascio la palla a chi e' piu' preparato di me.
 
a meno che non si abbia un amico medico... ;) hahahaha

scherzo ovviamente!
 
Ciao a tutti, è la prima volta che mi imbatto e scrivo qui.
Novità sulla scabbia?
La zona della bonifica è stata"bonificata "?
Dove si sono spostate?
 
buonasera ragazzi! non tornavo da giorni, visto che mi son preso una pausa, sarei voluto tornare operativo, ma ho letto queste cose sulla scabbia e mi hanno fermato! mannaggia mannaggia! terribile! più che altro per il potenziale infettivo della scabbia, capace che uno infetta casa e non è per niente una bella cosa, al di là che poi si possa curare facilmente. e la cosa che mi dà più da pensare è che avrei voluto far vistia a una loft che però di recente c'è e non c'è. mi spiego meglio: nel suo annuncio su P.I. diceva di essere in ferie fino al 5 marzo, poi ha messo il 12.. insomma ho letto ora questa cosa della scabbia e mi è venuta da pensare che se una va in "ferie", magari potrebbe essere pure per un motivo tipo che ha contratto ifnezioni! ahhh se ci penso non mi muovo più! ahahaha

per quanto riguarda la notizia della escort da 10 mila euro a settimana, ma voi avete mai riflettuto che con 50/70 nocelle a cliente queste potenzialmente possono farsi soldi su soldi?! soldi che noi non vediamo manco in un anno di lavoro! fatevi due conti!
 
Se avesse contratto l'infezione ed è in "ferie" per questo motivo, vuol dire che se n'è accorta e che quindi si è curata. Meglio, no?
 
il primo infetto che la va a trovare la ricontagia. e siamo punto e a capo... ;)
 
secondo me il rischio e' lo stesso. otr e loft penso condividano i potenziali clienti quindi non credo cambi molto.

io che per solo una puntura di zanzara mi gonfio tutto e ho forti reazioni allergiche non oso pensare a cosa potrebbe succedermi in caso di contagio...
 
amico82 parli dell'articolo uscito sui giornali qualche giorno fa?
 
raga' c'ho una voglia di scopa' che mi si sta a rimangia'!! devo vincere la paura del contagio e andarmi a fare una chiantella senno' mi scoppiano i coglioni!! hahahahaha
 
Indietro
Alto