Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
grazie a entrambi, bel lavoro!!! forse quello di Daemon è più particolare e poi mi fa ridere troppo, senza offesa per il lavoro di Neutrino!

Ma scherzi!
l'avatar di Daemon !!!
per me è come se avessi scelto l'avatar mio...è uguale.
Beh! c'è qualcun altro interessato ad un avatar nuovo di zecca? dai! che mi devo rifare!!!

NOBI' SEI BELLISSIMO COSI'

Commenta
Reaction score
461
Dedicato ad un "MOSTRO SACRO"

maserone puttantour.jpg

Commenta
Reaction score
461
Buon 2016 a tutti!
il 2015 x me è stato un anno di merda, spero molto che quest'anno sia "almeno normale". Vorrei fare tante cose, spero di averne la possibilità ... Beh! credo proprio che inizieró con l'epurazione di un "amico" lurker testa di cazzo.

Commenta
Reaction score
43
Buon anno ragazzi, ormai mi collego raramente e sempre velocemente con le pay sono fermo ai box in futuro chissà
a presto

Commenta
Reaction score
7
avrei una domanda per i colleghi della zona tra pescara e teramo, un conoscente tempo addietro mi ha parlato molto bene di un ristorante night nella zona di Giulianova..in cui c'erano cameriere che servono seminude ai clienti ai tavoli..e ce anche una zona prive... lui ci va spesso mi ha raccontato belle cose...ma non ricordo bene il nome puo essere che si chiama principessa o coccinella..non ricordo bene..voi ne sapete qualcosa esiste davvero o mi ha raccontato una balla..:scratch_one-s_head: mi piacerebbe andarci..

Commenta
Reaction score
461
Molto probabilmente si tratta della "Contessa" di Roseto, proprio lungo la strada Nazionale. Ci sono stato diverse volte con i miei amici e ci siamo divertiti molto. Quando prendevi le bottiglie, la ragazza ti toccava per DIRITTO al tavolo per il relativo tempo... è lei saltellava da un commensale all'altro e tu potevi dare sfogo alla tua perversità.
HA CHIUSO !!!
diverso tempo fà e pure per diverse volte perchè le ragazze si scopavano i clienti, non saprei dove ... se fuori o dentro il locale (così dicevano le indagini).
Queste mie notizie, risalgono a più di un anno fa ... Adesso non sono aggiornato ( sempre che si tratti di questo locale)

Commenta
Reaction score
7
si forse e questo locale..anche lui mi raccontò di questa cosa della bottiglia..peccato pero che l'hanno chiuso..::(

Commenta
Reaction score
302
C'è una loft in tour in zona che riceve a via Po. Ma.. chiedo lumi a chi è della zona e la conosce meglio di me, è tutto ok o è una zona dove è meglio non andare di notte?

Commenta
Reaction score
461
Ciao Nobi, via Po fa parte delle vie con i nomi dei fiumi ad ovest della strada parco ( come via Piave, via Lambro, via Alona... ) ció fatto le MEDIE in quel quartiere. È sempre stato un ambiente molto tranquillo, non mi pare sia degenerato. Secondo me è rimasto tranquillo. Non posso dire altrettanto delle vie con i nomi dei fiumi ad est della strada parco. Intanto hai un parere, ma ci vorrebbe quello di un Punter che vive attualmente nei dintorni.

Commenta
Reaction score
302
Ciao Nobi, via Po fa parte delle vie con i nomi dei fiumi ad ovest della strada parco ( come via Piave, via Lambro, via Alona... ) ció fatto le MEDIE in quel quartiere. È sempre stato un ambiente molto tranquillo, non mi pare sia degenerato. Secondo me è rimasto tranquillo. Non posso dire altrettanto delle vie con i nomi dei fiumi ad est della strada parco. Intanto hai un parere, ma ci vorrebbe quello di un Punter che vive attualmente nei dintorni.

Neutrino, ti ringrazio della risposta, ma io mi riferivo a via Po a Pescara, vicino l'aeroporto..

Commenta
Alto