Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
461
Ragazzi, ma non c'è nessuna in zona che fa servizio a domicilio?

Ciao Nobi, apparte che lo sai che sono specializzato in "marciapiedi" comunque nei pochi annunci che leggo non ho mai trovato servizi di "outcall".
Secondo me dipende tutto dalla rete Taxi. Se ci fosse una organizzata e forte rete Taxi a Pescara ci sarebbero senz'altro anche annunci con questo tipo di servizio.
Me ne sono reso conto andando all'estero ... dove esiste un servizio taxi efficiente, non ci sono vincoli (parlo per esperienza personale) !!!.
Pensa che molte rumene che conosco, non sanno nemmeno andare in bici, quindi non guidano ... ed i loro boy, poverini, sono troppo impegnati a bere e cazzeggiare nei bar per poterle accompagnare dal cliente.
Io la vedo dura.

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Nobi,

metti anche in conto che andare in casa di un perfetto sconosciuto non è una cosa cosi facile da fare, sia per la Pay che non sa mai con chi ha a che fare, sia per il Punter che citando il grande Albertone nazionale: " Che mi metto un'estranea in casa? " :whistle3:.

Altra storia se con la Pay c'è una certa confidenza se non amicizia (so per certo che alcune sono andate in casa di clienti "sicuri"), ma serve tempo per accumulare una tale fiducia ... da ambo le parti :pardon:.

Poi ovviamente ci sono le specializzate, che vanno senza problemi ovunque ... con la "scorta" dietro la porta pero !!! E con queste penso sia sempre buona cosa incontrarsi in Hotel :wink:.

Il limbo in cui "operiamo" non garantisce certezze, ne quando siamo noi ad andare a domicilio e ne quando fossero le Pay a muoversi, quindi rischio per rischio penso sia sempre meglio andare noi dalla "montagna" :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
7
vkfret.jpg

Commenta
Reaction score
461
Ciao colleghi,mi sono inscritto da poco,un saluto a tutti i Punters d'Abruzzo come me!:hi:

Che tu sia benvenuto straniero. Attualmente questa sessione di libero cazzeggio è un pó dormiente. Ogni tanto ci appiccico qualche stronzatina io ... in attesa dell' uscita dal coma. Tornerà a rifiorire sicuramente. Intanto, se ami le OTR di Pescara, abbiamo una sezione INFO. li siamo molto più attivi al momento (e la cosa non mi dispiace). Buona permanenza e leggiti la policy se ancora non l'hai fatto che è il regolamento di buona condotta. Ciao

Commenta
Alto