Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao mattè in questo preciso istante sono in una locanda di Porto S Elpidio in attesa di sbranarmi qualcosa ... dopo cena ovviamente combineró qualche altro danno ... (siccome ne faccio pochi ultimamente, tutte a me capitano, mannaggiasanta). La nostra sessione è addormenta, è vero. Bisognerebbe inventarsi qualcosa di semplice e stupido che faccia venire
la voglia di sparare qualche stronzatina a testa.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.261
Località
Fermano & Maceratese
Postumi ...

Nottata.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
7
Località
sulmona
Neutrino ma ndo li pigl ste rivistee...hahahah pazzesco...e stata bella "nuova giacchetta sportiva non sa piu dove mettere fica.."" hahahhah:rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
falle turna' su cazz d Mago...

Purtroppo non credo che lo rivedremo più... sono passati ormai 2 anni dalla sua improvvisa scomparsa... Molti di noi (me compreso) hanno provato a contattarlo privatamente, ma del mago non si hanno più notizie dal giorno del suo ultimo login...
L'idea che mi sono fatto e che abbia cambiato completamente vita, oppure gli deve essere successo qualcosa... vorrei tanto saperlo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Tanto per cazzeggiare un'altro pò

@ arguto

Riflettendoci meglio, essendo tu un valido utente, credo sia giusto spendere un altro paio di parole sul nostro effimero “battibecco” tanto per non lasciarti troppo deluso, ma solo perché sei tu, sennò manco mi ci sprecavo.

Io sono un folle, non hai idea di quanto lo sia, però possiedo anche un forte equilibrio (se non bevo troppo vino rosso) che mi rende perfettamente logico, per cui credo che le mie uscite siano autocontrollate e non troppo psicopatiche.
Questa è un’esternazione che ti riguarda prevalentemente ma che include anche altri sfoghi di carattere generale.


arguto mi dispiace molto averti perduto, peccato, tu mi piacevi veramente.

Io ti conoscevo già da tempo. Apprezzo il tuo valore e la tua partecipazione al forum … e poi stravedo per chi come me carica OTR.

Sai perché ho recensito Lela?

L’ho fatto solo perché volevo dare soddisfazione ad un collega.
Sai chi era quel collega? ... TU!

E' tu
come mi hai ricambiato?
mica con un grazie oppure con un “i-like”
nooo! affatto!
mi hai puntato il dito contro accusandomi di egoismo ... il giorno dopo la pubbblicazione della rece!!!


Se metti in ordine cronologico tutte le date, ti accorgerai che non esiste nessuna contraddizione, ci stò molto attento a quello che dico e scrivo perché detesto sbagliare.


Adesso ti spiego come è apparsa la vicenda agli occhi di Neutrino, anche se questa pesantezza giuro volevo evitarla.

Me ne stavo per gli affari miei quando leggo che il mio amico Moon segnala questa tizia per strada dopo una breve intervista.
Io sono un punter “di prima linea”, difficile che le segnalazioni otr mi sorprendano. Ed infatti la tizia la conoscevo gia.
Non mi andava di recensirla però , per cui, mi sono solo limitato ad integrare alla segnalazione tre piccole cose:

-
il nome

-la reale nazionalità

-ed il disprezzo per la sua stanza.


Così intervenendo, ho dimostrato di conoscerla, ma non era certo mia intenzione atteggiarmi a “primo punter”. Ho puntualizzato solo per completezza d’informazioni sulla segnalazione.
Infatti non ho scritto frasi del tipo:

fa certi pompini ipermegastellari con risucchio a mo di buco nero…

oppure:


i peli della sua fighetta sono così irti e pungenti che mi sembrava di scopare un cactus”…

nessuna frase di questo tipo (le proposizioni sono ovviamente inventate).

Ho aggiunto solo tre parole contate che non riguardavano l’attitudine in modo da non generare insoddisfazione e morbosità nei colleghi. In estrema sintesi, non ho pubblicato nulla di sconveniente che potesse essere ricondotto ad uno scarno feedback.
Dopo un po’ arrivi tu e mi dici “se per caso” avevo fatto una rece su di lei.
Che significa “per caso”?
Non abbiamo la possibilità di parlarci in faccia, per cui non ci sono le espressioni del viso ed il tono della voce che rendono inequivocabile ciò che si vuole comunicare, qua sul forum possiamo solo scrivere aimè … certo abbiamo “le faccine” che ci aiutano , però non dimentichiamoci mai che le parole, messe come Dio comanda, danno il bel loro peso al senso del discorso.
Per cui, volendo essere malizioso, con quel tuo “ per caso” , già da qui le cose potrebbero essere viste in altro modo.
A tal proposito, esiste l’ ANTOLOGIA OTR ABRUZZO creata dal nostro Santo Invernizzi !!! … da più di 2 anni !!! … in rilievo tra l’altro !!! dove, dando due colpetti alla rotellina del tuo mouse, o “strusciando” sul tuo touch screen, avresti scoperto personalmente e velocemente da solo che nessuno si era mai degnato di recensirla, me compreso ovvio.
Ma questa potrebbe essere un fraintendimento iniziale dovuto semplicemente a pigrizia.
Conosco bene la pigrizia, io ne sono afflitto terribilmente. Per comprensione quindi non ho dato troppo peso a come avevi formulato la domanda.

Io ti ho risposto di non averla recensita e di non essere intenzionato a farlo per mancanza di stimoli dovuta alla mancata complicità dei colleghi pescaresi in ambiente otr.
Cazzo! come le puttane, sono sempre in strada anch’io quasi tutte notti, e le vedo le girl che “producono” molto e quelle che “ producono” poco.
Comunque, indipendentemente dall’ loro indice di gradimento, ci salgono eccome sulle nostre macchine. Noi siamo in tanti, per cui è grave che ancora ad oggi, molte siano rimaste lasciate impunite. Io quando recensisco, oltre a farlo con dedizione, lo faccio con grande impegno e passione ma ho bisogno di stimoli e complicità per rendere al meglio. Per questo motivo l’ho buttata scherzosamente sul gioco del baratto, del quale gioco, non avrei aspettato la fine perché tanto, indipendentemente da tutto, stavo già scrivendo due righe sulla protagonista dopo averlo proposto.

Io capisco che un po’ sei stato “punzecchiato “ dai colleghi.
Moon è un utente fantastico anche se qualche volta è un po’ crudarello.
Elgatonero è un benpensante, ma essendo un forestiero del nord, non è perfettamente informato sul valore della tua persona … tra l’altro condivido pienamente il suo pensiero.
Probabilmente ti hanno un po’ irritato con i loro interventi un po’ pungenti.
Tu giustamente ti giustifichi dicendo di difenderti … questo è normalmente lecito! ma lo hai fatto male!!! perché facendolo in quel modo, hai buttato un po’ di “cacca “ addosso a me.
Hai infatti detto: “ quando poi chi si tiene le esperienze per se sono altri a quanto pare
E no caro! Io non ci stò!
Sai qual è il messaggio che passa alla community:
te lo dico io:
Neutrino si fa il “fregnone” sfoggiando esuberanza ma lascia tutti a bocca asciutta tenendosi gelosamente tutto per se, che infamone!.
Questo è secondo me il messaggio che passa.
Tu non hai affermato il falso, attenzione, però hai puntato il riflettore su di me perché non ho voluto recensire.
Io mi permetto di stimolare gli utenti a recensire solo quando sono perfetti lurker oppure quando sono esistenti da molto tempo e non hanno ancora trovato il coraggio di arricchire la comunità con le loro preziose esperienze … non metto certo bocca sull’operato di quelli che già producono ricchezza perché tutto deve essere spontaneo e non forzato. Al massimo lo si può suggerire ma di certo non imporlo.
Ecco perché goliardicamente ho pubblicato un riassuntivo delle mie avventure per le strade di Pescara, non per fare gare del tipo “a chi ce l’ha più grosso” o chi “carica più OTR” come hai affermato tu … io non amo le competizioni, amo la collaborazione. Il nobile motivo per cui mi sono diciamo “pavoneggiato” è semplicemente per informare chi non mi conosce, che il Signor Neutrino anche se non è modello da imitare ( e mai lo sarà) un po’ di sporco lavoro l’ho già fatto per cui, ha diritto anche di riposare un po’ qualche volta.
Dici di non essere molto presente sul forum ma non è una giustificazione.
Io odio, è ripeto ODIO la superficialità in generale.
In mezzo a noi ci stanno tante bestie di utenti , lo so, ma quando un povero cristo che non lo è, si permette di dare qualche info (non un feedback, ok!) su qualche ragazza … tutti, a mo di luogo comune, sono pronti a puntargli il dito contro gridando: "sacrilegio! la conosci e non recensisci?" obbligandolo quasi imperativamente a recensire ... e ci si accodano anche quelli che non avrebbero diritto di parola.
Cazzo! questa cosa mi manda in bestia ed io non ci stò.

Bisogna sempre andare ad analizzare CHI dice COSA, e poi, in base alla sua storia, sentenziare prima di sputare parole … vaffanculo l' ignoranza non è ammessa nemmeno su punterforum. Io, nel mio piccolino, quando interagisco con un collega, se non lo conosco, vado a leggere la sua storia … e cerco di farlo sempre perché so, e l’ho sempre saputo dal principio, che tutto quello che scriverò, oltre a perderne il diritto d’autore cedendolo alla community, resterà visibile giustamento o ingiustamente ai posteri per tutta la vita. Per questo sacrosanto principio detesto scrivere cazzate ma soprattuttamente non voglio essere in alcun modo opacizzato da nessuno se non ce ne è davvero motivo.
Io non sono nessuno, ammiro e spero di essere anche un pò ammirato e approfitto di questo spazio per affermare che:
ALLA MIA REPUTAZIONE TENGO MOLTISSIMO e la difenderò con orgoglio, anche se esagerando venissi sottoposto al ban …
provvedimento che mi spezzerebbe il cuore ma che accetterei perché ogni uno è responsabile delle proprie azioni.

Ho concluso e diciamo che anche io mi sono difeso da affermazioni non troppo piacevoli nei miei confronti
Il mio parere finale è che tu hai provocato la slavina andando a sciare fuori pista.
Io tutto quello che dovevo dire sull’argomento l’ho detto e non replicherò perché sono già oltre.



PS argomento stupidagini
Non ci sta niente da fare, purtroppo ogni uno nelle cose ci vede solo “quello che ci vuole vedere” in base al proprio metro di giudizio più o meno sballato.

Quando ti ho annoverato nelle stupidaggini, mi riferivo al nostro patetico battibecco che non si sarebbe dovuto nemmeno generare per quanto stupidi fossero i presupposti. Non mi riferivo alla tua richiesta di info, alla quale ho dato soddisfazione rispondendo con motivazione.

PPS argomento adesivo

L’avatar per quanto stupido possa sembrare ai tuoi occhi, a mio parere, è molto ma molto serio ed importante.
Ma adesso non mi si crea di spigarlo, magari lo farò più in la.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
7
Località
sulmona
a do se ne jut mo @arguto...
e brutto litigare qui anche perche nemmeno ci conosciamo...gia siamo in pochi rimasti..qui a digitare..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
332
Reaction score
448
C'è una loft in tour in zona che riceve a via Po. Ma.. chiedo lumi a chi è della zona e la conosce meglio di me, è tutto ok o è una zona dove è meglio non andare di notte?

Non ho visto una risposta a questa domanda, quindi anche se in ritardo, la do io, anche se in ritardo. Via Po è nella zona industriale/commerciale di sambuceto (san Giovanni Teatino). È zona tranquillissima dal punto di vista sicurezza, di giorno è frequentatissima, di notte non si vede nessuno. Il posto in particolare è un hotel con parcheggio proprio davanti alle camere, cui si accede senza passare da hall o reception.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
@ arguto

Riflettendoci meglio, essendo tu un valido utente, credo sia giusto spendere un altro paio di parole sul nostro effimero “battibecco” tanto per non lasciarti troppo deluso, ma solo perché sei tu, sennò manco mi ci sprecavo.

Io sono un folle, non hai idea di quanto lo sia, però possiedo anche un forte equilibrio (se non bevo troppo vino rosso) che mi rende perfettamente logico, per cui credo che le mie uscite siano autocontrollate e non troppo psicopatiche.
Questa è un’esternazione che ti riguarda prevalentemente ma che include anche altri sfoghi di carattere generale.


arguto mi dispiace molto averti perduto, peccato, tu mi piacevi veramente.

Io ti conoscevo già da tempo. Apprezzo il tuo valore e la tua partecipazione al forum … e poi stravedo per chi come me carica OTR.

Sai perché ho recensito Lela?

L’ho fatto solo perché volevo dare soddisfazione ad un collega.
Sai chi era quel collega? ... TU!

E' tu
come mi hai ricambiato?
mica con un grazie oppure con un “i-like”
nooo! affatto!
mi hai puntato il dito contro accusandomi di egoismo ... il giorno dopo la pubbblicazione della rece!!!


Se metti in ordine cronologico tutte le date, ti accorgerai che non esiste nessuna contraddizione, ci stò molto attento a quello che dico e scrivo perché detesto sbagliare.


Adesso ti spiego come è apparsa la vicenda agli occhi di Neutrino, anche se questa pesantezza giuro volevo evitarla.

Me ne stavo per gli affari miei quando leggo che il mio amico Moon segnala questa tizia per strada dopo una breve intervista.
Io sono un punter “di prima linea”, difficile che le segnalazioni otr mi sorprendano. Ed infatti la tizia la conoscevo gia.
Non mi andava di recensirla però , per cui, mi sono solo limitato ad integrare alla segnalazione tre piccole cose:

-
il nome

-la reale nazionalità

-ed il disprezzo per la sua stanza.


Così intervenendo, ho dimostrato di conoscerla, ma non era certo mia intenzione atteggiarmi a “primo punter”. Ho puntualizzato solo per completezza d’informazioni sulla segnalazione.
Infatti non ho scritto frasi del tipo:

fa certi pompini ipermegastellari con risucchio a mo di buco nero…

oppure:


i peli della sua fighetta sono così irti e pungenti che mi sembrava di scopare un cactus”…

nessuna frase di questo tipo (le proposizioni sono ovviamente inventate).

Ho aggiunto solo tre parole contate che non riguardavano l’attitudine in modo da non generare insoddisfazione e morbosità nei colleghi. In estrema sintesi, non ho pubblicato nulla di sconveniente che potesse essere ricondotto ad uno scarno feedback.
Dopo un po’ arrivi tu e mi dici “se per caso” avevo fatto una rece su di lei.
Che significa “per caso”?
Non abbiamo la possibilità di parlarci in faccia, per cui non ci sono le espressioni del viso ed il tono della voce che rendono inequivocabile ciò che si vuole comunicare, qua sul forum possiamo solo scrivere aimè … certo abbiamo “le faccine” che ci aiutano , però non dimentichiamoci mai che le parole, messe come Dio comanda, danno il bel loro peso al senso del discorso.
Per cui, volendo essere malizioso, con quel tuo “ per caso” , già da qui le cose potrebbero essere viste in altro modo.
A tal proposito, esiste l’ ANTOLOGIA OTR ABRUZZO creata dal nostro Santo Invernizzi !!! … da più di 2 anni !!! … in rilievo tra l’altro !!! dove, dando due colpetti alla rotellina del tuo mouse, o “strusciando” sul tuo touch screen, avresti scoperto personalmente e velocemente da solo che nessuno si era mai degnato di recensirla, me compreso ovvio.
Ma questa potrebbe essere un fraintendimento iniziale dovuto semplicemente a pigrizia.
Conosco bene la pigrizia, io ne sono afflitto terribilmente. Per comprensione quindi non ho dato troppo peso a come avevi formulato la domanda.

Io ti ho risposto di non averla recensita e di non essere intenzionato a farlo per mancanza di stimoli dovuta alla mancata complicità dei colleghi pescaresi in ambiente otr.
Cazzo! come le puttane, sono sempre in strada anch’io quasi tutte notti, e le vedo le girl che “producono” molto e quelle che “ producono” poco.
Comunque, indipendentemente dall’ loro indice di gradimento, ci salgono eccome sulle nostre macchine. Noi siamo in tanti, per cui è grave che ancora ad oggi, molte siano rimaste lasciate impunite. Io quando recensisco, oltre a farlo con dedizione, lo faccio con grande impegno e passione ma ho bisogno di stimoli e complicità per rendere al meglio. Per questo motivo l’ho buttata scherzosamente sul gioco del baratto, del quale gioco, non avrei aspettato la fine perché tanto, indipendentemente da tutto, stavo già scrivendo due righe sulla protagonista dopo averlo proposto.

Io capisco che un po’ sei stato “punzecchiato “ dai colleghi.
Moon è un utente fantastico anche se qualche volta è un po’ crudarello.
Elgatonero è un benpensante, ma essendo un forestiero del nord, non è perfettamente informato sul valore della tua persona … tra l’altro condivido pienamente il suo pensiero.
Probabilmente ti hanno un po’ irritato con i loro interventi un po’ pungenti.
Tu giustamente ti giustifichi dicendo di difenderti … questo è normalmente lecito! ma lo hai fatto male!!! perché facendolo in quel modo, hai buttato un po’ di “cacca “ addosso a me.
Hai infatti detto: “ quando poi chi si tiene le esperienze per se sono altri a quanto pare
E no caro! Io non ci stò!
Sai qual è il messaggio che passa alla community:
te lo dico io:
Neutrino si fa il “fregnone” sfoggiando esuberanza ma lascia tutti a bocca asciutta tenendosi gelosamente tutto per se, che infamone!.
Questo è secondo me il messaggio che passa.
Tu non hai affermato il falso, attenzione, però hai puntato il riflettore su di me perché non ho voluto recensire.
Io mi permetto di stimolare gli utenti a recensire solo quando sono perfetti lurker oppure quando sono esistenti da molto tempo e non hanno ancora trovato il coraggio di arricchire la comunità con le loro preziose esperienze … non metto certo bocca sull’operato di quelli che già producono ricchezza perché tutto deve essere spontaneo e non forzato. Al massimo lo si può suggerire ma di certo non imporlo.
Ecco perché goliardicamente ho pubblicato un riassuntivo delle mie avventure per le strade di Pescara, non per fare gare del tipo “a chi ce l’ha più grosso” o chi “carica più OTR” come hai affermato tu … io non amo le competizioni, amo la collaborazione. Il nobile motivo per cui mi sono diciamo “pavoneggiato” è semplicemente per informare chi non mi conosce, che il Signor Neutrino anche se non è modello da imitare ( e mai lo sarà) un po’ di sporco lavoro l’ho già fatto per cui, ha diritto anche di riposare un po’ qualche volta.
Dici di non essere molto presente sul forum ma non è una giustificazione.
Io odio, è ripeto ODIO la superficialità in generale.
In mezzo a noi ci stanno tante bestie di utenti , lo so, ma quando un povero cristo che non lo è, si permette di dare qualche info (non un feedback, ok!) su qualche ragazza … tutti, a mo di luogo comune, sono pronti a puntargli il dito contro gridando: "sacrilegio! la conosci e non recensisci?" obbligandolo quasi imperativamente a recensire ... e ci si accodano anche quelli che non avrebbero diritto di parola.
Cazzo! questa cosa mi manda in bestia ed io non ci stò.

Bisogna sempre andare ad analizzare CHI dice COSA, e poi, in base alla sua storia, sentenziare prima di sputare parole … vaffanculo l' ignoranza non è ammessa nemmeno su punterforum. Io, nel mio piccolino, quando interagisco con un collega, se non lo conosco, vado a leggere la sua storia … e cerco di farlo sempre perché so, e l’ho sempre saputo dal principio, che tutto quello che scriverò, oltre a perderne il diritto d’autore cedendolo alla community, resterà visibile giustamento o ingiustamente ai posteri per tutta la vita. Per questo sacrosanto principio detesto scrivere cazzate ma soprattuttamente non voglio essere in alcun modo opacizzato da nessuno se non ce ne è davvero motivo.
Io non sono nessuno, ammiro e spero di essere anche un pò ammirato e approfitto di questo spazio per affermare che:
ALLA MIA REPUTAZIONE TENGO MOLTISSIMO e la difenderò con orgoglio, anche se esagerando venissi sottoposto al ban …
provvedimento che mi spezzerebbe il cuore ma che accetterei perché ogni uno è responsabile delle proprie azioni.

Ho concluso e diciamo che anche io mi sono difeso da affermazioni non troppo piacevoli nei miei confronti
Il mio parere finale è che tu hai provocato la slavina andando a sciare fuori pista.
Io tutto quello che dovevo dire sull’argomento l’ho detto e non replicherò perché sono già oltre.



PS argomento stupidagini
Non ci sta niente da fare, purtroppo ogni uno nelle cose ci vede solo “quello che ci vuole vedere” in base al proprio metro di giudizio più o meno sballato.

Quando ti ho annoverato nelle stupidaggini, mi riferivo al nostro patetico battibecco che non si sarebbe dovuto nemmeno generare per quanto stupidi fossero i presupposti. Non mi riferivo alla tua richiesta di info, alla quale ho dato soddisfazione rispondendo con motivazione.

PPS argomento adesivo

L’avatar per quanto stupido possa sembrare ai tuoi occhi, a mio parere, è molto ma molto serio ed importante.
Ma adesso non mi si crea di spigarlo, magari lo farò più in la.

Neutrino credo che chiunque in questo forum sappia che sei l archetipo del punter ! Non credo che un arguto qualsiasi possa infangarti più di tanto:D e comunque non era certo quello il mio intento ma, come ho detto più volte, erano solo delle risposte a tono a chi, non conoscendomi, mi accusava( paroloni inadatti x questo contesto). Riguardo alla cronologia è vero ho letto dopo la rece di Lela e ho modificato il mio ultimo post in info otr pe dopo averla letta. È vero ,forse , che non sono un utente modello non ho nemmeno messo un like, ma punterforum è l unico forum che frequento e devo abituarmi alle logiche dei forum. Stesso discorso per la sezione di Invernizzi che cercherò di visitare più spesso.sai l uso del forum in mobile non facilita un'esplorazione completa ! Detto questo dopo la rece di Lela hai riconfermato di essere il top punter, quello che mi aveva un po' "deluso" era la tua risposta successiva. Ma mi sono ricreduto ! Buona caccia

PS : Volevo solo chiarire il giorno dopo che tu hai recensito Lela io ho risposto su info otr , ma inizialmente non avevo visto la rece . Infatti ho scritto che la frase si riferiva a te. Poi subito dopo ho visto la rece e ho aggiunto.un pezzettino.a quel mess in info otr. Quindi non ho continuato il battibecco dopo aver visto la rece.ci tenevo a puntualizzare questa cosa
 
Commenta
Alto