Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
22
Ciao ragazzi,
per vari motivi avevo abbandonato la scena pay del nord abbruzzo circa un anno e mezzo fà....
ho ricomicianto a cercare da un pò di tempo ma sinceramente mi sembra che la figa di qualità scarseggi un bel pò!
Sono stato con vecchie glorie ultrarecensite e qualche nuova che ho recensito.....ma veramente nulla di entusiasmante se non addirittura una sola....
Qualcosa ho trovato ma non ancora provato verso civitanova e zone limitrofe....ma sul fronte teramano veramente uno schifo!
Le mie sensazioni sono giuste o dite che sto cercando nei posti sbagliati?

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
da tuo buon concittadino ti dico solo che le topine ci sono tra zona Civitanova e Porto d'Ascoli, da come entri in Abruzzo concordo con te "veramente uno schifo" ed il bello è che i colleghi abruzzesi pensano di essere i più fortunati dell'intera costa adriatica :sarcastic_hand: ..........beati loro!!

Commenta
Reaction score
144
Ciao ragazzi,
per vari motivi avevo abbandonato la scena pay del nord abbruzzo circa un anno e mezzo fà....
ho ricomicianto a cercare da un pò di tempo ma sinceramente mi sembra che la figa di qualità scarseggi un bel pò!
Sono stato con vecchie glorie ultrarecensite e qualche nuova che ho recensito.....ma veramente nulla di entusiasmante se non addirittura una sola....
Qualcosa ho trovato ma non ancora provato verso civitanova e zone limitrofe....ma sul fronte teramano veramente uno schifo!
Le mie sensazioni sono giuste o dite che sto cercando nei posti sbagliati?

Salve Alex stesi,
Avendo frequentato la vibrata negli anni d'oro, mi viene da piangere a vedere quello che ne è rimasto... Diciamo che la roba buona si trova ancora, ma capita molto piu di rado rispetto ad una volta, per cui le tue sensazioni non sono sbagliate.
Qui nel pescarese siamo messi meglio in quanto a presenze e ricambio, ma la vibrata di una volta era altra cosa...

Commenta
Reaction score
144
da tuo buon concittadino ti dico solo che le topine ci sono tra zona Civitanova e Porto d'Ascoli, da come entri in Abruzzo concordo con te "veramente uno schifo" ed il bello è che i colleghi abruzzesi pensano di essere i più fortunati dell'intera costa adriatica :sarcastic_hand: ..........beati loro!!

Ma tu chi caxxo sei??? mi ricordi qualche ex ban... intervieni sempre a sproposito e solo per scrivere minchiate... mi sa che il tuo tempo sta per scadere...

Commenta
Reaction score
44
http://video.gelocal.it/ilcentro/locale/pescara-bidet-e-doccia-alla-nave-di-cascella/59502/60044

finalmente c'è qualcuno intelligente che ha capito a cosa servono quei quattro blocchi ammassati in una piazza centrale vicino al mare a Pescara

Io di solito non intervengo ma in questo caso chiamare un'opera di Pietro Cascella "quattro blocchi ammassati", mi fa pensare che stai messo molto male. Ti consiglierei di passare un pochino di tempo a farti una cultura, prima di fare queste figure barbine.

https://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Cascella

Commenta
Reaction score
44
Ti giuro che non è una aggressione ma devi darmi atto che l'hai sparata grossa. Può non piacerti, può non rientrare nei tuoi gusti estetici, puoi amare un altro tipo di forma d'arte, tutto quello che vuoi ma se scendiamo a questi livelli stiamo messi male tutti quanti.

Commenta
Reaction score
44
Comunque per rientrare in argomento, sottoscrivo in pieno il post di Moonchild. Forse qui nell'area metropolitana c'è qualcosina in più ma, come da me detto in tempi non sospetti, c'è stato un generale livellamento qualitativo verso il basso.

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io di solito non intervengo ma in questo caso chiamare un'opera di Pietro Cascella "quattro blocchi ammassati", mi fa pensare che stai messo molto male. Ti consiglierei di passare un pochino di tempo a farti una cultura, prima di fare queste figure barbine.

https://it.wikipedia.org/wiki/Pietro_Cascella

ecco uno di quelli che quando faceva sega a scuola andava a perdere tempo seduto sotto le palme in piazza salotto oppure a Pacmania e lì ha imparato a non rispettare e a sopprimere le opinioni altrui, posso avere una mia opinione di quel monumento posto in una piazza che definire piazza mi sembra un'azzardo, e questo non vuol dire che non conosca le opere e chi sia Cascella.

Commenta
Reaction score
44
ecco uno di quelli che quando faceva sega a scuola andava a perdere tempo seduto sotto le palme in piazza salotto oppure a Pacmania e lì ha imparato a non rispettare e a sopprimere le opinioni altrui, posso avere una mia opinione di quel monumento posto in una piazza che definire piazza mi sembra un'azzardo, e questo non vuol dire che non conosca le opere e chi sia Cascella.

Cosa facevo quando ero un pischelletto, sono e restano fatti miei. Ti ho già detto che tutti possono avere opinioni diverse riguardo una qualsiasi opera d'arte, ognuno di noi ha differenti sfumature nell'approccio alle forme espressive umane (pittura, musica, cucina, ecc....) ma arrivare ad elogiare l'idiota, ignorante, incivile e bestia che si sciacqua gli zebedei in pubblico significa che di Pietro Cascella e della famiglia Cascella e cosa essi hanno rappresentato per l'arte italiana e mondiale, sai il nulla, il nulla più totale.

Commenta
Reaction score
44
Noto comunque un certo astio nei confronti della città di Pescara, mi dispiace perchè essa non è certo il top ma è comunque una città non affatto male. A proposito, viceversa, io ho frequentato spesso la tua bellissima cittadina della quale conservo molti bei ricordi ed amicizie con persone straordinarie, soprattutto con grande cultura.

Commenta
Reaction score
22
Sulla disquisizione artistica posso solo dire che Cascella è un genio assoluto.....quindi criticarlo è un pò puerile!
per fare un paragone musicale puoi paragonare Cascella a Eminem.....può piacere o meno ma non puoi dire che non è un grande cantante...
in campo calcistico è come CR7 può piacere o meno ma sempre un fenomeno rimane!!!

Detto questo.....per tornare a puttane...
Non capisco questo scamparire di ragazze belle e brave....alla fine mi sembra che i puttanieri in zona non manchino e la polizia fa ogni tanto qualche controllo di circostanza per fare "titolo di giornale" come avviene in tutta italia.....ma non c'è un vero accanimento contro la prostituzione.
Non capisco le cause di questo fuggi fuggi.....
le uniche idee che mi sono fatto:
1) la malavita locale è in mano a gente che non capisce un cazzo di figa
2) la malavita locale tratta male le ragazze quindi le migliori si spostano rapidamente dalla zona

Commenta
Reaction score
44
.............Non capisco le cause di questo fuggi fuggi.....
le uniche idee che mi sono fatto:
1) la malavita locale è in mano a gente che non capisce un cazzo di figa
2) la malavita locale tratta male le ragazze quindi le migliori si spostano rapidamente dalla zona[/QUOTE]

Hai assolutamente ragione. Tempo fa avevo anticipato questa situazione che mi pareva alquanto strana. Nell'area metropolitana pescarese (Montesilvano, Pescara, Francavilla e paesi limitrofi), dopo un periodo discretamente redditizio (parlo dal 2012 circa a tutto il 2014, con un assaggino di 2015), ora pare esserci il fermo biologico.
Montesilvano accoglie frotte di ragazze moldavo-rumene, spesso stipate in micro appartamenti, Francavilla fa la stessa cosa con le latinas, Pescara si occupa delle russe, anch'esse ammucchiate in appartamenti, spesso in condomini regolarmente abitati.
Il tutto con un continuo peggiorare del livello qualitativo delle prestazioni.

Commenta
Reaction score
144
Penso che Alex si riferisse di più all'area teramana... cmq la causa è semplice: in vibrata ormai da qualche anno è in atto una vera e propria crociata al meretricio d'appartamento, sulla stessa riga di quanto avvenne nel 2007 in quel di Silvi marina dove in poco tempo riuscirono a debellare del tutto il fenomeno. In vibrata non siamo ancora alla fine, ma in parte sono riusciti ad arginare il fenomeno con i risultati che vediamo già da un po di tempo...
La conseguenza è stata lo spostamento verso nord (in particolare sud delle Marche) di parte del movimento che, non dimentichiamoci, e composto anche e soprattutto da loro connazionali (amici, fidanzati, in alcuni casi anche familiari) che gestiscono le ragazze trovando loro gli appartamenti ecc...

Commenta
Reaction score
22
Io sono di SBT quindi non vivo la quotidanietà di Martinsicuro, Villarosa, Alba e Giulianova...
Però non mi sembra che sia in atto una grande guerra al Meretricio....alla fine le ragazze anche se in misura minore rispetto a 10 anni fà ci sono, quello che manca mi sembra sia la qualità, sfogliando gli annunci non c'è una bella figa che non puzzi di fake a km di distanza!!!
Per esempio a sbt hanno creato una zona franca in via laureati e zone limitrofe mentre una volta c'era l'intera via dei mille. Per forza di cose le ragazze a sbt sono diminuite perchè mancano appartamenti disponibili.

Commenta
Reaction score
44
Avevo capito che Alex si riferisse principalmente ad aree di propria competenza ma io volevo solamente accomunare stesse situazioni di "disagio" in riferimento alla mia scarsa esperienza in materia limitata, quasi esclusivamente, all'area metropolitana pescarese.

Cit. ".......... sfogliando gli annunci non c'è una bella figa che non puzzi di fake a km di distanza!!! "

Comunque, da quello che si scrive, effettivamente le sensazioni che si provano tra Marche ed Abruzzo, pare siano le stesse.

Commenta
Reaction score
22
Per lavoro viaggio molto tra lombardia e emilia.....
devo dire che in quelle zone c'è veramente molta più scelta e la qualità dei servizi è nettamente superiore, puoi trovare qualche figa di legno ma inculate vere e proprio non mi sono mai capitate!!!
Inoltre c'è un sottobosco che và dalle studentesse alle milf divorziate senza annuncio ma che si beccano in chat veramente molto florido!!!
Comunque noi purtroppo possiamo solo subire queste situazioni e darci qualche consiglio su dove è meglio cercare e su come evitare inculature clamorose!

Commenta
Reaction score
461
Non seguo molto il mondo LOFT ma posso confermare che il mondo OTR va di pari passo. Da Franvavilla alla Bonifica del Tronto, da più di dieci anni a questa parte è stata una discesa continua dal punto di vista delle presenze e qualità. Adesso si è stabilizzato ed io mi annoio molto perché c'è ne sono sempre poche, ma sopratutto sempre le stesse ... e di qualità veramente pochissime. Anche se seguo raramente il traffico in appartamento, devo confermare che in 4 anni nella Vibrata c'è stato un crollo enorme. Penoso consultare "punto incontri" ad Alba- Villarosa- Martinsicuro... veramente penoso. Io credo che la causa possa essere stata la battaglia contro la prostituzione proprio a Villarosa fatta dalle mamme locali, con cortei e annessi siti Facebook di sputtanamento clienti ... e poi le conseguenziali indagini sugli appartamenti etc etc che hanno scatenato il putiferio. Adesso da quelle parti la situazione è generalmente moribonda perchè molte se ne sono andate via ... pure la mia Ex preferita è fuggita a porto d'ascoli !!! Io ho solo due cose da dire in merito:
Uno:Anche se c'è crisi, in un modo o in un altro, i soldi per scopare uno li trova sempre (questo mi disse una sera una mia vecchia OTR ).
Due:Deputtanizzare completamente (fuori e dentro) un territorio si puó!!! vedi SILVI MARINA

Io non so perchè è andata a finire così e mi dispiace molto, avendo vissuto gli anni d'oro ... ma so solo che adesso, per continuare ad essere felice, devo macinare un sacco di km con la macchina !!!!

Commenta
Reaction score
800
Per lavoro viaggio molto tra lombardia e emilia.....
........
Inoltre c'è un sottobosco che và dalle studentesse alle milf divorziate senza annuncio ma che si beccano in chat veramente molto florido!!!
.......!

Cogliendo l'occasione potresti darci qualche info sulle studentesse su chat?
Penso faresti cosa gradita a tutti :ok:

Commenta
Reaction score
22
Non c'è molto da dire.....sulle chat c'è un 3D dedicato. Io mi trovo molto bene su chatta.....però c'è da perderci tempo...anche se becchi quella che si fa fare regali comunque sono rapporti più simili a quelli con free che a quelli pay!!!

Commenta
Alto