C'è un annuncio di una certa Hellen che dalle foto sembra Lavinia. Ho provato a chiamare ma il tel non funziona...
Ragazzi, giornata "triste" che voglio condividere con voi. Era più di un annetto che a parte alcune sortite con altre tipe, frequentavo per lo più la stessa loft da parecchio tempo! Ogni volta che mi veniva voglia, cercavo anche di variare, ma poi alla fine finivo per andare sempre dalla stessa e alla lunga, credo sia normale, si era creata una certa sintonia, per quanto si possa creare una sintonia con una loft, forse la sintonia era più mia che da parte sua, anche se in diverse occasioni avevo avuto la sensazione fosse presa dalla copula ed era venuta, ma anche qui stiamo in un terreno minato, che con le donne non si capisce mai niente, figuriamoci in un rapporto mercenario. Fatto che sta che negli ultimi 2-3 mesi non sono più andato, per svariati motivi, poi lei è scomparsa, più nessun annuncio. Siccome era solita ritornare in patria, o fare tour ogni tanto, ho pensato fosse anche questo il caso, ma niente, stavolta l'assenza è durata per parecchio più tempo rispetto al passato e oggi ho provato a chiamare quella che so essere una sua amica per chiedere info e la risposta è stata che è andata via e non tornerÃ* più! Caspita, non ho avuto neanche il tempo di salutarla, per quel che poteva valere! Non sono un ingenuo, ma di certo un attimo mi ha colpito sta cosa, il non poter più rivedere una persona a cui, parliamoci chiaro, un minimo alla fine mi ci ero affezionato e legato, pur nel contesto che è quello che è, è davvero na cosa brutta, per niente piacevole, una situazione su cui non abbiamo nessun controllo!
Buona serata a tutti!