Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Ma quanto è bello il nostro Abruzzo!! In versione desktop non visualizzavo l'immagine, e chi lo ha fatto? Neutrino sei tu l'autore del quadro?
Vaipaolinoo, tu hai ragione a predicare prudenza ma suppongo che Bobby non sarà d'accordo, prima o poi uscirà dalla cuccia :-)

Oggi i siti non funzionano, quelli che funzionano hanno annunci vecchi. Un sito viene bloccato dall'antivirus, l'unico attivo è bakeca con i suoi caxxi e mazzi certamente non sarà questo il week end per farlo uscire dalla mutanda.

Neutrino una domanda che volevo farti da tempo: la tipa che si vede bazzicare sulla tiburtina davanti al bronx, oppure l'ho vista pompare al depuratore, aspettare davanti all' ex coca cola, una moretta magrolina che sculetta forse è stata anche in cinta (boh) c'è nel data-base? Appare porca però non sembra fornire adeguate garanzie.

Ultima modifica:
Neutrino una domanda che volevo farti da tempo: la tipa che si vede bazzicare sulla tiburtina davanti al bronx, oppure l'ho vista pompare al depuratore, aspettare davanti all' ex coca cola, una moretta magrolina che sculetta forse è stata anche in cinta (boh) c'è nel data-base? Appare porca però non sembra fornire adeguate garanzie.
Mago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?

Ultima modifica:
Concordo con vapaolino..attendiamo un altro po' per sicurezza e nel frattempo alimentiamo il fondo cassa..poi usciamo come cani sciolti!
Della serie "Smithers, libera i cani!"!

Perché.jpg

Ciao neroverde,

se leggi quello che c'è scritto nel link che hai postato ti rispondi da solo. Se vuoi sapere perché è andata in "vacanza" ti tocca aspettare che torni e chiederglielo di persona :pardon:.

Ciao, DD.

Mago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?
Buonasera a tutti!! Chi è questa Marika e dove staziona preciso? Non ci ho capito molto... Tiburtina ex coca cola dove? Altra domanda contando del coprifuoco alle 22 c'è qualche otr il pomeriggio? Se si dove? Grazie in anticipo

Ciao, Marika io di tanto in tanto la vedo lungo la tiburtina davanti all'incrocio per il quartiere rancitelli.
Per l'altra domanda non posso essere utile.

Indietro
Alto