- Reaction score
- 461
Mago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?Neutrino una domanda che volevo farti da tempo: la tipa che si vede bazzicare sulla tiburtina davanti al bronx, oppure l'ho vista pompare al depuratore, aspettare davanti all' ex coca cola, una moretta magrolina che sculetta forse è stata anche in cinta (boh) c'è nel data-base? Appare porca però non sembra fornire adeguate garanzie.
Buonasera a tutti!! Chi è questa Marika e dove staziona preciso? Non ci ho capito molto... Tiburtina ex coca cola dove? Altra domanda contando del coprifuoco alle 22 c'è qualche otr il pomeriggio? Se si dove? Grazie in anticipoMago tu puoi farmi tutte le domande che vuoi. Da quello che mi dici sembra che parli di Marika. Non c’è nel database. Una volta volevo buttare giù una recensione su di lei ma poi non l’ho più fatto ... il resto te lo spiffero in privato ?