Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
547
Avete presente la otr italo tedesca che batte vicino al conad sulla tiburtina? Neutrino l'avrà presente sicuramente. Stasera 2 ragazzi di colore l'hanno caricata. Sai che trivellate??

Commenta
Reaction score
27
Ciao, Marika io di tanto in tanto la vedo lungo la tiburtina davanti all'incrocio per il quartiere rancitelli.
Per l'altra domanda non posso essere utile.
Quale incrocio lato gtm arpa venendo dal ponte capacchietti o incrocio dove c'è la scuola il manthonè? Scusa ancora magog ma com'è tranquilla questa Marika bona e a prestazioni? Mi sono capitate delle otr bulgare in passato fuori come dei balconi...

Commenta
Reaction score
461
Eccerto che la conosco! la Rebecca ... tedesca di Colonia. Non la scopo più da un po’ di tempo perché adesso se un po’ troppo fracicata ... anche se continua a tirarmi di brutto ( per cui non si sa mai). So sempre dove trovarla ?.A volte sta talmente sbandata camminando in strada che mi sorprendo ogni volta che ancora nessuno se la schiaffa sotto con la macchina

Commenta
Reaction score
547
Quale incrocio lato gtm arpa venendo dal ponte capacchietti o incrocio dove c'è la scuola il manthonè? Scusa ancora magog ma com'è tranquilla questa Marika bona e a prestazioni? Mi sono capitate delle otr bulgare in passato fuori come dei balconi...
Ciao collega,
l'incrocio è quello del Manthonè. Le prestazioni di Marika non le conosco perchè non ci sono mai stato per quanto riguarda l'aspetto fisico arrapa un pò, ha la faccia da porca però ha anche dei limiti estetici.

Commenta
Reaction score
547
Eccerto che la conosco! la Rebecca ... tedesca di Colonia. Non la scopo più da un po’ di tempo perché adesso se un po’ troppo fracicata ... anche se continua a tirarmi di brutto ( per cui non si sa mai). So sempre dove trovarla ?.A volte sta talmente sbandata camminando in strada che mi sorprendo ogni volta che ancora nessuno se la schiaffa sotto con la macchina

Grande Neutrino, le conosci proprio tutte ti ricordi nomi e anedotti non so come ci riesci. E' vero anche lei si è fracicata. Quando si trovava a montesilvano invece era più sobria.

Commenta
Reaction score
547
Qualcuno di buon cuore spieghi alla "velina cecoslovacca" di Montesilvano che non esiste più da qualche decennio quella nazione.
Alcune di quelle presenti nel trombodromo sopra l'ex conad non rinnovano gli annunci da anni.

Commenta
Reaction score
547
Sì, vaipaolinoo non sono riuscito a rispettare il tuo prudente consiglio. :)

Commenta
Reaction score
461
Leggo “ il pescara” tutti i giorni e quando mi imbatto in titoli come questo mi se ne cascano le palle :
2B170F4D-1D5B-49FF-8CA4-1D347FAC384F.jpeg

Sensibilizzare !!! cazzo di culo, hanno trovato il colore viola libero ... non era ancora stato usato per senzibizzare qualcosa( mica ci credo troppo). Ci sono dei perbenismi del mondo moderno che proprio non mi calano ... mi sembrano cazzate da bambini deficienti ( e ve lo dice uno che ha la sindrome di peater pan). Scusate, qualcuno sa quant’e la giornata mondiale dell’ anal rimming? perdonate lo sfogo e ste cazzate ma... purtroppo scopo troppo poco da quando è arrivato sto cazzo di COVID. Sto diventando isterico. Non poter scopare mi fa imbestialire perché inganno il tempo sperando che passi presto e mentre mi distraggo mi imbatto in cose come queste

C8370C54-1A51-43F9-9498-858F42BF5575.jpeg

Voglio scopareeeee liberamente, sennò impazzisco!!!

oggi che giornata mondiale sarebbe? ?
ah! Degli infermieri ( secondo Wikipedia da cui ho tratto l’elenco)

poi torno sul Pescara e vedo questo:

C7A1ED37-4603-4213-B68A-A0D0221117BE.jpeg

Sono impazzito, è ufficiale

Ok ok ok ho finito, la prossima volta parleró di FREGNA

Commenta
Reaction score
100
Per non parlare di ogni weekend dove il Piccione argentino proclama l'ennesima Giornata del Migrante. Si hai ragione, mi associo: VOGLIO TORNARE A SCOPAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!! (senza pensieri)

Commenta
Reaction score
547
Amico nobinari la zoccola del tuo link dovrebbe essere amica di una certa Monyk sezione recensioni pescara perché le coordinate combaciano ma a parte questo non so altro. Stessi rates e servizi? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
83
L'altro giorno volevo andare da una tipa a Francavilla, ma arrivato sul posto c'erano due tipi loschi, chiaramente stranieri, proprio davanti il cancello. Ho aspettato una mezz'oretta ma niente, non si sono schiodati ed ho dovuto abbandonare.

Commenta
Alto