stesso appartamento di irina e lavinia..
Dalle 12 ci si può prenotare per la vaGGinazione...Dai che stanno vagginando, i 40-49 enni possono prenotare.
..ilmagog...si e'gia da tanto..(motivi di lavoro) gia in doppia dose...ma ancora non rientro in gioco a pieni ritmo ah ah ah..Vecchiopunter sei tornato, te lo sei fatto il vaccino?
Il sito farlocco di cui si parla sia pure senza nominarlo è semplicissimo metterlo alla prova. Provate a fare una recensione REALE ossia con qualche piccola critica verso l’inserzionista e verrete inesorabilmente cestinati. Fate invece una recensione FALSA tutta piena di elogi e verrete pubblicati! È conflitto di interessi ovviamente! O se vogliamo è la legge del mercato!Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Caro ilmagog, purtroppo (per loro) ho notato che i colleghi abruzzesi si sono concentrati in un altro forum, che dire farlocco è poco.
Fatta salva la buonafede sicura di molti, l'amministrazione stessa del forum suddetto (che non voglio nemmeno citare) non fa altro che FAVOREGGIARE le proprie insersioniste, visto che è collegato anche ad un sito di annunci (un efit dei poveri lo definirei senza offesa) esaltandole con rece false anche con nick "fittizzi" atti a dare ancora piu' spinta alle sponsorizzazioni.
Personalmente poi, ti con.siglio di iniziare a dare il buon esempio, postando un po' di rece che da quanto fai capire avresti da scrivere
Fregatene se la sezione Abruzzo è poco frequentata.
E magari cerca di "trasbordare" qua i colleghi piu' seri.
Questo forum, come avrai capito è tutt'altra musica, e le regole della policy che ritieni troppo sereve, altro non sono che giuste ed atte a tutelare anche la nostra attività di punter.
Inizia a darti da fare in primis e vedrai che dando il là verrai seguito.
Anche io appena approdato in P.F.I. agli albori ero praticamente solo, ed oggi la sezione umbria è una delle migliori come quantità e qualità del forum.
Ti auguro a te e tutti gli amici abruzzesi di realizzare altrettanto.
Ciao
P.S. In ultimum caro magog, permettimi un amichevole appunto:
[center:w6kbqfsq] [/center:w6kbqfsq]
:big_boss:
Ieri ho visto l'annuncio di baffona? Chi è che cercava baffona? Praticamente non ha mai smesso è solo andata in giro per l'Italia si è evoluta.
È un mio vecchio pallino che non sono mai riuscito a trombare. L'annuncio attuale è, per caso, questo qui?Claudia italiana - Montesilvano (PE) - 37430
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.kataweb.it/abruzzo/bacheca/relazioni/incontri/claudia-30-anni-italiana-bella-simpatica-kj-3390810.html CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano NOME INSERZIONISTA: Claudia (da sempre) SOPRANNOME: Baffona.....fornito da La_guns :biggrin: NAZIONALITA': italiana ETA'...community.punterforum.com
Grazie lo stessoNo olderlover69, l'annuncio al momento non c'è più e non so se riesco a ritrovarlo purtroppo ho commesso l'errore di non segnarmi il numero.