Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Salve gente!
Problemi di salute (no covid) e problemi familiari mi hanno tenuto lontano dal forum per 1 anno, ma sono di nuovo quà...
Non mi era mai capitato di star fuori cosi a lungo... mi servirà un po di tempo per riambientarmi e mettermi a pari con la lettura...
Nel frattempo vedo con piacere che gli amici di sempre sono ancora presenti e li ringrazio per il pensiero...
Mi siete mancati...
A presto!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
461
Salve gente!
Problemi di salute (no covid) e problemi familiari mi hanno tenuto lontano dal forum per 1 anno, ma sono di nuovo quà...
Non mi era mai capitato di star fuori cosi a lungo... mi servirà un po di tempo per riambientarmi e mettermi a pari con la lettura...
Nel frattempo vedo con piacere che gli amici di sempre sono ancora presenti e li ringrazio per il pensiero...
Mi siete mancati...
A presto!
Bentornato Moon,
ho pensato a te, durante la tua assenza.

Commenta
Reaction score
144
Bentornato. Ma purtroppo al momento niente e più come prima. Parlo della qualità e disponibilità delle ragazze.
Ciao Targus! Si, ho visto... ma in vibrata già da qualche anno la situazione è quella che è...
Meno male che qui nel pescarese c'è ancora un discreto movimento di pupe...
Saluti!

Commenta
Reaction score
179
salve a tutti. ho notato che ogni tanto si vedono, sul sito, interventi da parte di qualche ragazza. sicuramente ce ne sono tante altre che leggono senza intervenire. a me la cosa fa estremamente piacere, perché leggendo le nostre recensioni, capiscono meglio cosa cerchiamo da loro, e cosa ci da invece fastidio. per cui, personalmente, do un grande BENVENUTO a tutte le ragazze che si sono iscritte al forum

Commenta
Reaction score
461
Io invece sono profondamente dispiaciuto.
Ricordo bene, di aver letto sulla polity del 2011, quando mi sono iscritto, che l’appartenenza alla comunity di Punterforum
doveva essere taciuta alle zoccole. Ho sempre condiviso è rispettato questa indicazione, perfettamente in coerenza con il mio credo. Non ho mai svelato a nessuna, nemmeno alle mie preferite, l’appartenenza al forum. Non tollero che esse lo frequentino ed incolpo tutti i miei consoci “stupidi” che invece ne hanno svelato l’esistenza. Conosco “la gente” e sapevo che saremmo arrivati a questo punto ma senz’altro non è per colpa di Neutrino che questo ideale è andato a puttane. Il forum è sempre bello ... ma quello che c’era nel 2011 era nettamente meglio e lo rimpiango tanto.

Commenta
Reaction score
349
Concordo con Neutrino, ci sono regole scritte e non scritte che le fanciulle leggano i commenti, sia positivi che negativi, permette loro di adottare i dovuti correttivi e questo non è necessariamente positivo perchè alla fine i polli rimaniamo sempre e solo noi.
Io, ad esempio, avrei voluto molto fare una bella recensione ad una tipa che ho trovato sulla gazzetta rosa e che ora è sparita, ha operato a francavilla in una via della figlia del poeta, apparentemente interessante con occhiali e faccetta da furbetta. Lei la meriterebbe proprio una bella rece per salvare altri colleghi, ma non so come recuperare i rifermenti.

Commenta

vitasit

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Buonasera a tutti...vorrei porre una questione non so se nel forum giusto. Che ne pensate del fatto che : quando c'era la lira per un' ora tranquilla tutto in relax si viaggiava su 100 , con l' inizio dell' eur si è passati per 100 come prima, data la nota equzione lira=euro , messa in atto dai negozianti , e repentinamente anche dalle nostre, Ora per un ora la tariffa è 150 , come dire 300 del vecchio conio.....robe da multe!!! Qui l' unica a galoppare è l' inflazione. Non ho specificato che mi piacciono le tipe con un minimo di classe , capirai dirà qualcuno ok, ma gli aumenti in proporzione sono esponenziali , e certe volte si prendono pure missili!!!

Commenta

vitasit

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ohibò.....come strutturare una presentazione ? Devo dire dove lavoro ? Come è composta la mia famiglia ? Miei hobbies ?

Gradita una mano....stavolta solo per scrivere!!!

Commenta
Reaction score
461
Ahahah tranquillo,
la tua privacy prima di tutto.
Puoi avere le indicazioni leggendo le presentazioni che hanno fatto gli altri consoci prima di te.
Puoi essere vago, basta che butti giù due righe.
Anche se sei un po’ in ritardo non fa niente, meglio tardi che mai.
Io ci tengo tanto, poi è anche una questione di forma e di buon senso.
Presentarsi significa salutare tutti.
Poi se vuoi puoi fare pure lo “ sborone”, come questo mezzo pazzo qui sotto :)

SONO CON VOI!!!

Commenta
Reaction score
452
Sul fatto che le ragazze leggano.. Basta vedere i like messi dalle stesse su alcune recensioni... Poi sull interpretazione degli stessi... Ci sarebbe da ridire.. Se sia meglio o no.. Se possano influenzare sugli incontri o meno... Tutto suscettibile di di valutazioni pro-contro.... Per me obbiettivamente anche se si va contro le regole... Ritengo sia più accettabile un commento fatto alla luce del sole da una ragazza.. Che il commento fatto dalla stessa trincerendosi dietro a Nick falsi spammati qua e là....

Commenta
Reaction score
302
Sono d'accordo anch'io, meglio il commento di una ragazza esplicito e fatto alla luce del sole, fermo restando che qualche utente, sapendo che c'è la ragazza nel forum e che dalla rece potrebbe risalire a lui, magari non si esprime liberamente come dovrebbe e si trattiene nel descrivere le cose negative.

Commenta
Reaction score
1
Ahahah tranquillo,
la tua privacy prima di tutto.
Puoi avere le indicazioni leggendo le presentazioni che hanno fatto gli altri consoci prima di te.
Puoi essere vago, basta che butti giù due righe.
Anche se sei un po’ in ritardo non fa niente, meglio tardi che mai.
Io ci tengo tanto, poi è anche una questione di forma e di buon senso.
Presentarsi significa salutare tutti.
Poi se vuoi puoi fare pure lo “ sborone”, come questo mezzo pazzo qui sotto :)

SONO CON VOI!!!

Inizialmente che nick avevi che hanno vivamente consigliato di cambiare?

Commenta
Alto