Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Questo è anche vero, però immaginavo che fosse qualcosa che non andasse bene come nick, non da nominare in generale, altrimenti l'avrebbero bannato su due piedi.
Beh, Neutrino, se vuoi puoi dirmelo in privato, sono curioso. Altrimenti fa nulla.
 
Siccome mi tagliano tutto ripeto la domanda in termini piu'consoni:secondo voi le ragazze che frequentiamo sono tutte vaccinate?
 
@vecchiopunter caro amico di tante avventure! Credo che la risposta era intrinseca nella tua stessa domanda, la prima intendo, quella cestinata. La risposta è ovviamente no e di motivazioni ce ne sono diverse, ma sono le stesse che sentiamo da qualunque altra persona non vaccinata a questo mondo. Di certo non credo ci sia una volontà assoluta di qualche escort di non vaccinarsi per farci ammalare, il rischio è anche loro. Anche io seppur con due dosi e a breve la terza sono preoccupato ogni volta vado a "giocare" a casa di una amica, ma che posso fare se mi piace la fica? Cosa dire caro amico spero di dimenticare presto questa situazione delicata e di tornare al nostro hobby con la testa più leggera.
 
Nell’ultimo periodo ho sempre chiesto alle pay che ho incontrato se sono vaccinate. Solo una mi ha detto che non lo è. Le altre si sono dichiarate tutte vaccinate. Ora, a parte che non so fino a che punto questo è vero, secondo me il problema è che anche un vaccinato può essere un portatore, e con l’aumento dei casi che è in corso, nonostante abbia fatto anche la terza dose, io sono molto frenato.
 
La stragrande maggioranza delle girls per forza di cose fa vita ritirata e comunque sta "attenta" (lo spero e credo) quindi suppongo che nella peggiore delle ipotesi siamo noi punters che possiamo portargli il contagio, a mio avviso molto dipende dalla nostra coscienza e senso di responsabilità ed evitare di andare anche con i malesseri più blandi anche se si è penta vaccinati o quotidianamente tamponati.

p.s.
è solo un mio pensiero ma comunque il mio modus comportamentale nonostante sono da mesi vaccinato e da poco anche il Booster
 
Per il mio insulso vissuto, personalmente, non credo alle dicerie delle zoccole. Parlare poi di vaccinazione con loro mi sembra pure abbastanza “comico” ... no no, per me è un NO! grazie.
La serietà di pensiero é un privilegio alquanto raro da trovare in loro.
Ho smesso di restarci male, quindi, per non più sbagliare, preferisco limitarmici ad uno stupido chiacchiericcio.
Non mi frega del dialogo “ impegnato “ preferisco rimanere sulla linea, diciamo, delle “cazzate reciproche”.
A me interessa solo tentare di stare bene, divertirmi e sborrare.
A mio modo, le ringrazio comunque sempre per essere sul mercato, ed essersi concesse ... a me :giggle:
 
Non c'è niente da fare, Neutrino ha un solo obiettivo nella testa e nulla può impedirgli di raggiungerlo :pardon: .

harlock-braccio-2.png


Ciao, DD.
 
Ognuno ha i suoi gusti, le proprie preferenze, le proprie soddisfazioni. Io se non riesco a creare un minimo di dialogo un minimo di feeling, se non trovo un po’ di calore, non riesco ad avere un rapporto decente. Anzi, mi sento il fesso di turno. Se devo scopare con un manichino, mi compro una bambola gonfiabile e scopo a casa, così mi risparmio un sacco di soldi. (e un sacco di KM)
 
Neutrino, ma ti eri iscritto qui con lo stesso nickname dell'altro sito? Ahahhaha
Il mio primo forum fu cessodimension , nel 2011, dove mi cancellarono pian piano tutti i messaggi lasciando solo la presentazione.
Mi sa che adesso non campa più nemmeno quella, visto che “forumdimension” sembri non esistere più.
Dopo circa sei mesi mi iscrissi qui a Punterforum con lo stesso nickname ... ma quà me lo fecero cambiare :-)
 
Ognuno ha i suoi gusti, le proprie preferenze, le proprie soddisfazioni. Io se non riesco a creare un minimo di dialogo un minimo di feeling, se non trovo un po’ di calore, non riesco ad avere un rapporto decente. Anzi, mi sento il fesso di turno. Se devo scopare con un manichino, mi compro una bambola gonfiabile e scopo a casa, così mi risparmio un sacco di soldi. (e un sacco di KM)

Io mi esprimo un po’ crudamente ma il mio è un ventaglio di pensieri che è il risultato algebrico del mio personale passato, dove ho inculato e dove mi hanno senz’altro più inculato ( solo letteralmente parlando).Tengo a precisare, casomai non lo si fosse intuito, che parlo di me e di come la penso. Ho un grande rispetto per le “depravazioni altrui” qualunque esse siano ... basta che poi non rompano il cazzo a me e al prossimo.
Ad inizio carriera reputavo le zoccole veramente delle “ viscide cagne” ... adesso invece, quando sto in vena, porto fuori loro pure l’immondizia. Quă mi fermo sennó degenero ... comunque con loro mi diverto pazzamente da morire.
Attenzione a sminuire le bambole ... c’è ne sono alcune su internet a cui è veramente difficile mancare di rispetto.
 
caro neutrino.
concordo perfettamente col tuo pensiero. anch'io ho un grande rispetto per le "depravazioni altrui" qualunque esse siano....basta che poi non rompano il cazzo a me e al prossimo
 
Indietro
Alto