Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Che poi uno si fa due conti e pensa a quanti km di c***o una tizia possa accumulare in 10/15 anni di attività. Una tizia spagnola che operava a Montesilvano mi confidò che fino ad allora era stata con 10000 uomini diversi. Quello stesso pomeriggio andai a vedermi il Pescara, quello del ritorno in A con Zeman in panchina e Immobile-Insigne-Verratti in campo, e con ogni settore pieno di spettatori potei farmi un'idea che con la sola tribuna Adriatica quel numero era ampiamente raggiunto. Che traguardi sorprendenti può raggiungere l'elasticità vaginale (ed il suo richiamo)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
minimo sindacabile...ma proprio minimo..comprensivo di ferie....50x10=500 giornaliere che fanno 3500 euro settimanali che fanno 14000 euro mensili che fanno 154000 euro l'anno.......ma mi sono tenuto...basso....basso....basso....che piu basso non si puo....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Vibroshock! Cosa avrà voluto dire? 😂😂
Io tanta paura!

È un annucio su Pescara...
 

Allegati

  • Screenshot_20220826-101452_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220826-101452_Samsung Internet.jpg
    76,9 KB · Visite: 147
Commenta
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
6
Reaction score
19
Località
Abruzzo
Ciao a tutti, vi scrivo dopo un lungo, lunghissimo periodo di inattività dovuta a cause mediche e poi familiari.
Il covid mi ha quasi portato via, nel 2020, e mi ha costretto ad un lungo periodo di "recupero". I polmoni eranoo mezzo andati, in poche parole.

Adesso sto bene per mia fortuna, e ho avuto un ritorno di fiamma nella mia vita familiare da parte della mia "ex-moglie", che poi de-facto non era più ex, da fine 2020 in poi, forse anche dovuto al fatto che poco ci mancava che ci lasciavo la pelle.

Di recente però, questa estate, le cose sono tornate alla normalità, e il distacco è tornato, e con esso le voglie e le sue tentazioni. L'uomo è per sua natura peccatore ahimè, e quindi eccomi qui, dopo un faccia a faccia con la morte, vivo e con voglia di vivere la vita al meglio, con un paio di nuove esperienze fatte ad agosto pronte per essere recensite.
Spero vogliate perdonare la mia lunga assenza con questo piccolo contributo. La salute prima di tutto!

Un abbraccio a tutti,

Il cavaliere esemplare
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Noto che girls che fanno cim si sono ridotte… prima era la normalità… non capisco se è colpa del Covid
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ciao a tutti, vi scrivo dopo un lungo, lunghissimo periodo di inattività dovuta a cause mediche e poi familiari.
Il covid mi ha quasi portato via, nel 2020, e mi ha costretto ad un lungo periodo di "recupero". I polmoni eranoo mezzo andati, in poche parole.

Adesso sto bene per mia fortuna, e ho avuto un ritorno di fiamma nella mia vita familiare da parte della mia "ex-moglie", che poi de-facto non era più ex, da fine 2020 in poi, forse anche dovuto al fatto che poco ci mancava che ci lasciavo la pelle.

Di recente però, questa estate, le cose sono tornate alla normalità, e il distacco è tornato, e con esso le voglie e le sue tentazioni. L'uomo è per sua natura peccatore ahimè, e quindi eccomi qui, dopo un faccia a faccia con la morte, vivo e con voglia di vivere la vita al meglio, con un paio di nuove esperienze fatte ad agosto pronte per essere recensite.
Spero vogliate perdonare la mia lunga assenza con questo piccolo contributo. La salute prima di tutto!

Un abbraccio a tutti,

Il cavaliere esemplare

Bentornato e ottimo che si sia risolto tutto per bene!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
.. In anni e anni di onorata carriera... Non ho mai visto un periodo così deprimente e sciatto. Nessuna newentry di rispetto... Ricambio... Praticamente zero nessuna situazione che meriti di essere almeno valutata... Insomma da farsi cadere le 00!!
Da aggiungere anche le poche storiche e affidabili, sono sempre di meno e alla lunga stufano.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
159
Reaction score
107
Località
Teramo
Colpa dei semafori T-RED :acute:
Seriamente Neutrino, non c'è una tranquilla che fa tranquillamente il proprio compito.
Non trovi una che cimma o che faccia rai2 neanche a pagarla oro. Sugli annunci scrivono di tutto poi quando le chiami, poco e nulla. Io ti parlo del teramano e ascolano, o vai a milf-mature o vai a trans. La stessa bonifica é deserta.
Può essere che si sono spostate tutte su onlyfans?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao ragazzi,stasera ho fatto un giro che era due anni che non andavo in punteraggio. Ho chiamato Clara sexy che ero già andato qualche anno fa colpo buono!ma non mi ha risposto.. allora provo una novità Irina a Villa pink chiamo e mi risponde con gentilezza con una vocina carina.. okay tra 10 minuti ti chiamo quando sto sotto, la richiamo e non risponde e si riparte per casa😂.. domani un altro giro ho ripreso l’hobby.. comunque c’è veramente da piangere
 
Commenta
Alto