Sarà un nuovo tazer😂Vibroshock! Cosa avrà voluto dire? 😂😂
Io tanta paura!
È un annucio su Pescara...
Ciao a tutti, vi scrivo dopo un lungo, lunghissimo periodo di inattività dovuta a cause mediche e poi familiari.
Il covid mi ha quasi portato via, nel 2020, e mi ha costretto ad un lungo periodo di "recupero". I polmoni eranoo mezzo andati, in poche parole.
Adesso sto bene per mia fortuna, e ho avuto un ritorno di fiamma nella mia vita familiare da parte della mia "ex-moglie", che poi de-facto non era più ex, da fine 2020 in poi, forse anche dovuto al fatto che poco ci mancava che ci lasciavo la pelle.
Di recente però, questa estate, le cose sono tornate alla normalità, e il distacco è tornato, e con esso le voglie e le sue tentazioni. L'uomo è per sua natura peccatore ahimè, e quindi eccomi qui, dopo un faccia a faccia con la morte, vivo e con voglia di vivere la vita al meglio, con un paio di nuove esperienze fatte ad agosto pronte per essere recensite.
Spero vogliate perdonare la mia lunga assenza con questo piccolo contributo. La salute prima di tutto!
Un abbraccio a tutti,
Il cavaliere esemplare
Da aggiungere anche le poche storiche e affidabili, sono sempre di meno e alla lunga stufano... In anni e anni di onorata carriera... Non ho mai visto un periodo così deprimente e sciatto. Nessuna newentry di rispetto... Ricambio... Praticamente zero nessuna situazione che meriti di essere almeno valutata... Insomma da farsi cadere le 00!!
Seriamente Neutrino, non c'è una tranquilla che fa tranquillamente il proprio compito.Colpa dei semafori T-RED