Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Questa almeno è sincera!
Annuncio su bakeka.
 

Allegati

  • Screenshot_20220610-190728_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220610-190728_Samsung Internet.jpg
    204,9 KB · Visite: 73
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Io lo dico sempre che noi Italiani siamo un popolo di merda!!!Ma dove cazzo vogliamo arrivare con questa situazione che ci stiamo trascinando???Gas aumentato del 400% elettricita'stiamo li...inflazione alle stelle prezzi skizzati ...benzina ..ogni 20euro di gasolio ..10litri...prima arrivavo quasi a 16!!!mi hanno fracassato i coglioni per un vaccino di merda...blocchi sulle strade..porti bloccati...tritate di palle in televisione dove cazzo stanno adesso sti cazzo di novax???...era piu'giusto contestare ed ammorbare al gente per una punturina...e stare zitti adesso????e si continua a dare armi al coglione di turno..che e' peggio o quasi dell'altro pazzo di putin...decine di migliaia di morti...e noi arriveremo alla fame...invece di mediare e cercare in tutti i modi di porre fino a questo stillicidio dicendo a l'uno e l'altro....adesso stop...tu cedi qui..tu cedi la...e stacchiamo sta spina!!!.....pero'che si fa??????Si pensa alle vacanze...oppure finalmente abbiamo tolto le mascherine....divertiamoci..su...si torna a vivere....e questa sarebbe la vita???Andatelo a chiedere ad un povero pensionato che con la sua pensione ci paga le bollette ci fa la spesa una settimana e poi game over......Scendiamo in piazza..facciamoci sentire....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
458
Ciao ragazzi.. volevo creare una discussione.. non so se ne avete già parlato..
Quando riesco a trovare delle mezze giornate libere dalla moglie, esco e per prima cosa cerco un bar per prendere un caffè, però con vista sarebbe meglio... Mi spiego meglio, cerco consigli su dei bar in zona Pescara,Tiburtina,villa raspa... diciamo valpescara..dove prendere un caffè e in più ammirare qualche bella ragazza che te lo serve... Se poi è anche provocante e va in giro con leggings sparticilo ancora meglio.... Ora tocca a voi !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Sta volta non mi va di parlare di fregna … ma di fregnoni del cazzo.
Il vecchio mi ha trasmesso un po’ di malumore che voglio amplificare … Mettendoci pure la briscola. Sapete che giorno è oggi? Oggi è un ingiusto giorno di merda il 21 Giugno 2022. Un giorno che mi fa vergognare di appartenere a questa società insana di mente. Oggi i cosiddetti “conti dormienti” ( nessun movimento di dare/avere) vengono requisiti, estinti e tacitamente estorti ai poveri ed ignari risparmiatori per essere messi in un fondo dello stato. Tradotto significa che se ad esempio una Nonna, 10 anni fa, ha messo da parte 30.000€ su un libretto postale con l’intenzione di lasciare quei soldi al suo adorato nipote come eredità per quando lei stirerà le quoia, se quel conto non è stato mai toccato,e sfido io, è un regalo, il sistema ha deciso che il suo contenuto se lo fotte lui alla povera nonnina. Alla fine dell’anno scorso se ne parló ma sembrava qualcosa mischiato tra leggenda e realtà. Argomento che chiaramente bisogna trattare con il silenziatore … eccerto!. Qualche fonte d’informazione ne ha parlato questi giorni allo scoccare di questa bella pensata? … in verità si … ieri pomeriggio su qualche sito on-line, per qualche ora, tanto per crearsi una merda di giustificazione dicendo di aver avvisato per tempo le persone … wow! che serietà! … tanto tutti gli Sportelli sono chiusi il pomeriggio ad eccezione di quei pochissini che fanno il rientro pomeridiano. Tanto oramai quasi tutto il latte è stato versato. Dicono che non c’è peró da preoccuparsi anche se dovesse accadere perché entro 180 giorni si può fare ricorso e che poi dopo lo stato ti restituirà tutto l’importo che ti ha estorto … ma la cosa bella è che può prendersi peró la libertà di farti aspettare anche 10 anni.

Povera nonnina, poveri noi e povero nipote che purtroppo non potrà usare quei soldi … magari per andare a puttane
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Bonifica … Bonifica … Bonifica sempre Bonifica … la cazzo di bonifica È MORTA! uffa!.
Rileggiti i tuoi 9 messaggi e scoprirai che, in risposta ad uno di essi, ti è stato pure postato il link specifico per andare ad ammorbare i tuoi consoci esattamente li … ma con le tue splendide credenziali dubito che qualcuno ti cachi.
PS però l’avatar c’è l’hai bello :)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
298
Località
Pescara
Sta volta non mi va di parlare di fregna … ma di fregnoni del cazzo.
Il vecchio mi ha trasmesso un po’ di malumore che voglio amplificare … Mettendoci pure la briscola. Sapete che giorno è oggi? Oggi è un ingiusto giorno di merda il 21 Giugno 2022. Un giorno che mi fa vergognare di appartenere a questa società insana di mente. Oggi i cosiddetti “conti dormienti” ( nessun movimento di dare/avere) vengono requisiti, estinti e tacitamente estorti ai poveri ed ignari risparmiatori per essere messi in un fondo dello stato. Tradotto significa che se ad esempio una Nonna, 10 anni fa, ha messo da parte 30.000€ su un libretto postale con l’intenzione di lasciare quei soldi al suo adorato nipote come eredità per quando lei stirerà le quoia, se quel conto non è stato mai toccato,e sfido io, è un regalo, il sistema ha deciso che il suo contenuto se lo fotte lui alla povera nonnina. Alla fine dell’anno scorso se ne parló ma sembrava qualcosa mischiato tra leggenda e realtà. Argomento che chiaramente bisogna trattare con il silenziatore … eccerto!. Qualche fonte d’informazione ne ha parlato questi giorni allo scoccare di questa bella pensata? … in verità si … ieri pomeriggio su qualche sito on-line, per qualche ora, tanto per crearsi una merda di giustificazione dicendo di aver avvisato per tempo le persone … wow! che serietà! … tanto tutti gli Sportelli sono chiusi il pomeriggio ad eccezione di quei pochissini che fanno il rientro pomeridiano. Tanto oramai quasi tutto il latte è stato versato. Dicono che non c’è peró da preoccuparsi anche se dovesse accadere perché entro 180 giorni si può fare ricorso e che poi dopo lo stato ti restituirà tutto l’importo che ti ha estorto … ma la cosa bella è che può prendersi peró la libertà di farti aspettare anche 10 anni.

Povera nonnina, poveri noi e povero nipote che purtroppo non potrà usare quei soldi … magari per andare a puttane
Merde sono delle merde
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Avete letto?

Su bakeca girava un certo un annuncio con foto amatoriali di una mezza biondina un pò tracagnotta che prometteva sesso o da sola o con il suo lui secondo me era quello l'annuncio truffa peccato che non riesca a ritrovarlo.

Ci stanno provando in tante a fregarci i soldi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
A questo punto un caloroso saluto a Nicoleta, gemella di Nela, mi sembra doveroso. Nell'ultimo mio incontro in assoluto a pago, avvenuto ad ottobre dell'anno scorso mi diceva che era stanca di questo lavoro ed infatti dopo un pò il suo annuncio sul sito farlocco è scomparso. E pensare che l'ultimo incontro, prima di ritirarmi a causa del Covid era stato con lei. Le auguro tutto il bene di questo mondo per la gentilezza che donava (e sapeva essere anche abbastanza porcellina) e che i dindi che le abbiamo dato le regalino una vita migliore.

Ps. A meno che non abbia cambiato nome e località...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
42
Reaction score
224
Località
Abruzzo
Concordo con setter611 e mi unisco al saluto a Nicoleta. Sia lei che la sorella Nela (con la quale avevo in realtà più feeling) sono state un esempio di professionalità, cortesia, dolcezza e dedizione al cliente. Hanno lasciato un grande vuoto su una piazza che oggi, tranne rarissime eccezioni, è diventata un percorso ad ostacoli.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Sulle gemelline penso che nessuna abbia a che ridire,belle ragazze che hanno gratificato i fruitori,senza mai uno scazzo, indolenze e paranoie varie.In effetti anche a me Nicoletta l'ultima volta che andai,facendole notare che quei 3,4kg persi,smussavano le sue rotondita'..e che doveva assolutamente risprenderli..mi disse..sai quasi quasi..mi sono proprio stufata di questa vita.. mi parlo'di qualche investimento non andato bene...che doveva ripianare..e poi disse ..chissa'se vado avanti..mia sorella gia'ha preso questa decisione..comunque vada serbero'sempre un bel ricordo di tutte e due...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto