Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Secondo me davvero si sono date tutte a onlyfans!!! 😂😂😂 Massima resa, minimo sforzo, zero contatto fisico! Oramai ogni profilo di ragazza che becco su Instagram ha il link per onlyfans!!! Assurdo!!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao ragazzi,stasera un altro lungo giro è c’è da piangere! Ho chiamato varie ragazze.. 1ROUND:la prima che mi ero fissato chiamo il pomeriggio è risponde subito e chiedo le solite cose e mi dice non c’è problema chiama pure 10 minuti prima di venire okay.. parto in serata chiamo 20 minuti prima e non risponde ho aspettato quasi 50 minuti e in fra tempo ho chiamato 5 volte!2ROUND al ritorno chiamo un altra risponde subito gli dico tra 10 arrivò okay tesoro 😂la richiamo sotto casa okay tesoro ti apro aspetto 3 minuti davanti al portone sotto na luce potente che la gente a 300 metri difronte avrebbe detto chi è sto pagliaccio sotto la pioggia! Mi apre entro faccio le scale accendo la luce e mi ritrovo un collega che sta aspettando l’ascensore entra subito è se ne va😂.. mo il bello è che ho aspettato 3,4 minuti nel corridoio e sentivo i tacchi tra le 8 porte del corridoio! Ma apre sta fregna!! E niente me ne sono andato,mi richiama appena sto in auto 😂.. 3,4,5,6,7,8 e 9 ROUND ho cubane,zingarelle,gilf è na nonna 😂😂.. che aventure ragazzi .. non ho più sta pazienza. Spero che vi è piaciuto 🐸
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
invece io volevo dire questo... tutte le ragazze che non sono recensite e di cui si chiedono informazioni, guarda caso sono sempre piene...
possibile che nessuno recensisca?
io metterei la regola che se non fai una recensione al mese non leggi le nessun'atra recensione
e che caxxo
cmq ho fatto una cosa e devo fare una cosa ma sto aspettando un'altra cosa prima di fare la cosa che devo fare.. e devo fare così perchè è giusto comportarti in questo modo qua dentro
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Questo scrivevo su "Cesso-dimension" undici anni fa quando fuggii da li .... aiuto, ho paura :eek:
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!


Avevo scoperto in origine un'altro sito operante in Marche e Abruzzo (con la stessa interfaccia grafica di questo) pensavo avesse delle enormi potenzialità ma aimè, mi sbagliavo.Col tempo ho compreso che era spudoratamente troppo commerciale con una serie di amministratori dalla gomma facile.Sempre un bel sito x amor di Dio ma lì non posso dare e ricevere quello che voglio.
Non sò se il sito dei miei sogni esiste, sarà forse questo? da oggi vedremo.

Neutrino
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Che bei tempi coloriti erano:

Non restate anonimi, trovatevene uno!

no avatar no party.jpg

non restate anonimi, trovatevi na figurina pure voi!

PS quando i Maghi non ci sono ... i Neutrini ballano.

PPS Moon hai visto, ti ho messo d'avanti insieme a me ... perchè abbiamo gusti uguali, (che non lo sò).

e mo sgommiamo via ... reggeteviiiii
Oggi è diventato tutto cosi monocromatico.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
:) quant' è bella quella locandina se avessi un ristorante tipo "trattoria" la userei come insegna :)

detto questo io mi sono fatto vecchio per queste cose, mi mancano voglia e pazienza. Gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno fiaccato ancor di più.

I cellulari che suonano senza risposta, i preavvisi di 10/15/20/25 minuti, gli appuntamenti come se dovessi andare dal dentista, le foto false, le pseudo massaggiatrici, i prezzi a scaletta ( + 20 per questo, + 10 per questo, + 30 per quest'altro) hanno completato l'opera.

🙃
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Condivido in toto ogni singola parola, mago! Se penso che anni e anni fa che partivo e mi facevo le traversate fino ai confini con le Marche, oggi mi sembrano follie, eppure ne ho fatte a centinaia, ma non credo di avere voglia, tempo e forza per rifarlo oggi.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
@ nobinari: per non farci mancare niente negli ultimi anni l'autostrada a14 nei tratti che interessano a noi e' stata un cantiere perenne ora non sono aggiornato ma la situazione dovrebbe essere migliore detto cio' anch'io ho ridotto drasticamente le trasferte per i motivi di cui sopra ma ogni tanto trovo l'ospirazione.
Ci serve un periodo lungo privo di emergenze ( covid terremoti cantieri grandine guerre lue gas benzina) per farci ritrovare le forze di un tempo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
35
Mago presidente del consiglio!!! Non avrei saputo esprimere meglio la situazione che vivo , e che purtroppo è condivisa da altri. Che bella cosa inseguire un sogno, anzi sognare ad occhi aperti; adesso, con tutti i casini in corso ed in aggiunta la recente perdita di mio padre, mi sembra tutto grigio. Faccio qualche uscita ma solo per necessità fisiologica. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao cari Amici.stasera un altra aventura direzione Silvi e Pescara! La prima e stata l’italiana che è stata recensita ieri da un collega ma purtroppo gli ho parlato una volta sola e poi sempre occupata dunque ho molato l’osso(spero che tra sta notte e domani ci saranno qualche recensione in più di questa italiana!! perché il suo annuncio è apparso una volta sola su bakeka! io penso e sono sicuro che i colleghi che stanno su questo forum abbiano letto la recensione è si sono fiondati da lei) comunque ho chiamato un altra e mi dice tesoro richiama tra un ora sto a cena okay la richiamo è dice tesoro io appuntamento adesso! Ma dico io ma un po’ di serietà c’è l’hanno queste befane!! Sono stufo di queste situazioni perché per farsi na scopata sanna e impossibile questi ultimi anni! Ho vissuto a l’estero per un po’ e non mai avuto sti problemi che stanno qua! Povera Italia nostra. Buonanotte Amici 🐸
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao cari Amici.stasera un altra aventura direzione Silvi e Pescara! La prima e stata l’italiana che è stata recensita ieri da un collega ma purtroppo gli ho parlato una volta sola e poi sempre occupata dunque ho molato l’osso(spero che tra sta notte e domani ci saranno qualche recensione in più di questa italiana!! perché il suo annuncio è apparso una volta sola su bakeka! io penso e sono sicuro che i colleghi che stanno su questo forum abbiano letto la recensione è si sono fiondati da lei) comunque ho chiamato un altra e mi dice tesoro richiama tra un ora sto a cena okay la richiamo è dice tesoro io appuntamento adesso! Ma dico io ma un po’ di serietà c’è l’hanno queste befane!! Sono stufo di queste situazioni perché per farsi na scopata sanna e impossibile questi ultimi anni! Ho vissuto a l’estero per un po’ e non mai avuto sti problemi che stanno qua! Povera Italia nostra. Buonanotte Amici 🐸
Fino ad un pò di anni fa le ragazze svolgevano questo lavoro per bisogno, effettivamente dovevano lavorare per campare e mantenere la famiglia oggi invece svolgono questo mestiere perchè è un lavoro come tanti altri con la differenza che rende.
Per questo motivo sono più imprenditrici e meno disponibili.
Tutto questo a mio modesto avviso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Fino ad un pò di anni fa le ragazze svolgevano questo lavoro per bisogno, effettivamente dovevano lavorare per campare e mantenere la famiglia oggi invece svolgono questo mestiere perchè è un lavoro come tanti altri con la differenza che rende.
Per questo motivo sono più imprenditrici e meno disponibili.
Tutto questo a mio modesto avviso.
Imprenditrice si! Non pensò sono solo ladre e scostumate a chiedere 200 per un ora è leccata alla fregna un 100 in più 😂 .. 300 in tutto è poi questa imprenditrice mi ha detto ti faccio l’ho sconto di 20 perché sei te..
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Buongiorno gente, ieri sera un altro giro da qualche ragazze. Una l’ho trovato una famosa ci sono stato ( oggi recensisco) e andato bene ma purtroppo il livello sta peggiorando e di brutto non sono neanche più capace di scopare anche con il sovrapprezzo … ormai le mie pulsione sessuale 😂 sono troppo per queste fanciulle!
 
Commenta
Alto