Ciao ragazzi,stasera un altro lungo giro è c’è da piangere! Ho chiamato varie ragazze.. 1ROUND:la prima che mi ero fissato chiamo il pomeriggio è risponde subito e chiedo le solite cose e mi dice non c’è problema chiama pure 10 minuti prima di venire okay.. parto in serata chiamo 20 minuti prima e non risponde ho aspettato quasi 50 minuti e in fra tempo ho chiamato 5 volte!2ROUND al ritorno chiamo un altra risponde subito gli dico tra 10 arrivò okay tesoro 😂la richiamo sotto casa okay tesoro ti apro aspetto 3 minuti davanti al portone sotto na luce potente che la gente a 300 metri difronte avrebbe detto chi è sto pagliaccio sotto la pioggia! Mi apre entro faccio le scale accendo la luce e mi ritrovo un collega che sta aspettando l’ascensore entra subito è se ne va😂.. mo il bello è che ho aspettato 3,4 minuti nel corridoio e sentivo i tacchi tra le 8 porte del corridoio! Ma apre sta fregna!! E niente me ne sono andato,mi richiama appena sto in auto 😂.. 3,4,5,6,7,8 e 9 ROUND ho cubane,zingarelle,gilf è na nonna 😂😂.. che aventure ragazzi .. non ho più sta pazienza. Spero che vi è piaciuto 🐸
Ultima modifica: