Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
144
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Che dire.....domani e' festa..... che bello...... anche se dal punto di vista del lavoro e' dura per tutti....cmq la stagione domani si apre e avremo davanti a noi almeno 4 mesi di pelo, di solito questi sono i mesi migliori....pupe mezze nude e a scopare si và con le ciambelle :biggrin: ..auguriamoci solo di vedere un po di grana in piu nelle nostre saccoccie....
Per adesso io sono in fase di studio, nn so dove puntare l'acchiappa passere cmq me la prendo comoda e faro' quel che potrò....

Questo e' il mio pensiero di oggi
:bye: :beach:

Ciao Mago... e gia... domani comincia la nuova stagione che è quella che preferisco per la vita da punter :w00tmesalia: poi tra l'altro è anche festa e posso dedicarmi interamente al mio passatempo preferito, :biggrin: per il mio ed il vostro piacere quindi, tenete d'occhio la sezione race...
Ho notato che ultimamente te le stai prendendo piuttosto comoda e che sei in fase di studio... a periodi anche io faccio cosi, ogni tanto ci vuole pure ed è fondamentale per ritrovare la giusta ispirazione ed il giusto equilibrio...
Io invece di confermo che al momento sono super attivo e particolarmente ispirato... :woottrizomeno:
Spero tu possa trarre spunti interessanti dalle mie prossime race per i tuoi colpi fututri...
:bye:

Commenta
Reaction score
144

AlbaChiara ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Oh, ma che e' sto mortorio...??? Se ci siete battete un colpo...
A chi lo diciiiiiiiiiiiiiii, mi sto a fare due palle! :aggressive:

Salve AlbaChiara!

Non ho capito bene chi sei... cmq, piacere di conoscerti.

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Che dire.....domani e' festa..... che bello...... anche se dal punto di vista del lavoro e' dura per tutti....cmq la stagione domani si apre e avremo davanti a noi almeno 4 mesi di pelo, di solito questi sono i mesi migliori....pupe mezze nude e a scopare si và con le ciambelle :biggrin: ..auguriamoci solo di vedere un po di grana in piu nelle nostre saccoccie....
Per adesso io sono in fase di studio, nn so dove puntare l'acchiappa passere cmq me la prendo comoda e faro' quel che potrò....

Questo e' il mio pensiero di oggi
:bye: :beach:

Ciao Mago... e gia... domani comincia la nuova stagione che e' quella che preferisco per la vita da punter :w00tmesalia: poi tra l'altro e' anche festa e posso dedicarmi interamente al mio passatempo preferito, :biggrin: per il mio ed il vostro piacere quindi, tenete d'occhio la sezione race...
Ho notato che ultimamente te le stai prendendo piuttosto comoda e che sei in fase di studio... a periodi anche io faccio cosi, ogni tanto ci vuole pure ed e' fondamentale per ritrovare la giusta ispirazione ed il giusto equilibrio...
Io invece di confermo che al momento sono super attivo e particolarmente ispirato... :woottrizomeno:
Spero tu possa trarre spunti interessanti dalle mie prossime race per i tuoi colpi fututri...

Moon tu lo sai che io sono qui e con me ci sono anche gli altri, se c'e da leggere io leggo per cui ben vengano le informazioni e ben venga anche la tua vena artistica in campo mignottifero...
se tu hai donzelle belle io sono contento per te e se tu diventi la fonte migliore del forum lo stesso sono contento per te, mica siamo gelosi..
Tu lo sai anche come sono: leggo e poi valuto a seconda di come sono io per cui a volte mi lascio servire e a volte vado in avanscoperta
Cmq io ci sono sempre e faccio compagnia cosi come ci sono quei pochi che leggi.....
Delle altre scamorze che ci circondano io nn me ne curo :biggrin: :biggrin: :biggrin: e come sai per essere presi in considerazione su questo forum nn devono dire cazzate :biggrin:
Forse per questo nn dicono nulla :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Buona figa come sempre :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
548

AlbaChiara ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Albachiara lo sai che hanno aperto un locale per scambisti a Vasto?.....
se la cosa t'ingrifa poi faccio una ricerca e ti posto il link...
anche se un paio di sculaccioni :biggrin: simpatici te li meriteresti perchè tempo addietro ti linkammo l'indirizzo di un privè a san benedetto del tronto (il nirvana) e di quell'argomento nn ci hai fatto sapere piu niente :mda: :mda: :mda: :mda:

Ciaoooooo

Commenta
Reaction score
45

ilmagog ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Albachiara lo sai che hanno aperto un locale per scambisti a Vasto?.....
se la cosa t'ingrifa poi faccio una ricerca e ti posto il link...
anche se un paio di sculaccioni :biggrin: simpatici te li meriteresti perchè tempo addietro ti linkammo l'indirizzo di un privè a san benedetto del tronto (il nirvana) e di quell'argomento nn ci hai fatto sapere piu niente :mda: :mda: :mda: :mda:

Ciaoooooo

Mi spiace ma per me qui la zona privè è off limits, però il club che ti dici a Vasto non è ancora operativo, il comune ha ritirato alcuni permessi.

Commenta
Reaction score
548

Ok Albachiara chiaramente capisco che per motivi personali i club di zona nn possono fare al caso tuo...

cmq sul club di Vasto penso tu abbia capito e da quanto leggo sei piu aggiornata di me...

Va bene cosi....Ciaoooooo

Commenta
Reaction score
2

Un saluto a tutti :bye: e faccio ammenda di me stesso per la mia latitanza :sorry: ....ma verranno tempi migliori :woottrizomeno: !!!!

Commenta
Reaction score
19

Dottore non ti preoccupare adesso ci si è messa pure la spalla! sei perdonato ma vedi di non fare troppa topacross :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Ciao Dottore.... :good: :good: :good:

per te

[youtube:1kz7bxuq]http://www.youtube.com/watch?v=JFKDsE9GHnY[/youtube:1kz7bxuq]

Commenta
Reaction score
2

ilmagog ha scritto:
Ciao Dottore.... :good: :good: :good:

per te

[youtube:u74yqsfo]http://www.youtube.com/watch?v=JFKDsE9GHnY[/youtube:u74yqsfo]

tank's Mago...sempre gradito e sempre forza Pescara!!!!

Commenta
Reaction score
45

[youtube:1yal9mjj]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OeU4G0XI9WM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OeU4G0XI9WM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:1yal9mjj]

[youtube:1yal9mjj]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w_drjiOuIhE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w_drjiOuIhE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:1yal9mjj]

Commenta
Reaction score
144

Salve colleghi e felice di risentirvi... non fatemi preoccupare... :biggrin:

Ieri sera un calvario per fare la race di Catalina!!! Un'ora e mezza a scrivere... clikko su invia e si è azzerato tutto... :shok:
Ho duvuto rifare il login e riscriverla tutta da capo in fretta e furia e la qualità ne ha risentito... :sorry: non sapevo ci fosse un tempo limite per inviare un mess, oppure è stato qualche altro problema? Bohhh.

Ieri sera, in giro per Villa rosa, forse complice il caldo e la nuova stagione, ho notato perecchie otr, alcune anche caruccie... ma bisogna andarci con i piedi di piombo... parecchie zingarelle... Cmq, in via baracca è una cosa allucinante... :shok: un continuo via vai di macchine di colleghi in giro come anime in pena... :biggrin:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Moonchild ha scritto:
Ieri sera un calvario per fare la race di Catalina!!! Un'ora e mezza a scrivere... clikko su invia e si e' azzerato tutto... :shok:
Ho duvuto rifare il login e riscriverla tutta da capo in fretta e furia e la qualità ne ha risentito... :sorry: non sapevo ci fosse un tempo limite per inviare un mess, oppure e' stato qualche altro problema? Bohhh.

Ogni sezione senza attività (scrivere un messaggio è considerato tempo inattivo") dura al massimo trenta minuti.

Commenta
Reaction score
548

AlbaChiara ha scritto:
[youtube:26850xub]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OeU4G0XI9WM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OeU4G0XI9WM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:26850xub]

[youtube:26850xub]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w_drjiOuIhE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w_drjiOuIhE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:26850xub]
:biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: TROPPO FORTE :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
548

A mio parere un altro personaggio forte delle nostre parti è ROCCO

io lo immagino tra noi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[youtube:3e2540ag]http://www.youtube.com/watch?v=KGhjEqtsuT8&feature=related[/youtube:3e2540ag]

Commenta
Reaction score
19

Frechete su Rocco non posso non quotarti in pieno mi fa scompisciare l'altro invece in certe pose plastiche e sudaticce la mare mi fa quasi senso :biggrin:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Non cominciate ad INQUINARE questo forum con tutta sa cinciaria!In particolare quella curva fatta solo da tifosi di un giorno... cm le troie una botta e via...alle prime sconfitte..la coda fra le gambe e si torna al paesello lasciamo stare ,la fede per i propri colori e la propria maglia e' tutt'altra cosa!!!semproni poi...meglio tacere!!!

Commenta
Reaction score
548

Pentito grazie per la matriciana :search: per fortuna questo problema l'abbiamo risolto perchè ho visto che ci sono parecchi volontari :good:

Commenta
Alto