byebabe ha scritto:amici conterranei abruzzesi e' con vivo piacere che annuncio l'ultima mia conquista nella nostra splendida terra in cui mi reco solo di passaggio.
ultima in ordine temporale di una serie tra le 'civili' , mi e' tornata la grinta del conquistadores di un tempo!!! mi rammarico per le care (nei due sensi) amiche pay per le quali ho perso momentaneo interesse,è del tutto plausibile data l'eccitazione smisurata che mi danno le civili, la sicurezza igienica e la salvaguardia finanziaria davvero in benvenuta in questo grigio periodo. Abruzzo, buon vino, ma molto buona f...
pentito ha scritto:Moon la sezione sta qui Collegamento alla pagina web non disponibile siccome ce ne sono tante se vuoi cercare qualcuna basta che scrivi il numero nella casella cerca separando il prefisso dal numero ed indicando le ultime 2 cifre con xx
pentito ha scritto:AAA CERCO LAVORO A PORTO SAN GIORGIO !!!CAUSA VICINANZA CON UN MARE DI FIGHE CHE RABBIA che mi fanno gli amici del marchigiano
Moonchild ha scritto:pentito ha scritto:Moon la sezione sta qui Collegamento alla pagina web non disponibile siccome ce ne sono tante se vuoi cercare qualcuna basta che scrivi il numero nella casella cerca separando il prefisso dal numero ed indicando le ultime 2 cifre con xx
Grazie pentito per la pronta risposta, cmq quello che ancora non mi e' chiaro e' come ci si arriva a questa sezione del forum, poi ho visto che alle foto fake ci si aggiungono sempre quelle originali e io non saprei proprio dove andarle a cercare e non avrei neanche il tempo...
Cmq, la tipa che volevo segnalare al momento non e' in zona, appena rivedo il suo annuncio ti faccio un fischio...
Moonchild ha scritto:pentito ha scritto:AAA CERCO LAVORO A PORTO SAN GIORGIO !!!CAUSA VICINANZA CON UN MARE DI FIGHE CHE RABBIA che mi fanno gli amici del marchigiano
Pentito, ma quante altre race devo fare per farti capire che di figa ce nè in abbondanza anche qui nella nostra Val vibrata!!??
Il tuo ragionamento e' un po come quel detto che dice: l'erba del vicino e sempre piu verde...
pentito ha scritto:Moonchild ha scritto:pentito ha scritto:AAA CERCO LAVORO A PORTO SAN GIORGIO !!!CAUSA VICINANZA CON UN MARE DI FIGHE CHE RABBIA che mi fanno gli amici del marchigiano
Pentito, ma quante altre race devo fare per farti capire che di figa ce nè in abbondanza anche qui nella nostra Val vibrata!!??
Il tuo ragionamento e' un po come quel detto che dice: l'erba del vicino e sempre piu verde...
Mannaggia volevo farti vedere un pezzo del film Slevin che si adattava alla mia risposta ma non c'è quindi te la scrivo
Schlomo (Ben Kingsley)
IL Rabbino:" Sono un malvagio ke non perde tempo a chiedersi come poteva essere. Io sono quello ke poteva essere e quello ke non poteva essere. Io vivo quì e dal vicino. La mia erba e' sempre verde."
Comunque se non lo avete visto guardatevi sto film che e' fregno!
A parte gli scherzi sarà come dici tu ma qua io vedo un mare di fake e poche prelibatezze poi che nella valle della vibrata sia meglio che nel pescarese sono d'accordo ma come si fa a non cadere in tentazione con tutte quelle belle foto di fanciulle giovani e fresche che sta più su? Penso pure che la mia propensione per quei posti dipenda dal fatto che gli annunci che vedo sono prop quelli che piacciono a me quindi e' pure un po' questione di gusti molte sono a viso scoperto e per me e' basilare
A chi lo diciiiiiiiiiiiiiii, mi sto a fare due palle!Moonchild ha scritto:Oh, ma che e' sto mortorio...??? Se ci siete battete un colpo...