Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mi sa che si sta facendo un di confusione....per niente....io nn entro piu' nel merito e passo oltre...

Commenta
Reaction score
19

Si in effetti la cosa non è chiara all'inizio devo dire che i complimenti pensavo fossero riferiti a me poi vedendo il quote mi sono ricreduto ..ora sto nella fase non ci capisco più un cazzo voglio bene a tutti e w la fica :bye:

Commenta
Reaction score
19

Ringrazio pubblicamente bacioclito per avermi aiutato con in numeri nella sezione fake già mi stavo a snervà! :thank_you2: :bye:

Commenta
Reaction score
548

ahahahaaahah l'arbitro Boss ci ha buttato fuori pista tutti :biggrin: :biggrin:
Cmq il Boss io dico che si riferiva al discorso di Antonino subito poi ampliato e appoggiato da pentito per cui i complimenti sono li in mezzo, aver quotato il post di Moonchild penso che sia stato fatto in maniera casuale, era un modo per prendere la parola
naturalmente se leggiamo qual'e la sua filosofia capiamo che era attinente al discorso lanciato da Antonino
per cui sono sicuro che questa è la ricostruzione esatta......

:stinker:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Mah..cm ti ho risp in pvt Mago,ad alimentare questa confusione io ho dato parecchio del mio perke' e faccio ammenda non ho recepito anzi e' forse meglio dire non letto oppure se l'ho fatto l'ho distrattamente le norme e i comportamenti che regolamentabno il forum.Provvedero a questa mancanza...un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
548

Per il nuovo amico che è entrato nel forum ecco il dizionario dello sporcaccione modello :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
19

Eh si mago e ce n'è da fare ancora! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Stamattina alle 10:00 sono passato sulla bonifica del tronto in direzione Asculi Piceno...già di prima mattina due bianche ...una smutandata e una carina e varie colored...azzo li si scopa otr anche di mattina!!!!
...non mi sono potuto fermare visti i tempi ristretti...al ritorno peggio...ho tirato dritto per la superstrada...senza deviazioni parallele!!!

Commenta
Reaction score
19

E' vero dottore peccato per sta cazzo di pioggia se no una scappata ci si potrebbe pure fare ma così si rischia di restare impantanati :bye:

Commenta
Reaction score
548

Ciao Dottore...è da tempo che nn ti facevi sentire :biggrin:
cmq confermo che si scopicchia anche la mattina :biggrin:
una volta d'estate ci finii all'ora di pranzo..che spasso..tutte a cocche da fuori a prendere il sole :biggrin:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Stavo pensando fra me e me ma sta cazzo di debora e'indistruttibile e longeva da far paura...e' una vita che va in giro e dice che ha(ancora)33anni...cazzo ma io me la sono fatto allora a 10-15 anni ah ah ah solo cosi tornano i conti....pero'e' da ammirarare la sua costanza..diciamo che nel suo piccolo e' una grande!!

Commenta
Reaction score
19

Non vorrei sbagliare ma io l'ho pure vista su WEKend e dintorni che stava a fare la matta in discoteca :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
548

Mah!....per noi che la conosciamo risulta essere inoffensiva..... :unknw:
come dice il proverbio: se sta bbone Rocco....sta bbone tutta la rocca

per cui contenta lei :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
19

Alla fine non sarebbe manco male se non fosse per i modi pensate che io la conobbi tanti anni fa con altro nome e altro fisico quando ancora stava in strada (ed allora sì che le strade di Pescara erano ricche!) e non è stata nemmeno male come esperienza anzi fu un po' una mammina con me e mi piacque ...da allora ne ha fatta di fatica :heat: :bye:

Commenta
Reaction score
144

Salve colleghi, sono mancato per qualche giorno, ma rieccomi qua.
L'altra sera ho rifatto una gitarella in val vibrata, avevo la lista piena... però mi sono incartato... mi è mancata la giusta ispirazione... diciamo che non era la serata ideale... e alla fine ho deciso di tornarmene a casa. :sorry:
Cmq, non mi sono fatto mancare il solito giretto rilassante per perlustrare la zona... e passando per via baracca ho notato 2 belle zingarelle all'angolo della strada con tanto di cellulare in mano.
Li per li ci ho fatto un'attimo il pensierino... ma poi ovviamente ho desistito... da forestiero quale ero non me la sono sentita... la situazione non mi ispirava... penso che bisogna essere dei temerari per caricarsi una zingarella che ti compare all'improvviso, al buio, all'angolo della strada e farsi portare a casa sua con tutte le eventuali insidie del caso... magari non è neanche sola in casa ecc...

Di Deborona cosa dire... a me ormai fa quasi pena... :biggrin: un po di tempo fa l'ho chiamata tramite un annuncio su e.f. dove si publicizzava con foto palesemente false, facendo finta che non sapevo che fosse lei per vedere cosa mi diceva...
Alla le ho detto che l'avevo riconosciuta e che le foto erano assolutamente false, e lei: no ma che dici! Tu perchè mi hai conosciuta qualche anno fa, ora sono diversa... ho fatto palestra e mi sono trasformata!!! :shok: Ahahahahah!!!
Saluti. :bye:

Commenta
Reaction score
19

Quando la conobbi io mi lasciò alla fine pure un biglietto da visita e la cosa mi sembrò professionale la cosa che mi colpì erano le tette davvero piacevoli al tatto ma lei seria seria non si entusiasmò più di tanto ...ba altra storia e altri tempi ne è passata di figa sotto i ponti! :biggrin:

Ben tornato MOON :bye:

Commenta
Reaction score
19

Dimenticavo di chiedere una cosa :penso sappiate tutti dell'impegno del boss e anche mio e di altri per quel che possiamo nella seziona fake ora la mia richiesta è di un aiuto piccolo ovvero se qualcuno pur non recensendo una girl si trova nelle sue perlustrazioni :search: di fronte a un fake palese fatelo sapere 1 perchè aiuterete la comunity e 2 perchè così potremo ingeniarci per arricchire la sezione fake :bye:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Ciao Pentito cominciamo ad ottemperare a questa tua riciesta...Angie...picc...trasgrs...sn andato...via Sali...168...int...8 se nn sbaglio..mi sn ttrovato di fronte..la bella e la bestia...oddio la tipa cerca in tutti i modi di convincerti..ma e' tutt'altra cosa solo le tette sn notevoli..per il resto..ho gentilmenti declinato l'offerta...50.60,80 in base al menu...dicendo che avevo solo 30euro per finirla li'...lei mi dice no...non e' possibile...ed io allora tutto contento mi tiro fuori dalle palle...richiude la porta ...faccio 5.6 passi e....cazzo lei mi richiama....e mi dice va beh per stavolta vanno bene pure trenta!Nooooo..ormai ero sulle scale ...e le dico prendo una cosa in macchina e risalgo e vaiiiiiiii!!!!

Commenta
Alto