- Creatore Discussione
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Lo sappiamo lo sappiamo che ti piacciono le arrostelle crude e cotte
Cmq come al solito ci hai preso
il posto è quello e penso che si chiami cosi come hai detto tu..
d'estate bisogna andarci, c'e piu gente..provero' anche io in futuro...poi macchina e giacchetta d'ordinanza
Nn mancare di farci sapere il ristorantino di Atri.
Quello davanti al bingo nn lo conosco
Piu giu c'e lo stuzzico con gli arrostelli di filetto
Sulla martellata sulla picca sai che dico

pentito ha scritto:Allo' andiamo per gradi
1- come cazz i fatt a sapè che vado a magnà gli arrosticini ancora non me lo capacito
2- il posto lo conosco solo da fuori perchè una volta che ci sono andato era chiuso o deserto ma c'è sempre qualche macchina fuori quindi potrebbe essere buono ;il nome dovrebbe essere Arrosticineria e con due belle arrostelle messe a croce come la falce e il martello sull'insegna
3- Cmq vado in un posto che mi hanno detto molto buono e di nuova uscita vicino Atri ma non so ancora dove sta quindi riferirò
4- A proposito non so se l'ho già scritto ma sono stato a La vecchia locanda davanti al Bingo di Montesilvano e devo dire che il posto e' bello rustico con una presunzione di raffinato che non guasta :arrostelle tipo XL le mie preferite!
5- Le tipe davanti al parcheggio ogni tanto le rivedo e non sembrano manco male ma di sti tempi e' meglio una martellata sulla picca![]()
![]()
![]()
Lo sappiamo lo sappiamo che ti piacciono le arrostelle crude e cotte
Cmq come al solito ci hai preso
d'estate bisogna andarci, c'e piu gente..provero' anche io in futuro...poi macchina e giacchetta d'ordinanza
Nn mancare di farci sapere il ristorantino di Atri.
Quello davanti al bingo nn lo conosco
Piu giu c'e lo stuzzico con gli arrostelli di filetto
Sulla martellata sulla picca sai che dico