Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
6
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

a me non sembra poi che come dicono moon e massi nelle marche
ci sia poi tutta sta floridità di scelta ... mah ... forse non sono poi così campanilista.

ing
Ciao Senatore, lungi da me l'idea di contraddirti, ma io che nelle Marche la situazione è florida non lo mai detto..... :biggrin:
...per lo meno, l'unica cosa che ho detto (in altri 3d), è che per quanto riguarda certe zone....anzi lo voglio dire, per quanto riguarda Porto S. Giorgio non mi spiego come mai ci siano così poche rece a fronte di stragnocche presenti sui siti (quanto meno su annunci lampo, che è anche il giornaletto di più facile reperibilità visto che si trova nei distributori.....c'è ne uno aperto tutta la notte a Porto S. Giorgio nord che ce l'ha sempre, però è molto da sgamo, poi di solito ce l'hanno anche gli altri....)....e poi ste fighe io ho provato in un paio di occasioni a chiamarle, ma forse perchè era tardi o forse perche chiamo con l'anonimo, squillavano tutte ma non rispondeva nessuna :sorry:

per Moon secondo cui
Cmq a parte gli scherzi e le polemiche, mi fa piacere che i colleghi massi e Ing vengano a dare i loro contributi qui da noi, ma una domanda mi sorge spontanea farvi: ma chi ve lo fa fare a venire in trasferta qui con tutto il ben di dio che avete ultimamente dalle vostre parti???
Ogni volta che guardo le vetrine dei vostri lidi marchigiani, impallidisco... ultimamente e' un continuo proliferare di nuova selvaggina, di primissima qualità e in quantità industriali...
La nostra Val vibrata rimane sempre una vetrina interessante... ma ultimamente sta cominciando ad accusare un leggero calo... mentre nel pescarese siamo ormai ai minimi storici...
Al momento vi invidio...
ha ragione Ing, che l'erba del vicino è sempre più verde e poi, ti assicuro, i livelli di Alba, Villa Rosa e anche martinsicuro (insomma l'alto abruzzo) come quantità e disponibilità di contatto non sono paragonabili, poi sul livello di figaggine vedi sopra, cioè apparte Porto S. Giorgio, mi sembra che le altre nostre zone non siano così fiorenti (la provincia di ancona, purtroppo non offre gran che e quel poco di buono che c'è è già visto e inflazionato), poi Civitanova è praticamente una filiale abruzzese dove si vedono ragazze che sono già state abbondantemente testate da voi forunati colleghi abruzzesi....cmq niente paura come diceva un vecchio adagio: della gnocca se ne consuma una sfoglia di cipolla ogni vent'anni, per cui se io Ing o qualche altro collega Marchigiano ogni tanto facciamo qualche spedizione punitiva (punteristicamente parlando :biggrin: ) di sicuro non ve le consumiamo.... :biggrin: :biggrin:
poi se tu Moon ce la fai a testare qualcuna di Porto S. Giorgo ci farà solo che piacere, almeno avremo qualche rece affidabile.... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Il dottore vi saluta tutti....presto avrà bisogno di terapia sessuale mediante azione per guarire dai mali che l'affligono...assenza di gnocca!!!

Commenta
Reaction score
548

dottrossi ha scritto:
Il dottore vi saluta tutti....presto avrà bisogno di terapia sessuale mediante azione per guarire dai mali che l'affligono...assenza di gnocca!!!

Salve a tutta l'amicizia virtuale :biggrin:
intanto una frase d'incoraggiamento a tornare tra noi per il dottrossi

ridere_2.gif

La Destra va a zoccole, la Sinistra a Trans…e l’Italia??…L’Italia va a puttane!!

Poi mi riallaccio al discorso di MAXI Punter solo giusto per...

secondo i miei dati il famoso triangolo delle bermude (val vibrata) è in calo e chi controlla la zona almeno dall'anno scorso puo confermarlo
è cresciuta parecchio tutta quella zona cha va' da San benedetto del tronto fino a porto Recanati, tralascio Pesaro e Ancona perchè nn sono aggiornato...
Ma la cosa bella la dico adesso mettendo nero su bianco: la desertificazione (e conosciamo i motivi) che noi abbiamo subito se continua cosi come stanno andando cose colpirà a breve anche le Marche e ci sono i presupposti :biggrin:

Io la vedo dal mio punto di vista con il bicchiere mezzo pieno: nn sono eterno e le mie scorribande alle spalle le ho, se accadrà ne prendero' atto senza problemi, io mi sono prefissato di arrivare a dicembre e poi vedremo per il futuro....
:ok: :ok:

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Mah..allora speriamo di arrivarci insieme a dicembre...ah ah ...io nn penso che il mercato della figa dalle nostre parti sia in declino...sono solo cambiate la carte in tavola...per esperienza diretta ed indiretta a fronte del mercato diciamo "libero"fatto di annunci visibili sui portali che conosciamo...da buoni italiani evasori di tasse(nn io!!!povero dipendente statale!!!)anche in questo campo abbiamo il "sommerso"...fatto di tante donne,sposate e nn universitarie e nn che "arrotondano fuori dai soliti schemi che necessitano di piu tempo e nn di una semplice telefonata,ma che riservano tante belle sorprese.....se si ha la costanza di arrivare in fondo

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Dato che confermo la mia poca dimistichezza cn il forum chiedo agli esperti....si potrebbe portare a conoscenza su questo 3d di girl che la vorano anche al di sotto della vel urbana?Logicamente cn la sola indicazione del nome senza recensire,potrebbe anche essere un servizio di pubblica utilita in questi tempi di crisi ovviamente per chi si accontenta di prestazioni molto limitate

Commenta
Reaction score
548

Buongiorno Antonietto :biggrin: :biggrin: ......
oggi come vedi hai fatto un buon uso del forum, quando si hanno dubbi perchè nn chiedere agli amici colleghi....

sul discorso del sommerso hai ragione perchè oggi rappresenta la classica ancora di salvezza, andando a fondo e con la giusta pazienza delle crocchette appetitose si trovano, nn tutte sono crocchette e nn tutte sono appetitose ma cmq anche questo fà parte del gioco anche se questo argomento se nn moderato nei giusti modi e nei giusti luoghi riserva amare sorprese e tu ne sai qualcosa, purtroppo torniamo sempre a bomba..

sul secondo discorso intanto i miei rallegramenti perche avere delle crocchette sotto la velocità urbana è roba da maghi prestigiatori :biggrin:

pero' nn sono ottimista, anche se hai fornito una soluzione poco invasiva: queste informazioni cosi trattate generano curiosità nel prossimo con le classiche domande di rito intasa forum, nn porteranno ad un aumento di rece o di notizie virtuose ma favoriranno solo chi nn contraccambia
per cui per nn creare dissapori e polemiche è meglio attenerci alle solite regole che conosciamo, è l'unica arma per nn creare disparità
in un futuro prossimo se saremo piu stabili e se nn avremo disturbi esterni forse si potrebbe pure fare, incrociamo le dita...
Io la vedo cosi...palla a voi :bye:

Commenta
Reaction score
548

Messaggio rivolto ad Andonino :biggrin:
Anto' se vuoi mettere un po di pepe al forum su discussioni che t'interessano ed io conoscendoti ho capito quali sono lo puoi fare senza problemi e ti dico come fare: procurati un link attivo, numero criptato ultime due cifre, stile di racconto consono nn volgare, nn indicare notizie legate a location o privacy e per il resto inserisci le notizie che sono indispensabili e puoi nn inserire quelle alle quali ognuno ci puo arrivare da solo
fatto questo vai col liscio..
Poi provvederemo tutti con attività di controllo e moderazione ad evitare domande banali, nn pertinenti o fatte da utenti appena iscritti o da utenti che hanno solo post di richieste info, segnaleremo poi come "troll" gli utenti che andranno off topic cercando il contatto verbale e pretestuoso verso altri colleghi, il topic sarà pulito e funzionale
Insomma scordiamoci le brutte esperienze del passato, abbiamo gli strumenti per farci valere.
Se il tuo silenzio su argomenti che a te piacciono è dovuto al timore che tu possa essere messo alla berlina solo perchè hai aperto un topic ti rassicuro subito che nn sarà cosi.

Aprilo avendo cura di rispettare le regole di apertura topic, l'admin ci tiene, se hai dubbi chiedi pure
:bye:

ps: nelle altre regioni parlano tranquillamente del sottobosco :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
19

Anche se non mi occupo del sottobosco perchè secondo me ha in se più complicazioni rispetto alle tipe che si appalesano sul web il discorso mi intriga e mi permette di farmi delle belle pippe quindi condivido i presupposti del mago e di Antonino per il resto con un po' di accortezza penso non ci siano problemi a mettere il tutto nella zona informativa delle relative zone :bye:

Commenta
Reaction score
6

in merito al sottobosco, devo quotare in pieno Pentito: anche a me intriga parecchio la faccenda, specie se si parla di universitarie :biggrin: .....peccato che non abbia mai avuto esperienze in tal senso cioè....con le universitarie di esperienze ne ho avute parecchie :good: e pure moooolto divertenti (aneddoti da film, tipo conosciute e trombate in serata, oppure telefonata col ragazzo mentre io la pompavo a pecos in piedi e lei appoggiata sul davanzale della finestra e ancora e ancora.....) però erano tutte esperienze free :biggrin:
...bei tempi andati...... :cray:
per il Mago mio mentore mi sa che se sta crisi continua così ci toccherà emigrare nelle floride lande padane :biggrin:
cmq fidati di me, per la zona ancona siamo messi male e non è che da san benedetto in su sia meglio delle mitiche Alba+Villapink+Martinsicurochetrombi :biggrin: .... l'unica zona di cui non ho grandi notizie è il pesarese, apparte qualche escursione a Fano, dove comunque ho constatato problemi di conformità agli annunci come da noi...... :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Salve amici...allora e' arrivato sul forum il classico "Troll" tale Arrapato multinick...
per fortuna e' gia stato fronteggiato a dovere da Moonchild, visto che nn siamo sull'aereo di Con Air hihihihih alla prossima trollata segnalazione all'admin direttamente e chiudiamo la questione.
Abbiamo gli strumenti per farci rispettare senza essere costretti a trascendere

Ps: grazie Moon

Di niente mago, ho detto quello che pensavo e fatto quello che ritenevo giusto fare.
Certi soggetti devono capire subito che qui non possono prosperare... :diablo:

Commenta
Reaction score
144

Un saluto a tutti gli amici e colleghi del forum.
Ultimamente sono un po distratto... cmq, anche se il mio nik rimane silenete, io ci sono lo stesso e vi seguo sempre... Spero di poter riprendere l'attività in questi giorni...
Nel frattempo vi porto altre cattive notizie dalla Val vibrata...
Proprio ora che mi ero deciso a provare qualche avventura otr, lontano dalle insidie e lo sputtanamento del pescarese...

http://ilcentro.gelocal.it/teramo/crona ... ti-2035653

Commenta
Reaction score
548

massipunter ha scritto:
in merito al sottobosco, devo quotare in pieno Pentito: anche a me intriga parecchio la faccenda, specie se si parla di universitarie :biggrin: .....peccato che non abbia mai avuto esperienze in tal senso cioè....con le universitarie di esperienze ne ho avute parecchie :good: e pure moooolto divertenti (aneddoti da film, tipo conosciute e trombate in serata, oppure telefonata col ragazzo mentre io la pompavo a pecos in piedi e lei appoggiata sul davanzale della finestra e ancora e ancora.....) però erano tutte esperienze free :biggrin:
...bei tempi andati...... :cray:
per il Mago mio mentore mi sa che se sta crisi continua così ci toccherà emigrare nelle floride lande padane :biggrin:
cmq fidati di me, per la zona ancona siamo messi male e non e' che da san benedetto in su sia meglio delle mitiche Alba+Villapink+Martinsicurochetrombi :biggrin: .... l'unica zona di cui non ho grandi notizie e' il pesarese, apparte qualche escursione a Fano, dove comunque ho constatato problemi di conformità agli annunci come da noi...... :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Massipunter i miei omaggi per la creatività lessicale :biggrin: :biggrin: :biggrin:
cmq sul forum possiamo parlare di tutto ciò che è sul web o cartaceo che quindi rappresenta il 98% di tutto quello disponibile
se nn sbaglio ( ma prima mi dovrei informare bene) possiamo citare come fonti le chat, chiaramente quei profili fittizzi di girls che utilizzano la chat per le loro conquiste..mi raccomando pero' solo i profili fittizzi, no quelli con dati sensibili (cmq su questo argomento è meglio informarsi bene prima di agire)

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Salve amici...allora e' arrivato sul forum il classico "Troll" tale Arrapato multinick...
per fortuna e' gia stato fronteggiato a dovere da Moonchild, visto che nn siamo sull'aereo di Con Air hihihihih alla prossima trollata segnalazione all'admin direttamente e chiudiamo la questione.
Abbiamo gli strumenti per farci rispettare senza essere costretti a trascendere

Ps: grazie Moon

Di niente mago, ho detto quello che pensavo e fatto quello che ritenevo giusto fare.
Certi soggetti devono capire subito che qui non possono prosperare... :diablo:

Hai detto bene Moon...nn devono prosperare, devono comportarsi bene come noi :bye:

Commenta
Reaction score
548

Per Newton chissà se leggerai: [spoiler:1h3mzva5]Amico sono tutte provocazioni alle quali mi viene solo da sorridere, tutt'ora sono in atto tra l'altro messe in piedi dallo stesso soggetto (milionesimo nick), contenti loro contenti tutti, qui contiamo noi :biggrin: cripto per nn fare pubblicità :bye:
Grazie cmq per il pensiero[/spoiler:1h3mzva5]

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Un saluto a tutti gli amici e colleghi del forum.
Ultimamente sono un po distratto... cmq, anche se il mio nik rimane silenete, io ci sono lo stesso e vi seguo sempre... Spero di poter riprendere l'attività in questi giorni...
Nel frattempo vi porto altre cattive notizie dalla Val vibrata...
Proprio ora che mi ero deciso a provare qualche avventura otr, lontano dalle insidie e lo sputtanamento del pescarese...

http://ilcentro.gelocal.it/teramo/crona ... ti-2035653

La notizia da te postata era stata ampiamente prevista sulle pagine di queste forum se ti ricordi, cercammo nel nostro piccolo di limitarci con alcuni dati, ma chiaramente noi nn c'entriamo nulla lo stesso pero' ci abbiamo provato differenziarci e questo è quel conta...

Desertificazioneeeeeeeeeeeeee...........tutti a riminiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Sul discorso chat che ho introdotto oggi ho chiesto consulenza a Power supervisore che mi ha risposto cio'

Non e' possibile rendere pubblica (anche se in forma di forum) una chat, ci sarebbe un bel problema di violazione della privacy.

Se nella chat di cui parli la ragazza in questione c'e' una gestione dei profili puoi indicare quello... la differenza e' che il contatto non e' un cellulare ma un nickname.

Credo che cosi' non si infrange nessuna parte della Policy ne' la privacy di nessuno

Detto questo consultiamoci prima per nn sbagliare se dovesse nascere l'occasione che io penso sarà remota

Commenta
Reaction score
548

Pentito king of [spoiler:16ivvah0]
images
[/spoiler:16ivvah0] Matricianeeeeeee :biggrin: :biggrin:

Pentito un giorno vengo a trovarti nella tua farmacia cosi poi facciamo festa :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

:rofl: A tal Proposito non vi ho parlato di questa nuova taverna che alcuni amici mi hanno fatto scoprire .Sta vicino Atri ed è un posto imboscatissimo ma piccolo e molto ruspante .Si mangia bene e devo dire che ho provato cose che non avrei mai immaginato:arrostelli di fegato :shok: e cipolla ,quelli di pollo e leccornia delle leccornie quelli di maiale Oh sembra una cosa aberrante ma vi giuro che dopo averli provati ci si rimane stupiti per la bontà :w00tmesalia: :bye: Per info non volendo fare pubblicità oltremodo usiamo il privato

Commenta
Reaction score
6

pentito, a proposito del fatto che non si finisce mai di imparare....ma gli arrostelli che sono? sono gli arrosticini o non c'entrano nulla???

Commenta

antonino ex fd

Account sospeso
Reaction score
0

Ciao Mago..mi si finit' antriccia' la coccie' ho qualcosa da chiederti cosi hai detto tu,ma nn lo faccio qui per nn intasare..ci si sente...Ps ah ah ah a distanza di (anni?)da qualke parte si parla ancora di te..evidentemente hai la sciato il segno!!

Commenta
Alto