- Reaction score
- 6
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
...per lo meno, l'unica cosa che ho detto (in altri 3d), è che per quanto riguarda certe zone....anzi lo voglio dire, per quanto riguarda Porto S. Giorgio non mi spiego come mai ci siano così poche rece a fronte di stragnocche presenti sui siti (quanto meno su annunci lampo, che è anche il giornaletto di più facile reperibilità visto che si trova nei distributori.....c'è ne uno aperto tutta la notte a Porto S. Giorgio nord che ce l'ha sempre, però è molto da sgamo, poi di solito ce l'hanno anche gli altri....)....e poi ste fighe io ho provato in un paio di occasioni a chiamarle, ma forse perchè era tardi o forse perche chiamo con l'anonimo, squillavano tutte ma non rispondeva nessuna
per Moon secondo cui
poi se tu Moon ce la fai a testare qualcuna di Porto S. Giorgo ci farà solo che piacere, almeno avremo qualche rece affidabile....
Ciao Senatore, lungi da me l'idea di contraddirti, ma io che nelle Marche la situazione è florida non lo mai detto.....a me non sembra poi che come dicono moon e massi nelle marche
ci sia poi tutta sta floridità di scelta ... mah ... forse non sono poi così campanilista.
ing
...per lo meno, l'unica cosa che ho detto (in altri 3d), è che per quanto riguarda certe zone....anzi lo voglio dire, per quanto riguarda Porto S. Giorgio non mi spiego come mai ci siano così poche rece a fronte di stragnocche presenti sui siti (quanto meno su annunci lampo, che è anche il giornaletto di più facile reperibilità visto che si trova nei distributori.....c'è ne uno aperto tutta la notte a Porto S. Giorgio nord che ce l'ha sempre, però è molto da sgamo, poi di solito ce l'hanno anche gli altri....)....e poi ste fighe io ho provato in un paio di occasioni a chiamarle, ma forse perchè era tardi o forse perche chiamo con l'anonimo, squillavano tutte ma non rispondeva nessuna
per Moon secondo cui
ha ragione Ing, che l'erba del vicino è sempre più verde e poi, ti assicuro, i livelli di Alba, Villa Rosa e anche martinsicuro (insomma l'alto abruzzo) come quantità e disponibilità di contatto non sono paragonabili, poi sul livello di figaggine vedi sopra, cioè apparte Porto S. Giorgio, mi sembra che le altre nostre zone non siano così fiorenti (la provincia di ancona, purtroppo non offre gran che e quel poco di buono che c'è è già visto e inflazionato), poi Civitanova è praticamente una filiale abruzzese dove si vedono ragazze che sono già state abbondantemente testate da voi forunati colleghi abruzzesi....cmq niente paura come diceva un vecchio adagio: della gnocca se ne consuma una sfoglia di cipolla ogni vent'anni, per cui se io Ing o qualche altro collega Marchigiano ogni tanto facciamo qualche spedizione punitiva (punteristicamente parlando ) di sicuro non ve le consumiamo....Cmq a parte gli scherzi e le polemiche, mi fa piacere che i colleghi massi e Ing vengano a dare i loro contributi qui da noi, ma una domanda mi sorge spontanea farvi: ma chi ve lo fa fare a venire in trasferta qui con tutto il ben di dio che avete ultimamente dalle vostre parti???
Ogni volta che guardo le vetrine dei vostri lidi marchigiani, impallidisco... ultimamente e' un continuo proliferare di nuova selvaggina, di primissima qualità e in quantità industriali...
La nostra Val vibrata rimane sempre una vetrina interessante... ma ultimamente sta cominciando ad accusare un leggero calo... mentre nel pescarese siamo ormai ai minimi storici...
Al momento vi invidio...
poi se tu Moon ce la fai a testare qualcuna di Porto S. Giorgo ci farà solo che piacere, almeno avremo qualche rece affidabile....