Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dottrossi ha scritto:Il dottore vi saluta tutti....presto avrà bisogno di terapia sessuale mediante azione per guarire dai mali che l'affligono...assenza di gnocca!!!
ilmagog ha scritto:Salve amici...allora e' arrivato sul forum il classico "Troll" tale Arrapato multinick...
per fortuna e' gia stato fronteggiato a dovere da Moonchild, visto che nn siamo sull'aereo di Con Air hihihihih alla prossima trollata segnalazione all'admin direttamente e chiudiamo la questione.
Abbiamo gli strumenti per farci rispettare senza essere costretti a trascendere
Ps: grazie Moon
massipunter ha scritto:in merito al sottobosco, devo quotare in pieno Pentito: anche a me intriga parecchio la faccenda, specie se si parla di universitarie.....peccato che non abbia mai avuto esperienze in tal senso cioè....con le universitarie di esperienze ne ho avute parecchie
e pure moooolto divertenti (aneddoti da film, tipo conosciute e trombate in serata, oppure telefonata col ragazzo mentre io la pompavo a pecos in piedi e lei appoggiata sul davanzale della finestra e ancora e ancora.....) però erano tutte esperienze free
![]()
...bei tempi andati......![]()
per il Mago mio mentore mi sa che se sta crisi continua così ci toccherà emigrare nelle floride lande padane![]()
cmq fidati di me, per la zona ancona siamo messi male e non e' che da san benedetto in su sia meglio delle mitiche Alba+Villapink+Martinsicurochetrombi.... l'unica zona di cui non ho grandi notizie e' il pesarese, apparte qualche escursione a Fano, dove comunque ho constatato problemi di conformità agli annunci come da noi......
![]()
![]()
![]()
![]()
Moonchild ha scritto:ilmagog ha scritto:Salve amici...allora e' arrivato sul forum il classico "Troll" tale Arrapato multinick...
per fortuna e' gia stato fronteggiato a dovere da Moonchild, visto che nn siamo sull'aereo di Con Air hihihihih alla prossima trollata segnalazione all'admin direttamente e chiudiamo la questione.
Abbiamo gli strumenti per farci rispettare senza essere costretti a trascendere
Ps: grazie Moon
Di niente mago, ho detto quello che pensavo e fatto quello che ritenevo giusto fare.
Certi soggetti devono capire subito che qui non possono prosperare...
![]()
Moonchild ha scritto:Un saluto a tutti gli amici e colleghi del forum.
Ultimamente sono un po distratto... cmq, anche se il mio nik rimane silenete, io ci sono lo stesso e vi seguo sempre... Spero di poter riprendere l'attività in questi giorni...
Nel frattempo vi porto altre cattive notizie dalla Val vibrata...
Proprio ora che mi ero deciso a provare qualche avventura otr, lontano dalle insidie e lo sputtanamento del pescarese...
http://ilcentro.gelocal.it/teramo/crona ... ti-2035653
antonino ex fd ha scritto:Ciao Mago..mi si finit' antriccia' la coccie' ho qualcosa da chiederti cosi hai detto tu,ma nn lo faccio qui per nn intasare..ci si sente...Ps ah ah ah a distanza di (anni?)da qualke parte si parla ancora di te..evidentemente hai la sciato il segno!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.