Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
548
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

antonino ex fd ha scritto:
Ciao Mago..mi si finit' antriccia' la coccie' ho qualcosa da chiederti cosi hai detto tu,ma nn lo faccio qui per nn intasare..ci si sente...Ps ah ah ah a distanza di (anni?)da qualke parte si parla ancora di te..evidentemente hai la sciato il segno!!

Antonino tu lo sai che da qualche parte gira una frega di tavernello :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cmq lo sò, se nn hai potuto seguire in tempo reale hai perso il filo, cmq con un po di tempo puoi rileggere tutto cosi trovi il punto che a te interessa, inoltre mi puoi chiedere anche da qui oppure se ti rimane comodo chiedi dove vuoi...
Per il resto ci si sente...
:bye:

Commenta
Reaction score
19

yes massi trattasi di arrosticini Prodotto DOCGP Abruzzese :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Maxi Punter, Ing guarda cosa ha aperto

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
Cronaca dalla Val vibrata: sgominata la banda di romeni che gestiva il traffico di prostituzione otr a Villa rosa.
Nell'articolo ci sono molti dettagli dell'operazione...

http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca ... icuro.html

Da quel che leggo sembra una situazione che abbia riguardato maggiormente la strada e nn gli appartamenti,bohhhhhh
cmq per certo l'attenzione si è spostata in quelle zone come era prevedibile...

cmq a noi nn importa, facessero quel che vogliono :bye:

Commenta
Reaction score
19

Comunque non so se ci avete fatto caso c'è stato un ripopolamento di quelle zone negli ultimi giorni,fosse che si prepara la stagione bananalneare? :biggrin:

Commenta
Reaction score
144

ilmagog ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Cronaca dalla Val vibrata: sgominata la banda di romeni che gestiva il traffico di prostituzione otr a Villa rosa.
Nell'articolo ci sono molti dettagli dell'operazione...

http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca ... icuro.html

Da quel che leggo sembra una situazione che abbia riguardato maggiormente la strada e nn gli appartamenti,bohhhhhh
cmq per certo l'attenzione si e' spostata in quelle zone come era prevedibile...

cmq a noi nn importa, facessero quel che vogliono :bye:

Se ci fai caso nell'articolo si parla anche dei futuri sviluppi dell'inchiesta che molto probabilmente si sposterà negli appartamenti e a chi da loro gli alloggi.
Da quello che dice l'articolo pare che anche quelle che stavano in strada alla fine lavoravano negli appartamenti e pare anche che molte di loro avevano gli annunci sui giornalini.
A me(e non credo solo a me) sinceramente importa e non poco... visto che ormai vado a scopare solo in val vibrata, per i motivi che tutti conosciamo e di cui abbiamo gia parlato piu volte...
Vedremo come andrà a finire...

Commenta
Reaction score
144

pentito ha scritto:
Comunque non so se ci avete fatto caso c'è stato un ripopolamento di quelle zone negli ultimi giorni,fosse che si prepara la stagione bananalneare? :biggrin:

Certo che ci ho fatto caso! :biggrin: Tengo quotidianamente sotto controllo la zona e confermo che negli ultimi giorni c'è stato un ripopolamento con dei graditi ritorni e qualche new entry interessante...
Stasera ho in programma qualche blitz... piu tardi vi aggiorno...

Commenta
Reaction score
6

pentito ha scritto:
yes massi trattasi di arrosticini Prodotto DOCGP Abruzzese :biggrin:
Denghiù pentito....conosco benissimo il prodotto, mi fai tornare in mene un'escursione alla sagra di Corropoli in un agosto di diversi anni fa (gli arrosticini si pagavano ancora in lire e per una pompa colored sul km dell'amore bastavano 20 e dico 20 milalire....bei tempi andati)

Commenta
Reaction score
6

ilmagog ha scritto:
Maxi Punter, Ing guarda cosa ha aperto

Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie mille Mago,
non mi ero accorto....Ing mi ha battuto sul tempo, avevo già una bozza di 3ed dal titolo "go go marche", che a causa del capo :big_boss: troppo presente nel mio ufficio non ho potuto completare e postare.....
ad ogni modo credo che sia più giusto così, anche perchè Ing è un decano non solo della sezione Marche, ma di tutto il forum :ok:
quindi mago ti aspetto per tuoi contributi e suggerimenti anche nel nostro 3ed marchijà..... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
548

Moonchild ha scritto:
pentito ha scritto:

Certo che ci ho fatto caso! :biggrin: Tengo quotidianamente sotto controllo la zona e confermo che negli ultimi giorni c'è stato un ripopolamento con dei graditi ritorni e qualche new entry interessante...
Stasera ho in programma qualche blitz... piu tardi vi aggiorno...

Ciao gente e buona settimana :good:
anch'io ho fatto un giretto al nord e devo dire che per me è stata una missione infausta, cioè senza fausto :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte a me la situazione nn è piaciuta, qualità estetica di modesto livello e sempre inferiore alle foto ed inoltre cosa assai brutta location disordinate e sporche e affollate, 4 colpi di tacco..
ora nn so nemmeno se aprire i topic, è brutto iniziare un topic senza rece, pero' è anche brutto sprecare il lavoro fatto...
Ho visto che MOON ha aperto i TOPIC 97 E 98 :good: ...poi leggero' le missioni

Saluto Massipunter al quale dico che senz'altro mi faro' sentire in zona Marche :bye:

Commenta
Reaction score
548

Moon a mio avviso puoi chiudere pure la richiesta info su Kaliny sempre con l'opzione blocco, tanto abbiamo capito che nn'interessa a nessuno ormai :bye:

Commenta
Reaction score
548

[spoiler:2374pvwg]Che bella soddisfazione amici esser sospettato su altri lidi di aver un doppio nick e di scroccare info di nascosto ma nella realtà dei fatti di averli doppiati in numero di topic aperti, stile, credibilità e correttezza e questo grazie al lavoro buono di tutti, di punter decisi che hanno fatto le proprie scelte...
Che il loro divertimento nn abbia mai fine :biggrin: :biggrin:[/spoiler:2374pvwg]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Magog in quel forum (da cui attingo solamente alcune info) non si salva nessuno...una massa di pallonari senza fine...si stuzzicano fra di loro e non adempiono al vero scopo del forum...

Commenta
Reaction score
548

Post82 ha scritto:
Magog in quel forum (da cui attingo solamente alcune info) non si salva nessuno...una massa di pallonari senza fine...si stuzzicano fra di loro e non adempiono al vero scopo del forum...

Forza gente abbiamo fatto 99 il prossimo si cucca il topic n. 100 , purtroppo nn ci sono premi ma solo vana gloria :biggrin:

Post82 lo so, quello che hai detto è riconosciuto da tutti :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
548

Pentito questo video è per te :biggrin:

[youtube:12b7bpfc]http://www.youtube.com/watch?v=OnExyT1ppyY&feature=related[/youtube:12b7bpfc]

Commenta
Reaction score
548

Domanda che m'incuriosisce da sempre e alla quale nn ho risposta logica:
secondo voi perche in piazze come roseto, pineto e giulianova le girls nn hanno mai messo le tende????
Hanno le stesse caratteristiche di altre piazze ma nessuna (a parte qualche rarissimo caso) le sceglie..

Sparpagliarsi secondo me sarebbe meglio che raggrupparsi, o no?????

Misteri della vita....

Commenta
Reaction score
19

Si Specie per Giulianova che ha anche quartieri ghetto e zone con case da affitto estivo .io una idea me la sono fatta :è un po' per lo stesso motivo per cui quelle della Bonifica non vanno su altre strade ovvero la merce se la vuoi vendere di più la porti al mercato dove sai che la gente va a fare la spesa e non ti metti con un carretto dove ti capita.In più metti che tu hai più camioncini della frutta, per controllarli tutti ti conviene averli in un unico garage invece che in paesi diversi e poi vuoi mettere un paese piccolo dove la gente si riconosce a vista e una città dove sono tutti estranei tra loro? :bye:

Commenta
Reaction score
2

Post82 ha scritto:

...allora cerchiamo di differenziarci noi in questo splendido spazio comune!!!!
Un salutone a tutti

Commenta
Alto