Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Caro collega pentito, tu lo sai che ho molto rispetto per il tuo ruolo di fake hunter, ma in questo caso ti devo riprendere, perche hai avuto un abbaglio e sei finito fuori strada...
La pupa non va messa assolutamente tra i fake e non ha bisogno di alcun fotoshop.
Conosco la tipa... si tratta della ex Renata che ho già recensito, e ti posso garantire che è la ragazza della foto, a solamente cambiato identità... Collegamento alla pagina web non disponibile
Tra l'altro nella mia race avevo sottolineato quanto fossi rimasto colpito dal suo aspetto fisico... sicuramente una delle ragazze piu belle che ho incontrato in Val vibrata. Una vera velina...
Nota: nella vecchia matrice si riconoscono i tatuaggi che ha sul piede e dietro la spalla che si intravedono anche nelle nuove foto.

pentito ha scritto:dottrossi ha scritto:chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!
the doctor![]()
Per Antonino :forse nel caso specifico di cui parli dipenderà dal fatto che la tipa ha usato mezzucci poco piacevoli a noi punter ovvero l'arte del photoshop e il pensiero di essere meglio di noi poveri stupidi.....che dire ...c'ha provato, ma forse la prossima volta e' meglio che si impegni un po' di più o che si affidi a professionisti più bravi.Non la metto tra i fake solo per mancanza di riscontro visivo che prima o poi arriverà Non credo di dover andare avanti ma se serve ditelo
Per quello che mi riguarda e' sotto stretta osservazione e spero torni sulla retta via
![]()
Caro collega pentito, tu lo sai che ho molto rispetto per il tuo ruolo di fake hunter, ma in questo caso ti devo riprendere, perche hai avuto un abbaglio e sei finito fuori strada...

La pupa non va messa assolutamente tra i fake e non ha bisogno di alcun fotoshop.
Conosco la tipa... si tratta della ex Renata che ho già recensito, e ti posso garantire che è la ragazza della foto, a solamente cambiato identità... Collegamento alla pagina web non disponibile
Tra l'altro nella mia race avevo sottolineato quanto fossi rimasto colpito dal suo aspetto fisico... sicuramente una delle ragazze piu belle che ho incontrato in Val vibrata. Una vera velina...
Nota: nella vecchia matrice si riconoscono i tatuaggi che ha sul piede e dietro la spalla che si intravedono anche nelle nuove foto.