Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
dottrossi ha scritto:
chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!

the doctor
:biggrin:

Per Antonino :forse nel caso specifico di cui parli dipenderà dal fatto che la tipa ha usato mezzucci poco piacevoli a noi punter ovvero l'arte del photoshop e il pensiero di essere meglio di noi poveri stupidi.....che dire ...c'ha provato, ma forse la prossima volta e' meglio che si impegni un po' di più o che si affidi a professionisti più bravi :spiteful: .Non la metto tra i fake solo per mancanza di riscontro visivo che prima o poi arriverà Non credo di dover andare avanti ma se serve ditelo :aggressive: Per quello che mi riguarda e' sotto stretta osservazione e spero torni sulla retta via :bye:

Caro collega pentito, tu lo sai che ho molto rispetto per il tuo ruolo di fake hunter, ma in questo caso ti devo riprendere, perche hai avuto un abbaglio e sei finito fuori strada... :biggrin:
La pupa non va messa assolutamente tra i fake e non ha bisogno di alcun fotoshop.
Conosco la tipa... si tratta della ex Renata che ho già recensito, e ti posso garantire che è la ragazza della foto, a solamente cambiato identità... Collegamento alla pagina web non disponibile
Tra l'altro nella mia race avevo sottolineato quanto fossi rimasto colpito dal suo aspetto fisico... sicuramente una delle ragazze piu belle che ho incontrato in Val vibrata. Una vera velina...

Nota: nella vecchia matrice si riconoscono i tatuaggi che ha sul piede e dietro la spalla che si intravedono anche nelle nuove foto.

:bye:

X Pentito..ma eri nella grazia di Dio e pienamente lucido quando hai scritto quel tuo intervento secondo me quasi farneticante?Ma che ciazzekka photoshop...nn la metto nei fake...la metto sotto osservazione...in italia ne abbiamo gia un altro che parla in questo modo... senza fare nomi visto che di politica nn si puo parlare e basta e avanza.Il tuo e' un intervento proprio fuori luogo,il Mago se nn altro ha espresso una sua idea e ci sta tutta ed e'rimasto nel tema.Cmq Moon ti ha dato tutte le coordinate che io avevo evitato per nn occupare uno spazio nn proprio...vai di persona e visto che sei tanto amante dei fake..questa volta purtroppo per te dovrai dire che realta supera il virtuale.La mia era una domanda che viene spontanea vedendo una strafiga cm lei(fisicamente parlando) che si vende per 50euro quando ci sn cessi in giro che ti chiedono 1000euro per 2 ore!!Tutto qui....

Ragazzi mi sono perso qualcosa ma come si è passati dalla considerazione di Antonino a Renata? :unknw:

dottrossi ha scritto:
chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!
Comunque ieri l'altro ho percorso la riviera di Montesilvano e ho visto una sola donzella nella stradina davanti al tabacchi jazz...discreta ma niente di che.
the doctor

Ciao dottore buone vacanze a te e a me ehehhehe :bye: :bye:

dottore wolf wolf...occhio con gli aggiornamenti perche pure quelli li stiamo evitando per fare un bel forum, sei sempre stato bravo per cui nn ti preoccupare, un inciampo è concesso a tutti..
meglio qui!!!

Mago...il discorso e'...tale Kira=Renata tutto qui...ma il punto era...del perche'una delle piu'belle veline mai viste in campo debba svendersi....e mo nn venitemi a dire...anticipo l'intervento sicuramente di qlk...se mo lquella legge si monta la testa ed aumenta il rate....

Io pensavo che tale Kira fosse una ragazza italiana e che il tuo fosse tutt'altro discorso, :unknw: :unknw: cmq anche per Maria mi sembra che si dicevano le stesse cose...

nn facciamo nomi dai su..di veline ne ho viste tante..

Sul discorso di Pentito, se lui si è sbagliato sicuramente rettificherà senza problemi, io mi astengo perchè sulla questione nn sono aggiornato ne tramite foto e ne dal vivo

Ieri sera sopralluogo in bici nella zona della pineta d'annunziana-porto turistico e zone limitrofe per scovare qualche OTR da intervistare...
Di fronte al porto turistico il solito duo morettina grandi curve e biondina bel fisico...
Vicino l'ex-Aurum tre OTR: una alla fermata dell'autobus, bassina, avrà sui 20 anni, niente di che, 30 noccioline e mi ha detto che non lavora in bici :biggrin:
altra OTR poco prima, alta, un pò scura di carnagione, un non so che di selvaggio, anche lei 30...
poi una OTR notevole bionda, alta, pantaloni bianchi, bel balcone, che putroppo non ho potuto intevistare perchè più volte caricata...
Non pervenuta la pineta dannunziana...nessuna girls :unknw:
Buongiorno colleghi

Ok a quanto pare serve che io vada avanti perchè si fa presto a travisare.
Ragazzi non vedevate l'ora di darmi addosso come una madria di assatanati è?! :biggrin:
Potrebbe pure darsi che io farnetichi ma purtroppo non è così e siccome quando scrivo prima ci penso,se ho scritto qualcosa è perchè ne ho avuto dei motivi evidentemente .Ma Possibile che per voi le 2 foto nel nuovo book di kira vi sembrino la stessa persona ? ma gli occhi ce li avete? per non parlare se paragonate a quelle del vecchio book Tra persone civili io mi sarei aspettato che qualcuno mi potesse chiedere il perchè di quello che avevo scritto ma non assumere posizioni di difesa nei confronti di qualcuno a prescindere.Prima di offendere contate fino a 3 almeno.Secondo me uno che farnetica è un tipo con un "bengala acceso nel culo che ripete sono un missile sono un missile" :biggrin: Comunque passiamo ai fatti che per fortuna mi "cosano" :biggrin: .Le foto o almeno una di esse, ovvero quella con lei de visu, sono palesemete ritoccate e lo hanno fatto talmente male che si vede lontano un miglio.. mo se vi devo dire pure come si fa per saperlo ve lo spiego .Va bene che non siamo professionisti ma non dobbiamo nemmeno sorbirci tutte le cazzate che vediamo . Vedete io non voglio valermi dello stemma che il boss mi ha gentilmente concesso ma dopo molte foto visionate qualche trucco so riconoscerlo.Per quanto riguarda l'essere fuori luogo perchè secondo te sarebbe così per il mio intervento antonì?
Non è più fuori luogo parlare di una tipa in particolare tanto figa e tanto buona come dici tu piuttosto che fare un discorso generico su tante fighe che la regalo quasi? Vedi a me il tuo è sembrato prop un intervento pubblicitario e sta cosa non l'ho gradita ma sono talmente tollerante che sarei stato pure zitto se non fossero state delle foto così sospette :preved:

antonino ex fd ha scritto:
Mago...il discorso e'...tale Kira=Renata tutto qui...ma il punto era...del perche'una delle piu'belle veline mai viste in campo debba svendersi....e mo nn venitemi a dire...anticipo l'intervento sicuramente di qlk...se mo lquella legge si monta la testa ed aumenta il rate....

Innanzi tutto perchè scrivi sms style che mi sembri quei ragazzetti che con una mano scrivono i messaggini, con l'altra si masturbano, con la terza guidano lo scooter e con l'altra ancora fumano la sigaretta (aka bimbominkia.... :biggrin: non ti offendere, si sta scherzando su un atteggiamento odioso come SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO, insomma roba da amministratori).

Non capisco questa strenua difesa nei confronti di una inserzionista che un occhio vigile ha puntato affinchè si appuri che trattasi di real adv e non di fake. In altri tempi e luoghi, veniva chiamato poco elegantemente zerbinaggio e dava il via flame wars a volte interessanti, che inesorabilmente finivano per arrecare un danno indiretto all'inserzionista.

Non per fare polemica inutile, ma il fatto che un utente metta sul chi va là l'utenza rispetto ad una possibile fregatura (cosa che probabilmente questo caso non è) deve essere motivo di spunto di riflessione piuttosto che una alzata di scudi nei confronti dell'inserzionista stessa. Salvo poi che si sta parlando nel thread dedicato alle discussioni generali e non in quello dedicato alla recensione della signorina in questione. Sarà comunque un piacere andare in fondo all'argomento.

Allora caro pentito, inanzitutto io non ti ho offeso, ma ti ho solamente fatto notare che hai avuto una svista in quanto la ragazza in questione non è una new entry con foto fake e il solo intento di incularci tutti, ma si tratta della ex Renata che io ho visto, incontrato e recensito e ti posso garantire che è la ragazza delle foto, ovvio che nelle foto c'è un leggero effetto patinato, come in tutte del resto, ma ti garantisco che le foto non sono assolutamente fake, la ragazza è lei ed è molto carina... forse la piu carina che ho incontrato in Val vibrata.
Antonino, anche se usa toni un po discutibili, non è uno sprovveduto... e se ha detto quelle cose è perchè anche lui la ragazza la conosce...
So che eri in buona fede, ma ti avevo gia invitato a non dare giudizi troppo scontati e superficiali su ragazze che non conosci, appunto per evitare queste situazioni che portano solo alla flame...

Non capisco perche'bisogna travisare tutto quello che uno scrive:da una semplice domanda che mi e' venuta spontanea si e' passati alla pubblicita ingannevole, al modo in cui uno scrive, ai fake ,etc etc.Io mi chiedevo fra e me e me( per poi portarla all'attenzione di chi legge)perche'una bella figa cosi ha bisogno di vendersi e per di piu'a quei prezzi,tutto qui..non c'era niente di filosofico o vagamento ambiguo come da qlk insinuato.A Pentito cmq voglio dire,ma tu pensi che io parlo di una, solo attenendomi a una foto?E'scontato che l'ho vista di persona e mi pare di averlo detto,altrimenti nn avrei portato il suo esempio ma quello di tutte e 3, 400cento ragazze che si vedono in giro dato che in foto sn tutte strafighe..cmq cosi'cm mi era uscita fuori questa cosa chiudiamola qui...dicendo sapete cosa????E chi se ne frega...cazzi suoi...anzi meglio per noi!!!

Alcuni giorni fa avevo chiesto la vostra opinione sul numero di clienti che una loft riesce a fare in un giorno. Avevo premesso che la domanda era relativa alla sola zona della costa teramana. In diversi avete dato una risposta (Post82, pentito, ilmagog) e mi sembra corretto dare anch'io la mia; che anch'essa è solo un'ipotesi che tenta di essere un minimo scientifica. Ovviamente le considerazioni addotte dai colleghi sono pienamente condivisibili (una brutta e scorbutica ne farà meno di una bella e fredda, mentre una bella, partecipe, porca farà man bassa). Le considerazioni da cui parto sono: una loft mediamente dichiara disponibilità dalle 12:00 alle 01:00, alcune dicono 11:00 – 24:00 ma circa siamo li, sono 12/13 ore di operatività al giorno. E' però piuttosto frequente chiamare e sentirsi dire “non sono in casa” oppure “sono a fare la spesa”; a giudicare dall'abbigliamento steso ad asciugare nei vari appartamenti frequentati, 'ste ragazze vanno anche in spiaggia. Anzi, la mia opinione è che una parte di loro sono qui a fare vacanza ed anche lavorano, ma se sono in spiaggia e ricevono una chiamata se ne guardano bene dall'abbandonare l'ombrellone. Insomma, le 12/13 ore ipotizzate secondo me alla fine si riducono a 8. 8 ore a 30 minuti a cliente sono max 16 clienti. Questo succederebbe se l'afflusso di punter fosse ben regolato, con un elimina code :-)) ma ovviamente non è così. Nel mese di luglio la percentuale di chiamate telefoniche fatte a cui ho avuto risposta è stata del 75% circa. Quando rispondono vuol dire che non stanno “operando”. Per cui, le ipotesi sono: 1) chiamo ragazze che lavorano poco 2) sono molto fortunato 3) chiamo in orari buoni. Escludendo la 2) propenderei per un mix di 1) e 3), visto che al punteraggio mi dedico esclusivamente in ore diurne. Ricapitolando: una loft tipo è effettivamente disponibile dalle 20:00 alle 01:00 ( = 5 ore, 10 clienti max) ed ancora qualche altra ora (3 o 4) durante la giornata. In ore diurne l'afflusso di clienti è basso e nelle 3/4 ore sui 6/8 clienti teorici gestibili ne avranno meno della metà, diciamo da 1 a 4. Se sommiamo questi al 70% del massimo per la serata (non essendoci l'elimina code già citato) abbiamo 1/4+7 = 8/11 clienti. La stima l'ho fatta per una normale, la tolleranza può essere del 50%, quindi da 4 a 16, pro die. Ultima cosa, ho preso come ragazza tipo una loft da TU/TU+10 che è lo standard nelle zone citate.
Vi tornano i conti?
Non faccio alcuna considerazione economica in quanto non conosco tutte le spese che si celano dietro alla professione, ma che immagino non siano poche (appartamento, promozione, “agenzie”, trasporti, ecc...)

P.S. alla fine ho raggiunto le stesse conclusioni de ilmagog.
P.P.S. manca l'analisi sul bacino d'utenza, che è stato ipotizzato infinitamente grande; nella realtà non è così.

Insomma due lauree ad Honorem .. chiamo la Bocconi
e le faccio prreparare .. chiaramente in economia e statistica direi

.. però debbo dire che l'analisi è corretta e con delle ipotesi attendibili, variabili
aleatorie azzeccate .. senza ombra di dubbio l'errore è entro la tolleranza del 10-20%

l'unica variabile non considerata sono le condizioni meteo .. che d'estate influenzano
notevolmente il traffico ed i giro, ma lasciamo stare questo peccattuccio veniale .. il
resto è PERFECT.

ahahah
ing@

Complimenti per l'analisi dettagliata degli incontri; più difficile parlare di incassi in quanto per mia esperienza ho saputo che la gran parte dei clienti pagano la tariffa standard, qualcuno vedi me doppio tariffa urbana per incontri più lunghi. Alcune hanno clienti fidelizzati che a fronte di prestazioni particolari quali pissing, incontri con trans ed altro, arrivano alle 200 rose.

Si anche io mi unisco ai complimenti per Sandro perchè l'analisi dettagliata ha richiesto anche molto tempo per cui i complimenti sono doppi, d'altronde il forum è anche un momento di svago in questo senso, ossia se uno ci passa tanto tempo è perche puo farlo e nn deve renderne conto a nessuno

I complimenti li estendo pure a Post e alla sua bicicletta che essendo ormai una compagna di avventura fissa meriterebbe un adesivo identificativo apposito e cazzuto :biggrin: :biggrin:

Peccato che oggi Post i tuoi aggiornamenti sono passati in secondo piano :unknw: ma siam sempre pronti per i prossimi

Non ti preoccupare mago :biggrin:
forse questa sera andrò in avanscoperta OTR per la zona di Montesilvano...

Ragazzi non so più come dirvelo . Moon io non mi riferivo a te per le offese (quindi non so perchè ti senti preso in causa)ma ad antonino che mi ha definito farneticante e che magari avrebbe potuto anche scusarsi, ma capisco che non tutti hanno la stessa sensibilità nello scrivere e nel rapportarsi con la gente.Certo è strano che la sensibilità per rilfettere su un angelo che si prostituisce ci sia... cito "perke prendono questa scorciatoia e nn hanno un minimo di orgoglio e dignita? Lungi da me fare un discorso bacchettone o fare la morale..nn sarei proprio io la persona indicata ah ah" :cray:
Ne tanto meno ho detto mai che fosse una nuova anzi .Io continuo a ribadire che le foto sono 1 reale e 1 no e comunque entrambe ritoccate poco ,tanto questi sono discorsi che contano ancora meno del fatto che la tipa sia, comuque a prescidere, multi nick e multi-phone o comunque tenta di reciclarsi (ma perchè altre fighe non lo fanno?) ergo non mi sembra di dire eresie se metto in guardia chi legge.
Detto questo si capisce che i fake non si possono trovare solo al pc ma visto che voi girate tanto e tu moon sai che antonino non è uno sprovveduto (deduco che lo conosci :biggrin: ) possibile che siate talmente fortunati da non vederne uno durante le vostre avventure? A volte direi che è troppo facile criticare l'operato degli altri . Comuque abbiamo annoiato già troppo gli astanti quindi torniamo al ritmo precedente che grazie a post e sandro si stava vivamente rallegrando.Anzi colgo l'occasione per fargli i complimeti perchè mi risultano simpatici ....a parte post che mi sta in culo perchè si da troppo da fare con le Otr e a me non lascia niente :biggrin:
Eh eh la bici è la svolta è un po' come quelli che vanno a trombare alla bonifica con la motoretta :woottrizomeno:

antonino ex fd ha scritto:
Non capisco perche'bisogna travisare tutto quello che uno scrive:da una semplice domanda che mi e' venuta spontanea si e' passati alla pubblicita ingannevole, al modo in cui uno scrive, ai fake ,etc etc.Io mi chiedevo fra e me e me( per poi portarla all'attenzione di chi legge)perche'una bella figa cosi ha bisogno di vendersi e per di piu'a quei prezzi,tutto qui..non c'era niente di filosofico o vagamento ambiguo come da qlk insinuato.A Pentito cmq voglio dire,ma tu pensi che io parlo di una, solo attenendomi a una foto?E'scontato che l'ho vista di persona e mi pare di averlo detto,altrimenti nn avrei portato il suo esempio ma quello di tutte e 3, 400cento ragazze che si vedono in giro dato che in foto sn tutte strafighe..cmq cosi'cm mi era uscita fuori questa cosa chiudiamola qui...dicendo sapete cosa????E chi se ne frega...cazzi suoi...anzi meglio per noi!!!

...adesso non scherzo più. Lascia da parte lo stile sms e scrivi come si deve, senza "k" e senza abbreviazioni. Grazie.

Ascolta pentito, io mi sono sentito preso in causa, perchè rispondendo ad antonino hai parlato al plurale, dicendo che non vedevamo l'ora di farti nero e altre cose del genere... Sei tu che hai sollevato la questione facendo delle insinuazioni negative sulla ragazza, parlando di fake, di foto palesemente ritoccate, annuncio ingannevole ecc ecc... tutto questo basandoti solo sulle sensazioni che ti ha trasmesso il suo annuncio.
Lo so che il tuo intervento era in buona fede, ma siccome la ragazza la conosco e lo anche recensita, mi sono sentito in dovere di intervenire e dire la mia sulla questione che tu stesso hai sollevato, visto che posso basarmi sulla realtà e non su delle foto.
In questo modo chi legge ha la possibilità di farsi un'idea ascoltando diverse opinioni ed è poi libero di fare le sue valutazioni... tutto questo mi sembra piu che lecito oltre che corretto visto che siamo in democrazia...
Nelle mie avventure, è capitato anche di incontrare ragazze che di persona non rispecchiavano le mie aspettative e anche in questo caso ho sempre messo tutto nero su bianco con una race, quindi le cose non stanno come dici tu e non mi sembra corretto il discorso che hai fatto.
Personalmente ho sempre parlato di una ragazza solo se ho toccato con mano e posso basarmi sulla realtà, cosi ho sempre fatto e cosi continuerò a fare, e non credo che per questo ti ho mancato di rispetto, e non mi sembra il caso che fai la vittima e dici che è troppo facile criticare l'operato altrui... Guarda che nessuno te lo ha chiesto di fare il fake hunter...

Post82 ha scritto:
Ieri sera sopralluogo in bici nella zona della pineta d'annunziana-porto turistico e zone limitrofe per scovare qualche OTR da intervistare...
Di fronte al porto turistico il solito duo morettina grandi curve e biondina bel fisico...
Vicino l'ex-Aurum tre OTR: una alla fermata dell'autobus, bassina, avrà sui 20 anni, niente di che, 30 noccioline e mi ha detto che non lavora in bici :biggrin:
altra OTR poco prima, alta, un pò scura di carnagione, un non so che di selvaggio, anche lei 30...
poi una OTR notevole bionda, alta, pantaloni bianchi, bel balcone, che putroppo non ho potuto intevistare perchè più volte caricata...
Non pervenuta la pineta dannunziana...nessuna girls :unknw:
Buongiorno colleghi

Ciao post, visto che anch'io sono un attento osservatore e vado sempre in perlustrazione, mi ricollego al tuo post e ne approfitto per fare un po il punto della situazione otr in generale.
Parto da Pescara: dunque, in zona porto turistico le pupe sono 4, c'è il solito terzetto composto dalla biondina e da 2 more di cui una è la tettona a te tanto cara... :biggrin: un po piu avanti, nei pressi della rotatoria poco prima del teatro dannunzio, si mette spesso una morettina, alta, magra, con un bel fisichino, tutto sommato caruccia, anzi devo dire che a me ingrifa parecchio visto che sono un amante del genere skinny... :biggrin: l'ho intervistata nella speranza che ricevesse in casa, ma niente da fare, 30 in macchina oppure 100 in albergo.

Zona ex aurum: da un po di tempo ci sta tutte le sere una tettona che hai visto anche tu e aggiungo che ha pure la faccia da porca... Intervistata anche lei, solite 30 in macchina... poco piu avanti c'è una tipa che si mette sempre dietro le macchine, confermo l'aspetto un po selvaggio che anche a me attizza... credo sia tornta da poco in zona, la vedevo sempre lo scorso anno, poi era sparita.
Piu avanti, alla fermata dell'autobus ci stanno due ragazzete minute, molto giovani, sui 20 anni, entrambe more una niente di che e credo sia quella cha hai visto anche tu, l'altra invece e molto graziosa, con un bel fisichetto... una sera l'ho intervistata, ha una voce particolare con un tono molto basso e un aria un po da zingarella... anche lei 30 in macchina, non ha casa e vive in albergo. Queste ultime fino a poco tempo fa le vedevo tutte le sere, ma ultimamente non le vedo sempre.

Zona lungomare: ci sono due tipe che si mettono sempre nella viuzza di fronte il tabacchi, una bionda e una mora, sono discrete ma niente di che, intervistata la bionda, mi è sembrata gentile e socievole, anche lei solo macchina 30 euro.
Poi ci sono sono le 2 biondine di cui abbiamo gia parlato... a proposito: stasera le ho viste che camminavano mentre si dirigevano sul posto di battaglia... sfoderavano un cambio di look, entrabe i capelli con le trecce. :biggrin:
Per il resto se hai fatto un giro su tutto il lungo mare di Montesilvano avrai notato che non c'è piu niente... causa la movida e tutto il casino di macchine sono sparite tutte... tranne qualche fugace apparizione qua e la.
Cmq passando per la via dietro la pineta, ogni tanto si possono incontrare delle nere che si mettono quasi in mezzo la strada per bloccare le macchine e gli eventuali clienti... Io ho sempre tirato dritto... :biggrin:
Cmq c'è di positivo che li non si è in vista e c'è meno pericolo per le sanzioni... per il resto a Montesilvano al momento è tutto fermo... fino a 2 mesi fa era pieno, alcune anche notevoli, c'èra anche un gruppo di zingare al distributore della esso, un paio davvero belle gnokke, ma per ora sparite anche loro.

Zona Silvi, devo dire che nonstante la battaglia portata avanti dal sindaco la situazione ancora regge, certo non c'è piu la fauna di un tempo, ma ancora qualcosa si puo trovare... in zona mercatone distributore di benzina ci sono un paio di tipe, una bionda e una mora che non sono niente male, stanno li da circa un anno ormai, a loro ultimamente si è aggiunta una matura con i capelli corti che se ne sta sempre in disparte un po piu avanti, direi che è piuttosto brutta...
In zona espò, sedute sulla panchina ci sono una matura che sta sempre a leggere, anche lei bruttarella... e insieme c'è una mora piuttosto carina, che il mago conosce bene e per il quale mi deve ancora un cicchetto... :biggrin:
Dentro Silvi invece si puo incontrare ancora la solita Nadine con l'amichetta di turno, ora ha cambiato zona e ha ripreso a passegiare lungo la via in zona stadio, a volte sta sulle panchine.
Nessuna traccia invece di quelle in zona universo, ultimamente li non ho piu visto niente.
Cmq ho notato un netto ridimensionamento di otr anche in zona Val vibrata, sempre per gli stessi motivi legati alla movida e ai turisti... In generale questo non è un buon periodo per il discorso otr, a Settembre invece la situazione sarà piu positiva...

Azz... forse mi sono dilungato un po troppo, cmq credo di aver detto tutto e spero non mi sia sfuggito nulla.
A risentirci... :bye:

Indietro
Alto