Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Hola grande mago, ti riferisci agli aggiornamenti su Lavinia?? Non sapevo che e' preferibile evitarli...pertanto mi scuso con tutti!!! anche se, a volte degli aggiornamenti su una girl possono apportare una migliore visione dell'operare della stessa, nel senso una ragazza all'inizio può fare un'impressione e con il passare del tempo può migliorare o peggiorare. Comunque, ovviamente mi uniformo alle regole...no problem...non sapevo!!!
Ciao a tutti i punter![/quote]
Dottore ti spiego e l'ho fatto anche in pm..
gli aggiornamenti sarebbero utili ma nn potendo determinare a priori la buona fede dalla malafede e' meglio evitarli e questa situazione ti dico sarebbe pro-punter, cosi siamo tutti alla pari, nessun senso di morbosità verso le girls ed evitiamo tanti altri malintesi, inoltre gli aggiornamenti fanno il bene dei lurkers i quali si trovano il piatto sempre caldo, se gli complichiamo la vita e' meglio...
il nostro momento e' quello della rece, in quel momento possiamo prendere la parola ed esprimerci al meglio..
Tu hai vissuto le stesse mie realtà e sappiamo quante brutte abitudini ci sono tra i punters, e' meglio fare delle rinunce in tal senso per poi godere dei frutti a lungo termine, chi verrà dovrà fare gli stessi nostri sacrifici e nn possiamo fare altro.
So che alla fine mi capirai...
Qualche cosina ogni tanto qui per carità ci puo scappare specialmente se si e' buonafede
Ora ti chiedo una cosa dott.rossi: come mai Nikol ti ha preso meno di Lavinia?

[/quote]
Okappa, messaggio recepito e convincente...no problem!!!!
alla tua domanda: all'inizio è stato il contrario...poi nell'ultimo periodo si ècreato un particolare feeling come già spiegato.
i luckers sono gli utenti invisibili...che leggono a scrocco??
bye