Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Visto che mi è caduto l'occhio un po in giro sono sempre piu convinto che le regole servono e necessitano, che per fortuna c'e ancora chi ci vede lungo e che si fa in 4 per portare dell'imparzialità...nn bisogna mollare di un millimetro e se serve piu rigore ben venga...

e per stasera è tutto..

:bye:

Hola grande mago, ti riferisci agli aggiornamenti su Lavinia?? Non sapevo che e' preferibile evitarli...pertanto mi scuso con tutti!!! anche se, a volte degli aggiornamenti su una girl possono apportare una migliore visione dell'operare della stessa, nel senso una ragazza all'inizio può fare un'impressione e con il passare del tempo può migliorare o peggiorare. Comunque, ovviamente mi uniformo alle regole...no problem...non sapevo!!!
Ciao a tutti i punter![/quote]

Dottore ti spiego e l'ho fatto anche in pm..
gli aggiornamenti sarebbero utili ma nn potendo determinare a priori la buona fede dalla malafede e' meglio evitarli e questa situazione ti dico sarebbe pro-punter, cosi siamo tutti alla pari, nessun senso di morbosità verso le girls ed evitiamo tanti altri malintesi, inoltre gli aggiornamenti fanno il bene dei lurkers i quali si trovano il piatto sempre caldo, se gli complichiamo la vita e' meglio...
il nostro momento e' quello della rece, in quel momento possiamo prendere la parola ed esprimerci al meglio..
Tu hai vissuto le stesse mie realtà e sappiamo quante brutte abitudini ci sono tra i punters, e' meglio fare delle rinunce in tal senso per poi godere dei frutti a lungo termine, chi verrà dovrà fare gli stessi nostri sacrifici e nn possiamo fare altro.

So che alla fine mi capirai...
Qualche cosina ogni tanto qui per carità ci puo scappare specialmente se si e' buonafede

Ora ti chiedo una cosa dott.rossi: come mai Nikol ti ha preso meno di Lavinia?
:bye:[/quote]
Okappa, messaggio recepito e convincente...no problem!!!!
alla tua domanda: all'inizio è stato il contrario...poi nell'ultimo periodo si ècreato un particolare feeling come già spiegato.
i luckers sono gli utenti invisibili...che leggono a scrocco??
bye

Si dottorossi i lurkers sono gli utenti invisibili che leggono a scrocco e visto che questo forum è solo per i loggati vuolo dire che sono anche della peggior specie, fanno il log in pur di poter leggere.

Su Lavinia e socia Ok

O post ma cha ha la bici con la carrozza dietro come i cinesi ? :biggrin: te le carichi tutte tu! Io sono passato ma non ho trovato una cippa e le poche che ho visto erano impraticabili per ragioni logistiche comunque vi faccio i complimenti per la faccia tosta più della mia quelle zone sono troppo mondane per ora per me :bye:

Ragazzi qualche giorno di ferie anche per me :blum3: pero' ci sarò anche se a mezzo servizio, è inutile dire che l'ozio per forza di cose mi porterà a compiere qualche missione, la lista è lunga ma scegliero solo in base all'umore del momento, senza calcoli per nn intrecciarmi piu di tanto la testa

Bravo mago :bye: buone ferie...chi hai tra le papabili?

Grazie Post :thank_you2: ..con gli aggiornamenti sono fermo ad inizio mese per cui dovrò aggiornarmi di nuovo, i nomi sono quelli che vedi in giro, nulla di clamorosamente riservato, se ci aggiungi la zona nord vedi che qualche nome in piu ci esce, chiaramente come al mio solito cercherò di ottimizzare al massimo, rapporto qualità prezzo sempre in primo piano..

A me piacerebbe trovare qualche girl italiana possibilmente under 30, meglio under 25, ma come sappiamo è solo teoria...

Controllerò anche i mordi e fuggi, nn si puo mai sapere.. :unknw: :unknw: ...

Tu invece chi vuoi assaggiare?

Credo che proverò qualche OTR...daltronde negli ultimi tempi mi sono soffermato su di loro per via dei pochi guadagni...a livello di loft vorrei provare qualche velina dell'est che sia anche molto affabile...che ne sai al riguardo? :biggrin:

Post82 ha scritto:
Credo che proverò qualche OTR...daltronde negli ultimi tempi mi sono soffermato su di loro per via dei pochi guadagni...a livello di loft vorrei provare qualche velina dell'est che sia anche molto affabile...che ne sai al riguardo? :biggrin:

eeheheh al riguardo ti posso solo dire di leggere i topic ehehehhe tu lo sai che nn si può e poi onestamente sai anche che siamo tutti diversi ed ogni situazione fà storia a sè...

anche io cercherò di sondare qualche otr :bye:

Mago possibile che siamo sempre i soliti a scrivere??? :unknw:
Mah...forse stasera giro di perlustrazione...ci si vede in giro? :biggrin:

E che vuoi fare...meglio il silenzio che qualche cazzata :biggrin:

cmq stasera nn so ma una di queste sere per certo, prima di venerdi sicuro :yes:

T'informerò sulle vicende OTR :biggrin:
Sperando di trovarle di bone...oggi è lunedi va a finire che stanno a riposo :rofl:

Ok :good: ..cmq le troverai vai tranquillo...puffi permettendo.... :bye: :bye: :bye:

Salve colleghi e beati voi che state in ferie... per me purtroppo niente ferie... :cray:
Sarò presente, e a pieno servizio... visto che non sono in ferie cercherò di rilassarmi facendo qualche buona timbrata...
La prima l'ho gia messa a segno e ho appena publicato la race fresca fresca... :biggrin:

Post, per scegliere una bella loftina non ti rimane che fare come ti ha detto il mago: leggere un po di race... Magari dai prima uno sguardo generale agli annunci, fai una lista di quelle che ti ispirano di più, e poi vai a leggere i rispettivi topic.
Alla fine in questi mesi, con il contributo di tutti, è stato fatto un buon lavoro e piu o meno abbiamo messo a nudo un po tutte le girls piu interessanti delle varie zone, insomma la scelta è ampia e c'è di che sbizzarrirsi...
Se hai dei dubbi o non trovi qualche topic, chiedi pure...

Nel frattempo vi do gli ultimi aggiornamenti otr, frutto del monitaraggio del terittorio fatto stasera.
Dunque, in zona ex aurum sono passato per studiare un po la situazione, ma è arrivata una pattuglia dei puffi, ha caricato una pupa in macchina ed è partita via... :shok:

Ho visto due ragazze in corso V......o E......e che avevo gia notato un'altra volta. Sono due tipe more, alte, magre, stile veline, è la seconda volta che le vedo, è difficile beccarle, non so dire se dipende dal fatto che vengono caricate di continuo o se perchè non sono sempre in zona... cmq occhio perchè anche li ho visto fare le sanzioni.

Ho rivisto anche la tipa mora di fronte il warner di cui riferivo a pentito qualche giorno fa. Solo che stasera aveva cambiato zona, l'ho vista al distributore di fronte la birreria Caboulot insieme a 2 amiche, non belle... lei si puo riconoscere perchè ha gli occhiali, mi sembra con montatura nera.

Invece al distributore della Esso sulla statale all'inizio di Montesilvano, da qualche sera sono ricomparse le zingare che ultimamente stazionavano li, di cui ne ricordo una notevole.
Per ora non ho altro.

Vi saluto e buone ferie a tutti.

Chiedo all'Amministratore di cancellare la mia iscrizione e relativo account.Grazie

Indietro
Alto