Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dottrossi ha scritto:chiedo scusa se in questi giorni partecipo poco alle discussioni....dopodomani vado in ferie e...parteciperò ancora meno!
Comunque ieri l'altro ho percorso la riviera di Montesilvano e ho visto una sola donzella nella stradina davanti al tabacchi jazz...discreta ma niente di che.
the doctor
antonino ex fd ha scritto:Mago...il discorso e'...tale Kira=Renata tutto qui...ma il punto era...del perche'una delle piu'belle veline mai viste in campo debba svendersi....e mo nn venitemi a dire...anticipo l'intervento sicuramente di qlk...se mo lquella legge si monta la testa ed aumenta il rate....
antonino ex fd ha scritto:Non capisco perche'bisogna travisare tutto quello che uno scrive:da una semplice domanda che mi e' venuta spontanea si e' passati alla pubblicita ingannevole, al modo in cui uno scrive, ai fake ,etc etc.Io mi chiedevo fra e me e me( per poi portarla all'attenzione di chi legge)perche'una bella figa cosi ha bisogno di vendersi e per di piu'a quei prezzi,tutto qui..non c'era niente di filosofico o vagamento ambiguo come da qlk insinuato.A Pentito cmq voglio dire,ma tu pensi che io parlo di una, solo attenendomi a una foto?E'scontato che l'ho vista di persona e mi pare di averlo detto,altrimenti nn avrei portato il suo esempio ma quello di tutte e 3, 400cento ragazze che si vedono in giro dato che in foto sn tutte strafighe..cmq cosi'cm mi era uscita fuori questa cosa chiudiamola qui...dicendo sapete cosa????E chi se ne frega...cazzi suoi...anzi meglio per noi!!!
Post82 ha scritto:Ieri sera sopralluogo in bici nella zona della pineta d'annunziana-porto turistico e zone limitrofe per scovare qualche OTR da intervistare...
Di fronte al porto turistico il solito duo morettina grandi curve e biondina bel fisico...
Vicino l'ex-Aurum tre OTR: una alla fermata dell'autobus, bassina, avrà sui 20 anni, niente di che, 30 noccioline e mi ha detto che non lavora in bici![]()
altra OTR poco prima, alta, un pò scura di carnagione, un non so che di selvaggio, anche lei 30...
poi una OTR notevole bionda, alta, pantaloni bianchi, bel balcone, che putroppo non ho potuto intevistare perchè più volte caricata...
Non pervenuta la pineta dannunziana...nessuna girls![]()
Buongiorno colleghi
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.