Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ehi magog, ho sbagliato 3d, ma del resto si è tutti un gruppo....ero nel bar bolognese :biggrin:

beh, visto che è la seconda volta che, senza fare nomi, o nick (il mio), pentito mi invita a leggere un'informativa di "servizio" e l'ho fatto senza ravvisare nelle segnalazioni chissà quali nefandezze allora chiedo ...
Dov'è l'errore?
Mi pare d'aver correttamente eseguito gli ordini per quello che riguarda la sezione fake, se non forse il corretto modo di postare il numero telefonico, ma mi sono uniformato a numerosi thread precedentemente aperti e da me letti per "scimmiottare" il modo... ho scritto xxx 1234xx senza il trattino ma facendo varie prove con l'opzione "CERCA" il numero viene correttamente indicizzato indipendentemente dal trattino stesso con conseguente (ripeto) perfetto funzionamento della funzione "CERCA" ...

Quindi, per imparare, visto che nessuno ci nasce (imparato :biggrin: ) ... cos'è che è sbagliato?

pentito ha scritto:
Riguardo alle notizie apportate da termali su Aisha penso siano delle informazioni utili in più quindi termali se puoi e sai altro della tipa magari apri un'apposita segnalazione nella sezione richiesta info per la zona di competenza in modo che ci si possa rendere anche conto del percorso lavorativo di una girl e magari anche della sua amica (per una volta che si può) :bye:

Scusa pentito, ma non ho capito quali sarebbero queste informazioni utili in più apportate da termali, potresti spiegarmelo? Che la tipa sia una otr che da tempo gira in quella zona mi sembra di averlo menzionato nella mia race, mentre per tutto il resto termali ha detto di non aver consumato... quindi non vedo perchè dovrebbe aprire un'altro topic...
Poi ho voluto precisare che, l'amica di cui parlava termali non è quella che ho visto io in casa con lei, per evitare che questo pettegolezzo potesse creare degli equivoci... Tra l'altro mi sembra che anche il mago qualche giorno fa aveva accennato al fatto di evitare i pettegolezzi... Io in casi simili sono stato sempre ripreso e cosi anche altri colleghi e non capisco perchè se lo fa qualc'uno che non si chiama il mago o pentito non va mai bene...
Se questo forum c'è lo dobbiamo auto gestire allora mettiamoci bene daccordo...
Sei stato diplomatico, ma non mi sembri molto sereno... forse la race di SandroDeuMago su Kira-Renata ha suscitato in te vecchi rancori nei miei confronti...

verjagen ha scritto:
beh, visto che e' la seconda volta che, senza fare nomi, o nick (il mio), pentito mi invita a leggere un'informativa di "servizio" e l'ho fatto senza ravvisare nelle segnalazioni chissà quali nefandezze allora chiedo ...
Dov'è l'errore?
Mi pare d'aver correttamente eseguito gli ordini per quello che riguarda la sezione fake, se non forse il corretto modo di postare il numero telefonico, ma mi sono uniformato a numerosi thread precedentemente aperti e da me letti per "scimmiottare" il modo... ho scritto xxx 1234xx senza il trattino ma facendo varie prove con l'opzione "CERCA" il numero viene correttamente indicizzato indipendentemente dal trattino stesso con conseguente (ripeto) perfetto funzionamento della funzione "CERCA" ...

Quindi, per imparare, visto che nessuno ci nasce (imparato :biggrin: ) ... cos'è che e' sbagliato?

Verjagen ti rispondo io pero' piu fiducia in Pentito in me e negli altri senza pensare alle cose che vengono dette tipo rimproveri o cose del genere

il numero senza il trattino ma con lo spazio al posto del trattino viene indicizzato come se ci fosse il trattino per cui no problema

pero' hai aperto due doppioni e molto probabilmente non hai segnalato che i fakes venissero spostati in apposita sezione...

Ora questo è quanto, poi ci risentiamo per approfondire

Moonchild ha scritto:
pentito ha scritto:
Riguardo alle notizie apportate da termali su Aisha penso siano delle informazioni utili in più quindi termali se puoi e sai altro della tipa magari apri un'apposita segnalazione nella sezione richiesta info per la zona di competenza in modo che ci si possa rendere anche conto del percorso lavorativo di una girl e magari anche della sua amica (per una volta che si può) :bye:

Scusa pentito, ma non ho capito quali sarebbero queste informazioni utili in più apportate da termali, potresti spiegarmelo? Che la tipa sia una otr che da tempo gira in quella zona mi sembra di averlo menzionato nella mia race, mentre per tutto il resto termali ha detto di non aver consumato... quindi non vedo perchè dovrebbe aprire un'altro topic...
Poi ho voluto precisare che, l'amica di cui parlava termali non e' quella che ho visto io in casa con lei, per evitare che questo pettegolezzo potesse creare degli equivoci... Tra l'altro mi sembra che anche il mago qualche giorno fa aveva accennato al fatto di evitare i pettegolezzi... Io in casi simili sono stato sempre ripreso e cosi anche altri colleghi e non capisco perchè se lo fa qualc'uno che non si chiama il mago o pentito non va mai bene...
Sei stato diplomatico, ma non mi sembri molto sereno... forse la race di SandroDeuMago su Kira-Renata ha suscitato in te vecchi rancori nei miei confronti...

Gradirei, lo dico ancora una volta sperando che sia l'ultima, che questo tipo di polemiche cessassero. Nel caso specifico, è già stata fatta una richeista di delucidazioni da parte dell'utente verjagen all'utente Pentito.

mah.. eppure avevo fatto una ricerca per nome e per telefono ricevendo come risposta: "nessun risultato trovato" o roba del genere, dovrò controllare più volte semmai ci dovesse essere un'altra volta...

comunque, nessun rimprovero o altro, semplicemente, ritengo sia perfettamente inutile utillizzare formule verbali politicamente corrette per non "stizzire" gli utenti quando è assolutamente evidente a chi ci si riferisce. siccome, come detto: "nessuno nasce imparato" basta dire: "caro il mio nickname la prossima volta stai attento perchè hai ripetuto cose già dette!"

Quello che voglio dire è che se si è diretti si è meno ambigui e l'info da dare arriva per quello che è, cioè un con.siglio amichevole ad imparare, altrimenti sembra un avvertimento di stampo mafioso!

Sempre con amicizia e con stima per entrambi... Solo per chiarire!

Se poi qualcuno si ritrova una testa di cavallo fuori dalla porta della loft dopo uno svuotone beh... :rofl: :rofl: :rofl:

bah... che poi, a ripensare al recente passato capisco l'amico pentito... quando si è stati diretti l'altro se l'è presa sul personale, se non si è diretti allora fai "avvertimenti" ....
quant'è difficile cercare di moderare una massa di zozzoni :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Va beh, speriamo che l'intelligenza di ognuno abbia il sopravvento e che ci si possa fare un brindisi alla gnagna tutti insieme, seppur solo virtualmente.

A cazzo dritto .... of course!

Ciao ragazzi
Come promesso ho postato l'ultima avventura di venerdì scorso

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=48&t=33882

Questo fine settimana se riesco andrò in perlustrazione OTR a Pescara, sperando nella clemenza delle forze dell'ordine :punish: :rtfm:
qualche novità ancora da testare?
si accettano suggerimenti se volete mi sacrifico volentieri :sarcastic_hand:
:bye:

Fè feè ! porca miseria ver si fatt nu casin per niente il mio invito a leggere le regole per la pubblicazione dei fake era semplice e sincero e non sottintendeva nulla ma anzi vi ho pure ringraziato a te e a termali perchè avete fatto una cosa utile e mi fate sentire meno solo e mo te ne esci così? Capisco che gli animi qui siano surriscaldati ma ti spiego o mi spiego meglio:Ti dicevo di leggere le regole per alcuni semplici motivi pratici ovvero uno è quello del numero che ha scritto il mago
Il secondo è che nelle regole per i fake si deve prima fare il post nella sezione di competenza (villa rosa, alba, pescara o che altro sia)nella sezione richiesta informazioni e poi segnalare il proprio post agli admin in modo che lo possano spostare nella sezione generale e nazionale .Così facendo se una ragazza si sposta in altri posti comunque rimane segnalata :lo so è macchinoso ma queste sono le regole tutto qui .Io ti stimo e mai penserei di rinproverarti o fare minacce per una cavolata del genere :bye:

Moonchild ha scritto:
pentito ha scritto:

Poi ho voluto precisare che, l'amica di cui parlava termali non e' quella che ho visto io in casa con lei, per evitare che questo pettegolezzo potesse creare degli equivoci... Tra l'altro mi sembra che anche il mago qualche giorno fa aveva accennato al fatto di evitare i pettegolezzi... Io in casi simili sono stato sempre ripreso e cosi anche altri colleghi e non capisco perchè se lo fa qualc'uno che non si chiama il mago o pentito non va mai bene...

Moon parlerò solo di cose pratiche e utili per il forum :nel caso specifico ho chiesto a termali che aveva qualcosa da dire sulla tipa in questione, non di non farlo, ma di farlo in apposita sezione perchè se permetti io ritengo importante sapere se una che riceve in casa, solo ieri riceveva in strada,con tutto quello che a livello igienico comporta ed infatti gli ho chiesto di farlo se poteva e se aveva altre notizie.Proprio per non intasare il 3d con cose che non sono recensioni gli ho chiesto di farlo in un posto diverso e pensa che glie l'ho chiesto addirittura da qui, come tu stesso avevi fatto notare.

ciao Pentito...
Ho capito, infatti ci scherzavo sopra ed ho anche fatto una considerazione successiva e cioè che è difficile che dei puttanieri non facciano un puttanaio :rofl: :rofl: :rofl:
Detto questo... l'invio agli admin della segnalazione l'ho fatta! La cosa che non capisco è come mai il numero di telefono col tasto "cerca" non mi abbia fornito thread dedicati e quindi, di conseguenza, ho proceduto con l'apertura di un NUOVO 3D che poi, tanto nuovo non s'è rivelato... beh, meno male che s'è risolto il tutto per il meglio!

E poi, il riferimento alla testa di cavallo era palesemente giocosa... a dire il vero ho provato a tagliare la testa a sto cavallo ma non ci sono riuscito, scicc'is quant'è tosta; mo mi ritrovo na carcassa di ronzino in putrefazione fuori casa. A qualcuno interessano bistecche?? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

FakeSniffer ha scritto:
Ciao ragazzi

Questo fine settimana se riesco andrò in perlustrazione OTR a Pescara, sperando nella clemenza delle forze dell'ordine :punish: :rtfm:

Fakesnifer, la policy vieta di dare c_onsigli e di instigare... cmq, quello che posso dirti e che nei giorni scorsi abbiamo affrontato l'argomento in abbondanza e nelle pagine precedenti puoi trovare parecchie info...
Inoltre qualche buon collega ha anche fatto delle recensioni, quindi se hai un po di tempo da dedicarci vedrai che qualcosa che ti ispira lo trovi...
Aggiungo che siamo nel periodo del cambio di stagione e nei prossimi giorni in tutta la zona lungo mare che va da Montesilvano a Pescara ci dovrebbe essere un ripopolamento di pupe...

pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:
pentito ha scritto:

Moon parlerò solo di cose pratiche e utili per il forum :nel caso specifico ho chiesto a termali che aveva qualcosa da dire sulla tipa in questione, non di non farlo, ma di farlo in apposita sezione perchè se permetti io ritengo importante sapere se una che riceve in casa, solo ieri riceveva in strada,con tutto quello che a livello igienico comporta ed infatti gli ho chiesto di farlo se poteva e se aveva altre notizie.Proprio per non intasare il 3d con cose che non sono recensioni gli ho chiesto di farlo in un posto diverso e pensa che glie l'ho chiesto addirittura da qui, come tu stesso avevi fatto notare.

Pentito, io penso che se termali aveva qualcosa di importante da dirci sulla tipa ce l'avrebbe detta e in questo caso non ci sarebbe certo stato bisogno di aprire un'altro topic... Tu hai detto che termali ha fornito delle notizie utili in più, ma a me non risulta... anzi ha pure detto di non aver consumato... quindi eventuali altre notizie solo per sentito dire lasciano il tempo che trovano e sono la cosa piu deleteria per un forum. Andare poi ad aprire un'altro topic per questo che senso avrebbe?
Termali ha detto che la tipa adescava in strada, cosa che avevo gia menzionato nella mia race, ma se è per questo ogni tanto in strada ci si mette ancora e anche questa cosa l'ho fatta presente nella race.
In questo caso però la pupa adesca in strada ma riceve in casa, quindi offre un servizio da loft e in condizioni igienicamente migliori... ma se a te per questa cosa lei non ti ispira e ti lascia dei dubbi, non ci vai... è semplice...
Spero di aver chiarito la questione, per me nessun problema e nessun rancore... Saluti! :bye:

Moonchild ha scritto:
FakeSniffer ha scritto:
Ciao ragazzi

Fakesnifer, la policy vieta di dare c_onsigli e di instigare... cmq, quello che posso dirti e che nei giorni scorsi abbiamo affrontato l'argomento in abbondanza e nelle pagine precedenti puoi trovare parecchie info...
Inoltre qualche buon collega ha anche fatto delle recensioni, quindi se hai un po di tempo da dedicarci vedrai che qualcosa che ti ispira lo trovi...
Aggiungo che siamo nel periodo del cambio di stagione e nei prossimi giorni in tutta la zona lungo mare che va da Montesilvano a Pescara ci dovrebbe essere un ripopolamento di pupe...

Scusate io non volevo delle info su tipe già recensite o similari, visto che come mi facevi notare basta leggere.........
io volevo solo dire che sono disponibile a testare delle new entry non ancora da altri recensite :sorry:
comunque vedrò di fare il possibile per postare nuove conoscenze :whistle3:

Fakesnifer, mi spiace che non hai trovato esauriente la mia risposta, evidentemente non hai letto tra le righe...
Ti ho risposto dicendoti che nei giorni scorsi abbiamo affrontato piu volte l'argomento e abbiamo parlato di molte pupe sia recensite che non recensite e abbiamo anche indicato i luoghi dove esse si trovano, quindi se ci hai seguito lo spunto avresti dovuto trovarlo da solo... poi ho anche aggiunto che questo è un periodo di transizione e nei prossimi giorni col cambio di stagione dovrebbero arrivare molte nuove girls e ti ho anche detto dove... Piu di cosi non so che dirti...

Moonchild ha scritto:
Fakesnifer, mi spiace che non hai trovato esauriente la mia risposta, evidentemente non hai letto tra le righe...
Ti ho risposto dicendoti che nei giorni scorsi abbiamo affrontato piu volte l'argomento e abbiamo parlato di molte pupe sia recensite che non recensite e abbiamo anche indicato i luoghi dove esse si trovano, quindi se ci hai seguito lo spunto avresti dovuto trovarlo da solo... poi ho anche aggiunto che questo e' un periodo di transizione e nei prossimi giorni col cambio di stagione dovrebbero arrivare molte nuove girls e ti ho anche detto dove... Piu di cosi non so che dirti...

Ciao Moonchild
Veramente mi sa che non mi sono espresso correttamente, :mda: la tua risposta è stata esauriente :good: io volevo solo scusarmi di aver sbagliato i toni del post dando l'idea di voler violare la policy del forum :rtfm:
ed impegnarmi a recensire le new entry, se possibile. :whistle3:

Moon allora :
- tutto quello che c'è da sapere lo hai scritto tu
- un altro topic informativo non ha senso aprirlo
- termali sei sicuro che non sa niente
- l'amica sei sicuro che non è lei
- ma che stia per strada con un ragno è una notizia in più o tu gli tieni le poste e vedi se esce sempre con la stessa amica?
- i modi da zingara?se permetti vorrei saperne di più ed ecco il motivo dei miei interventi per termali .
Spero la tua iniziale domanda sia stata chiarita e ti prego non intasiamo oltre la discussione anzi io la chiudo qui

pentito ha scritto:
ma che stia per strada con un ragno e' una notizia in più o tu gli tieni le poste e vedi se esce sempre con la stessa amica?
- i modi da zingara?se permetti vorrei saperne di più ed ecco il motivo dei miei interventi per termali .

Io ti ho riportato l'attualità... visto che frequento molto quella zona...
Ne parlai anche in questo topic un po di giorni fa e ti dico che non l'ho mai vista con quella tipa bassa e bruttissima di cui parlava termali... Al momento attuale, quando presta servizio otr, sono un gruppetto di 3-4 pupe sulle panchine di fronte il residance, e ti ho anche detto chi è la ragazza che sta in casa con lei, visto che ci sono stato...
Per quanto riguarda i modi da zingara, penso che termali si riferisse all'impressione che le fece intervistandola e non ad altro... visto che non ha consumato... Quindi ho ritenuto eccessiva la tua richiesta di aprire un'altro topic solo per raccontare due pettegolezzi... per di più risalenti a non so quanto tempo fa... Tutto qui...
Discorso chiuso e andiamo avanti.

FakeSniffer ha scritto:
Moonchild ha scritto:
Ti ho risposto dicendoti che nei giorni scorsi abbiamo affrontato piu volte l'argomento e abbiamo parlato di molte pupe sia recensite che non recensite e abbiamo anche indicato i luoghi dove esse si trovano, quindi se ci hai seguito lo spunto avresti dovuto trovarlo da solo... poi ho anche aggiunto che questo e' un periodo di transizione e nei prossimi giorni col cambio di stagione dovrebbero arrivare molte nuove girls e ti ho anche detto dove... Piu di cosi non so che dirti...

Ciao Moonchild
Veramente mi sa che non mi sono espresso correttamente, :mda: la tua risposta e' stata esauriente :good: io volevo solo scusarmi di aver sbagliato i toni del post dando l'idea di voler violare la policy del forum :rtfm:
ed impegnarmi a recensire le new entry, se possibile. :whistle3:

Ciao Fakesnifer
Ok, allora attendiamo il resoconto di un tuo puttantour qui dalle nostre parti... mi raccomando tienici aggiornati...
Saluti. :bye:

Chi mi conosce sa che non solito fare pettegolezzi ! I modi da zingara li ha avuti nel breve contatto verbale con me intrattenuto..... Mi chiese 70 all covered per 10 minuti ( sue parole testuali)....di scopata..... L'amica che l'accompagnava all'epoca, parliamo di inizio estate, era un barattolo inguardabile e può darsi che sia ripartita.... Solevano adescare i clienti del parcheggio della banca dal terrazzino del puttanaio di via Filzi..... Ora non soffermiamoci più su inutili dettagli e partiamo all'avanscoperta di nuove zoccole.... Buenas dias.....

Indietro
Alto