Sul discorso OTR non mi ci metto proprio visto che sono stato sempre contrario nonostante la dedizione trombopaghereccia degli ultimi anni.
Non so perchè ma mi hanno sempre dato l'impressione di poco sicuro, poco pulito, troppo sbrigativo.
Il tutto credo venga da quella volta che dopo una serata in un qualche lido pescarese a base di alcool, fumo, ficafree sulla spiaggia e nei box dello stabilimento, poco dopo essere risaliti in macchina un amico mi chiede di fermarmi per contrattare con due nere in un vicoletto della pineta di Montesilvano (credo). Non ricordo a quante lire si concluse l'affare, ricordo però che lui scese dalla macchina per andare dentro la pineta (inutile dire che da allora non sono più entrato li dentro) con la tipa, io sposto di una decina di metri la quattroruote, mi accendo una sigaretta e dopo due-tre boccate lo vedo ritornare; penso ci abbia ripensato per cercare altre bellezze, invece aveva finito... Risultato, tre minuti a pecora contro un albero con lei che lo incitava a far presto! Ma dai... Se e' questo lo standard preferisco il classico raspone serale al cesso con la foto di qualcuna, almeno lo decido io quando venire, e gratis!!! Sempre di una svuotata si tratta
Certo, a leggere le avventure di qualche collega più esperto verrebbe la voglia di provare qualche bocconcino, magari in casa! Per ora di "On The Road" mi accontento del romanzo di Kerouac.