Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Post grazie per le info sulle otr, come ormai sappiamo sulle otr nulla e piu regolare come una volta

Poi post piccola info di servizio: troppi up, ricordati di essere punter, se non rispondono passa alla prossima e per sapere le location fai una telefonatina
:bye:

verjagen ha scritto:
Sul discorso OTR non mi ci metto proprio visto che sono stato sempre contrario nonostante la dedizione trombopaghereccia degli ultimi anni.
Non so perchè ma mi hanno sempre dato l'impressione di poco sicuro, poco pulito, troppo sbrigativo.
Il tutto credo venga da quella volta che dopo una serata in un qualche lido pescarese a base di alcool, fumo, ficafree sulla spiaggia e nei box dello stabilimento, poco dopo essere risaliti in macchina un amico mi chiede di fermarmi per contrattare con due nere in un vicoletto della pineta di Montesilvano (credo). Non ricordo a quante lire si concluse l'affare, ricordo però che lui scese dalla macchina per andare dentro la pineta (inutile dire che da allora non sono più entrato li dentro) con la tipa, io sposto di una decina di metri la quattroruote, mi accendo una sigaretta e dopo due-tre boccate lo vedo ritornare; penso ci abbia ripensato per cercare altre bellezze, invece aveva finito... Risultato, tre minuti a pecora contro un albero con lei che lo incitava a far presto! Ma dai... Se e' questo lo standard preferisco il classico raspone serale al cesso con la foto di qualcuna, almeno lo decido io quando venire, e gratis!!! Sempre di una svuotata si tratta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Certo, a leggere le avventure di qualche collega più esperto verrebbe la voglia di provare qualche bocconcino, magari in casa! Per ora di "On The Road" mi accontento del romanzo di Kerouac.

Ciao verajgen, mi riallacio a questo tuo divertente aneddoto on the road per raccontarne uno anch'io e che tra l'altro riguarda una cinese...(visto che chiedevi... :biggrin:)
Una sera di questa estate, mi trovavo in Val vibrata, e mi apprestavo ad andare a fare la mia timbrata, ma dopo il lungo tragitto in auto mi fermai un attimo per fare un bisognino al volo... mi infratto vicino ad un cannetto, lo tiro fuori e mentre stavo per cominciare, sento dei rumori provenire da li poco distante... inizialmente pensai ad un cane o una pecora, invece, all'improvviso, da dietro il canneto sbuca una cinese in bicicletta che si dilegua subito via :shok:
Lo rimetto subito dentro, mi guardo un attimo attorno, mi sposto un po piu avanti e noto che dietro il canneto c'è un vecchio panzone che si sta rivestendo :shok: Roba da pazzi!!! Il tutto a pochi metri dal passeggio... :shok:
Per la cronaca: la cinese non si poteva guardare...

Cmq a parte certi episodi esilaranti, anch'io ho sempre avuto le tue stesse sensazioni sulle otr, però ultimamente mi è venuta voglia di sperimentare... l'ideale sarebbe in casa, ma alla fine come dice il mago, a certe cifre non conviene... 100 per andare a casa di una zingara a farsi una squallida sveltina, secondo me è una rapina a mano armata!!! Ci sarà anche qualche caso particolare, ma a quel prezzo preferisco andare con una loft...
Discorso diverso invece per la otr vissuta da otr, standosene tranquillo nella propria auto, per una bella sveltina a 30 euro, Credo che cosi la cosa possa dare le dovute soddisfazioni... Ovviamente nei lmiti del caso...

Post ti faccio anch'io una piccola tiratina d'orecchie: interventi come quelli che hai fatto nel topic di Lavinia se puoi evitarli sarebbe meglio... quando li ho letti mi sembrava di stare sul tarocco... :shok:
Per info cosi banali basta telefonare alla ragazza, senza andare ad intasare i topic che sono dedicati esclusivamente alle race...

Post, basta che ci presenti un'amica e siamo pari :w00tmesalia: :w00tmesalia: ....

ok ok.... mi state quasi facendo passare la voglia di orientali, eppure sono stato in un ristorante giapponese e delle cameriere non avrei buttato niente, boh; forse solo le più brutte si danno all'arte più antica del mondo, vai a capire ste culture!

Intanto auguro a tutti voi zozzoni una splendida settimana!!!

ilmagog ha scritto:
Termali ho letto il tuo topic su ana...
anche io ho intervistato tempo addietro una romena prima della rotatoria, ok di fisico ma non molto ok il viso..
a me chiese 40 per copulare e covered bj, bj uncovered non fornibile
:unknw: :unknw:

Torno operativo dopo una 2 giorni in costa amalfitana e napoli... Pernotto a Salerno, dove non potevo farmi mancare una lucciolina acchiappata sul lungomare, una negretta ben vestita e molto bella... BBJ con venuta sulle tette per 30, il tutto in un anfratto assolutamente occultato... Ovviamente mia moglie era col gruppo a spendere soldi in un mercatino.....La mia scusa per allontanarmi dopo aver visionato la preda: " cara vado a rifare la carica del telefonino, tu aspettami al mercatino che io intanto me lo faccio ciucciare...." Ihihihihihhihi...... Cmq scusate la divagazione... Mago non so se parliamo della stessa girl... Ana per soldi fa tutto, quindi è probabile che tu non abbia intervistato lei.... Però il particolare della faccia, non molto carina, mi torna... Boh non saprei.... A me ha fatto tutto tranne fk.... Ciao....

Ciao a tutti....di rientro da ferie, vacanze ecc.....mi rimetto in pari almeno con la lettura e credo nel breve tornerò nel campo di battaglia!!

Post82 ha scritto:
Forse il giretto ci scappa anche questa sera :biggrin:
mago ti vedo online :bye:
qualche OTR di montesilvano da testare?
Un aiutino...fino ad un annetto e mezzo fa c'era sul lungomare di montesilvano nella vietta che entra nella pineta poco prima dell'edicola andando verso i grandi alberghi e prima della traversa dove c'è un night, una ragazza, a detta sua della Repubblica Ceca, che riceveva anche a casa...alta, capelli lunghi neri, fumava tantissimo, parecchio fuori di testa...ma molto porca...CIM RAI1 in diverse posizioni...l'avrò timbrata quasi una decina di volta...poi e' sparita...mi puoi aiutare a sapere se ancora in zona?

anch'io ho un ricordo molto positivo di una girl dichiarata della rep ceca che fumava tantissimo mora e molto porca...ci avrò fatto una decina di match! solo mi sembra più di un anno e mezzo fa e stazionava nella vietta poco dopo la rotatoria di via marinelli....comunque se è la stessa non ho più info a riguardo

Doc è proprio lei :good: fumava come una turca...ma soprattutto porca da morire...una volta mi fece un pompino sublime con relativa venuta in bocca...ingoiò, poi non contenta, m'incappucciò il fratello e si mise sopra perchè aveva tanta voglia...bei tempi :biggrin: :woottrizomeno: però come dici tu è dal un bel pò che non la vedo più in giro...peccato...

Un saluto a tutti
Venerdì sera di rientro dalla romagna, dove l'OTR è diventata una pratica MOOLTO pericolosa :rtfm: :punish: ,
ho fatto un giro di perlustrazione nella BONIFICA, molte girl al lavoro e neanche l'ombra di lucine blu (strano),
ho contato, partendo dalla ss16, subito a dx tre cinesi poco più avanti alcune ragazze dell'est di cui una notevole che stazionava
sotto il viadotto dell'autostrada, dopo la zona abitata altre 4/5 ragazze bianche, poi a seguire decine di Black molto "affamate",
ho testato una ragazza pseudo bulgara :diablo: che provvederò a postare nella sezione RECE OTR.
Comunque la zona rimane attiva anche se il rischio multe date le ordinanze comunali permane alto.
Rate delle girl da 15 a 50 :sarcastic_hand:
Ciao :bye:

Buona settimana anche da parte mia e un ben rientrati agli ultimi vacanzieri, chiaramente un saluto particolare al dottrossi :preved: che è sempre con noi
vi sento croccanti al punto giusto e prevedo un settembre-ottobre ricco di recensioni
ringrazio per le risposte avute, per ora vi saluto e ci aggiorniamo

ilmagog ha scritto:
Buona settimana anche da parte mia e un ben rientrati agli ultimi vacanzieri, chiaramente un saluto particolare al dottrossi :preved: che e' sempre con noi
vi sento croccanti al punto giusto e prevedo un settembre-ottobre ricco di recensioni
ringrazio per le risposte avute, per ora vi saluto e ci aggiorniamo

Grande mago!!!!
Croccante al punto giusta!!

Dopo il mio periodo di espulsione sono stato 20 giorni fuori Italia e non ho avuto modo di collegarmi.Tanti saluti a tutti e vi auguro un rientro alla vita lavorativa il meno traumatico possibile!! Ringrazio in modo particolare Moonchild per il messaggio perchè ha avuto un pensiero per me!! Ovviamente dopo tutto quello che è successo (siccome mi reputo una persona coerente fino alla fine con le mie idee...e resto convinto di quello che pensavo) per evitare ulteriori problemi e litigi...a parte recensioni di ragazze...sarà molto difficile che scriverò qui!
In tutto questo tempo ho avuto modo di pensare e riflettere...mi auguro che il tempo sia motivo di riflessione un po' per tutti...
Buone trombate a tutti voi....

hellboy_80 ha scritto:
Dopo il mio periodo di espulsione sono stato 20 giorni fuori Italia e non ho avuto modo di collegarmi.Tanti saluti a tutti e vi auguro un rientro alla vita lavorativa il meno traumatico possibile!! Ringrazio in modo particolare Moonchild per il messaggio perchè ha avuto un pensiero per me!! Ovviamente dopo tutto quello che e' successo (siccome mi reputo una persona coerente fino alla fine con le mie idee...e resto convinto di quello che pensavo) per evitare ulteriori problemi e litigi...a parte recensioni di ragazze...sarà molto difficile che scriverò qui!
In tutto questo tempo ho avuto modo di pensare e riflettere...mi auguro che il tempo sia motivo di riflessione un po' per tutti...
Buone trombate a tutti voi....

Ciao Hellboy, e ben rivisto sul forum! Mi fa piacere che sei tornato ad unirti a noi... :preved:
In passato ci siamo dati qualche sportellata di troppo, ma con il buon senso da parte di tutti credo si possa stare insieme in armonia... Cmq capisco il tuo pensiero e lo rispetto.

Info di servizio un po per tutti: dobbiamo cercare di uniformarci su come scrivere i numeri telefonici per le rece o le info affinchè poi tramite il tasto cerca possiamo trovare quello richiesto..

in generale sul forum hanno detto di scrivere il numero tutto attaccato, senza trattini o puntini...

se io lo scrivo col puntino e lo cerco senza non troverò nulla
se pentito lo scrive col trattino ed io lo cerco senza non troverò nulla
insomma io non posso ricordare come è stato scritto ed appunto per questo si è chiesto di uniformarsi

Per i fakes invece il numero è richiesto di scriverlo cosi

xxx - xxxxxx

:good:

Aggiungo o ripeto anche io una info di servizio anzi due.
1-Riguardo alla sezione fake ringrazio chi ha fatto le ultime segnalazioni e vi faccio presente che c'è una procedura standard per farlo, scritta qui questo per evitare difformità http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=27070&start=175

2- Ricordate sempre che siccome i fake postati sono tanti è sempre bene usare prima il motore di ricerca nella sezione fake inserendo il numero che vi apprestate a segnalare in modo da verificare se altri lo hanno già fatto magari in altre regioni ;il numero come ha detto il mago va scritto così 111 - 11111xx
Grazie per la pazienza e per la buona volontà :bye:

Riguardo alle notizie apportate da termali su Aisha penso siano delle informazioni utili in più quindi termali se puoi e sai altro della tipa magari apri un'apposita segnalazione nella sezione richiesta info per la zona di competenza in modo che ci si possa rendere anche conto del percorso lavorativo di una girl e magari anche della sua amica (per una volta che si può) :bye:

Indietro
Alto