Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Post ti rispondo da qui: non riceveva ai gemelli, al tempo mi disse che rimaneva altre due settimane e poi andava via per cui ora non so dove sia di location..

Occhio con gli epiteti.....conviene criptare....per evitare problemi anche di policy

@verjagen:
in questi ultimi giorni sei tornato attivo e mi fa piacere ma sei in vacanza?

per il futuro che dici?
:bye:

discorso lungo mago ....

devo ancora sistemare qualcosa nei prossimi giorni che mi terrà occupato probabilmente per altre 2-3 settimane. Dopodichè (spero) tornerò a tempo pieno alla mia vita fatta di lavoro e fregna, pay e free e... mi inizia ad incuriosire anche qualche bocconotto di qualche trans che a sentire alcuni miei amici non dovrebbe mancare nelle mutande del buon punter

inizio a credere che con l'avanzare dell'età, la fissa per la fica tende a peggiorare.
Una volta mi sembra di ricordare che riuscivo a distogliere il pensiero dalla cocca per un pò... oggi, nonostante abbia la fortuna di poter dire che non manca, anzi, forse ne ho più di prima, il pensiero va sempre all'Y ... :shok: :shok: :shok:

Fino ad ora non ti avevo risalutato per bene ma siccome sei un tipo che reputo in gamba (intendo la terza gamba :biggrin: ) ti do il ben tornato alla tua vita punteristica Ver ...ma sai che pure a me il discorso trans mi sta incuriosendo ? pure io ho sentito e visto dei/delle tipe veramente fatti bene e per me che non sono interessato alla loro parte maschile ma più che altro al loro essere femmina senza grasso o cellulite a rimorchio ci sono delle bellezze veramente femminili ...chissà prima o poi ci proverò ma magari vado con le mutande di latta :shok: :biggrin:

Per quello che riguarda la connessione al forum io non ho avuto problemi quindi non so dirvi da cosa potrebbe dipendere.
Ma ora passiamo alla mia sfiga :Ma possibile che quando esco io non trovo una OTR nemmeno a pagarla :rofl: (capito la battuta :spiteful: )
Ieri sono stato in giro come un coguaro nella savana e avrò speso più benzina che pe na pella con nausica ma non c'era trippa per gatti .Almeno tra montesilvano e pescara.Le uniche due manco male erano quelle di via solferino con una bella ricciolona giovane ,forse troppo poi più nulla fino al mercatone di Silvi a parte una tipa dagli zigomi pronunciati ma dal fisico niente male al distributore tamoil del Gambrinus...ah dimenticavo una a corso vittorio emanuele vicino alla direzione poste di pescara di fisico non male ma di viso mi è sembrata na faccia da scemotta (non so perchè) :unknw: comunque il tutto condito dalla giusta dose di girevoli blu che mi hanno fatto desistere ....oh bagnanti ma quand ve n'ariet a la case? :aggressive: :bye:

E per finire vi informo che le tipe dell'universo sono di nuovo operative ma non ci sono tutte le sere : per esempio l'altra sera che non potevo io perchè avevo le mie cose :biggrin: loro due erano lì sotto la tettoia che facevano il lavoro e non mi sono sembrate per niente male
Mi riporto a pari ringraziando anche termali per la seganalzione sulla mora occhialuta a cui non avevo risposto pagine dietro ..è che ancora non mi abituo alla nuova velocità che abbiamo ingranato sul forum :bye:

Finalmente sono riuscito ad intervistare la tunisina! (come la soprannominata il mago :biggrin:)
Non do altri riferimenti, ma penso che avete capito... Dunque, che sia caruccia lo abbiamo già appurato... per il resto devo dire che a me non si è posta in maniera scazzata... anzi, mi ha fatto una buona impressione... si è avvicinata tranquilla e sorridente ed emanava anche un buon profumo... :biggrin:
Le solite 30... alchè le ho fatto la fatidica domanda chiedendole se lavorasse anche in casa e mi ha risposto affermativamente: 100 a casa sua.
Certo che 100 per una otr sono tanti... è un rischio... la possibilità dell'inculatura è elevata...

Buongiorno a tutti..
anche io noto che ultimamente abbiamo assunto un buon ritmo ed inoltre fa piacere che i topic accesi sono parecchi e che la meta dei 200 si puo raggiungere :good:

sulle otr avremo una situazione piu accessibile tra una 20 ina di giorni piu o meno, peccato solo che incomincieranno a vestirsi di piu :cray:
cmq come detto la presenza delle otr va a serate e ad orari, un tempo erano piu regolari ora è un po tutto sfasato..

100 pippi con un otr sono troppi anche se dovesse concedere un'ora e due slot, le otr non hanno mai l'attitudine delle loft, i casi buoni sono pochissimi
le otr vanno servite in macchina
per servirle a casa bisogna essere portati anche se cmq ribadisco che la miglior otr al 98% non riesce mai ad arrivare al servizio di una semplice loft

Termali ho letto il tuo topic su ana...
anche io ho intervistato tempo addietro una romena prima della rotatoria, ok di fisico ma non molto ok il viso..
a me chiese 40 per copulare e covered bj, bj uncovered non fornibile
:unknw: :unknw:

Vi dirò i gusti sono gusti ma a me l'amica piace ma lei sembra troppo una zingara (la tunisina)anche se giovane e io a casa sua non ci andrei manco gratis
Si mago quando si coprono la magia finisce però c'è il vantaggio che se fa freddo hanno più voglia i stare più tempo in auto :biggrin: e vi dico pure che ste nuove salviette umide con disinfettante mi danno più serenità per andare otr certo senza pratiche eccessive ovviamente :bye:

Ieri notte solito giretto in bici :biggrin: dalle parti dell'ex-aurum ho intervistato la biondina con la minigonna di jeans (30 standard), ma in bici non lavora, un'altra bionda, bona anche lei, che mi ha quasi mandato a quel paese e la girls scura di carnagione che mi ha detto 50 per un rapporto normale e 30 solamente per un bj perchè ero in bici :biggrin:

Ciao Pentito e grazie per il saluto che ricambio volentieri.
Sul discorso OTR non mi ci metto proprio visto che sono stato sempre contrario nonostante la dedizione trombopaghereccia degli ultimi anni.
Non so perchè ma mi hanno sempre dato l'impressione di poco sicuro, poco pulito, troppo sbrigativo.
Il tutto credo venga da quella volta che dopo una serata in un qualche lido pescarese a base di alcool, fumo, ficafree sulla spiaggia e nei box dello stabilimento, poco dopo essere risaliti in macchina un amico mi chiede di fermarmi per contrattare con due nere in un vicoletto della pineta di Montesilvano (credo). Non ricordo a quante lire si concluse l'affare, ricordo però che lui scese dalla macchina per andare dentro la pineta (inutile dire che da allora non sono più entrato li dentro) con la tipa, io sposto di una decina di metri la quattroruote, mi accendo una sigaretta e dopo due-tre boccate lo vedo ritornare; penso ci abbia ripensato per cercare altre bellezze, invece aveva finito... Risultato, tre minuti a pecora contro un albero con lei che lo incitava a far presto! Ma dai... Se è questo lo standard preferisco il classico raspone serale al cesso con la foto di qualcuna, almeno lo decido io quando venire, e gratis!!! Sempre di una svuotata si tratta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Certo, a leggere le avventure di qualche collega più esperto verrebbe la voglia di provare qualche bocconcino, magari in casa! Per ora di "On The Road" mi accontento del romanzo di Kerouac.

Il discorso trans è un pò in fase embrionale ma non escludo una visitina a qualcun(a), ma deve essere davvero femminile... boh!!

Vorrei invece coinvolgere qualcuno che conosce la zona "costaiola" su quello che riguarda le orientali, ho avuto un paio di esperienze a dir poco negative ultimamente, eppure tutte le altre volte, lasciando un pò da parte la non particolare avvenenza di qualcuna, mi sono trovato molto bene col loro atteggiamento un pò da gheisha che sto facendo fatica a ritrovare nelle new-entry. Qualcuno potrebbe infondere in me nuove conoscenze? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vorrei invece coinvolgere qualcuno che conosce la zona "costaiola" su quello che riguarda le orientali, ho avuto un paio di esperienze a dir poco negative ultimamente, eppure tutte le altre volte, lasciando un pò da parte la non particolare avvenenza di qualcuna, mi sono trovato molto bene col loro atteggiamento un pò da gheisha che sto facendo fatica a ritrovare nelle new-entry. Qualcuno potrebbe infondere in me nuove conoscenze?

Verjagen io non ti posso aiutare ma cmq evidenzio due caratteristiche basilari delle cinesi orientali: sono gheishe, non mettono fretta e si applicano senza problemi...
ma purtroppo il tutto è compensato negativamente dal lato estetico sempre ridotto ai minimi termini..

è difficilissimo scostarsi da questo identikit per cui la vedo dura per la tua richiesta

Ufficiale: le girls del Porco Turistico non ci sono più...saranno 4-5 giorni che non stazionano nel solito marciapiede...grave perdita...sono talmente bone che con tutti i soldi che si sono fatte saranno scappate alle Barbados :biggrin:
Altro piccolo appunto: ieri verso mezzanotte passando dietro la stazione, in Via Ferrari, una pattuglia della Pula stava notificando delle multe alle girls che stazionano li...

ilmagog ha scritto:
Verjagen io non ti posso aiutare ma cmq evidenzio due caratteristiche basilari delle cinesi orientali: sono gheishe, non mettono fretta e si applicano senza problemi...
ma purtroppo il tutto e' compensato negativamente dal lato estetico sempre ridotto ai minimi termini..

e' difficilissimo scostarsi da questo identikit per cui la vedo dura per la tua richiesta

Sì, sul lato estetico, anche se ci sono delle eccezioni notevolissime, ad es. quella con la quale uscivo e conosciuta come loft ed ora sparita, sono d'accordo con te ma esistono dei limiti che non si dovrebbero superare! L'ultima esperienza recensita in apposita sezione è stata devastante, un'altra successiva, intravista dalla porta mentre cercava di trattenere il collega "fugaiolo" di turno mi ha fatto desistere...
Vorrei provare il prima possibile la pattuglietta di coreane (o presunte tali) del nord della costa, prima di puntare direttamente su Bangkok (Tokio è troppo cara)...
Intanto, per gli amanti del genere:

[spoiler:ag254o9r][youtube:ag254o9r]http://www.youtube.com/watch?v=-VzKEUlg3eI[/youtube:ag254o9r][/spoiler:ag254o9r]

Grazie per l'intrattenimento Verjagen :good: magari fossero cosi... :w00tmesalia:
purtroppo ogni volta che pensiamo alle asiatiche sognamo di trovare qui sul posto quelle del web ma poi nella realtà siamo agli antipodi..
da punter ti dico che sono rimasto solo da una ragazza cinese su piu di 10-15 visitate....
è la media piu bassa in assoluto tra tutte le nazionalità sondate e con questo ho detto tutto

Indietro
Alto