Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Aggiungo: piu volte ho detto che non voglio essere chiamato maestro guru o mago della topa o in tutti gli altri modi che simpaticamente mi affibiate e come anche Termali mi chiamava

invece di farmi vedere bene agli occhi degli altri mi creano sempre e solo problemi, invidia/gelosia e cattiveria gratuita su tutte le altre cose.

Io non ne ho bisogno...
come non ho bisogno di ricevere complimenti per le recensioni o per tutte le cose di questo genere, sono solo parole che non hanno valore, molte volte possono essere finte e messe li a caso o per solleticarti il deretano :biggrin: o per prenderti per il culo e visto che spesso si passa da maestro a stronzo penso di non essere tanto lontano dalla realtà :biggrin: :biggrin:

Io mi accorgo quando uno è sincero dai fatti, i fatti non mentono mai...

Con questo spero di aver chiuso questa benedetta questione per sempre :yes: :yes: :yes:

hellboy_80 ha scritto:
Un altro utente bannato.....sempre a causa del fatto che gli sono saltati i nervi (come non e' la prima volta che accade) discutendo sempre con la medesima persona. E per fortuna che si diceva di tenere da parte i vecchi rancori....
Buona domenica a tutti

Che dire... siamo alle solite... è un film gia visto... ma stavolta non mi metto a discutere... non ne ho piu voglia... Chi legge è in grado di farsi la sua opinione...

A proposito di coerenza: come immaginavo, quando è stato il mago a riprendere il collega, nessuno ha avuto nulla da ridire...
targusxx: se eri una persona coerente saresti intervenuto anche questa volta per difendere con le unghie e con i denti il tuo caro amico...

Hellboy, cmq, devo dirti che un po mi hai deluso... quando il mago dice che sei un lurkers non ha torto.
Capisco che preferisci non partecipare alle discussioni su questo topic però, sta di fatto che ancora non ho mai letto una tua race...

X targsuxx:
non rispondere a Moonchild, è un tranello, tu a lui non devi dimostrare nulla e ti vuole usare, si è segnato al dito la precedente questione
la solita zizzania sparsa ad capocchiam
:bye:

Ancora una volta, l'ultima, prego portare l'attenzione sui temi di carattere generale lasciando da parte questioni personali che nulla hanno a che vedere con le argomentazioni del forum.

In caso di recidiva, verranno presi provvedimenti e sanzioni nei confronti di chicchessia.

Ragazzi sono tornato dopo un assenza di 3 giorni e che ritrovo? Utenti bannati, speculazioni, ripicche...non ci siamo...questo è un forum in cui si scambia informazioni tra punters. Le girls sono le uniche cosa per cui litigare non altro. Meditate.

Ciao a tutti, sono un punter collega di Roma, poichè ho Acquistato casa ad Alba volevo sapere se la zona (via Verona) e' ben frequentata o se le donzelle sono in altri quartieri.

Grazie per le eventuali risposte :big_boss:

Cassogrosso

Moonchild ha scritto:
A proposito di coerenza: come immaginavo, quando e' stato il mago a riprendere il collega, nessuno ha avuto nulla da ridire...
targusxx: se eri una persona coerente saresti intervenuto anche questa volta per difendere con le unghie e con i denti il tuo caro amico...
Per prima cosa ti dico che la mia coerenza non la puoi certo giudicare tu. L'altra volta ho solo sottolineato che Termali aveva fatto un'affermazione su quella ragazza ed era rispettabile come tutte. Non intervengo mai sulle diatribe personali fra i vari utenti perchè da sempre per me il forum serve ad elencare pregi e difetti delle ragazze che incontriamo e il tutto in maniera molto personale: quello che piace ad uno può non piacere ad altri. Vedi, in un post su una ragazza, ho parlato di fisico tipo velina pur sottolineando la presenza di un seno non proprio tonico. Massipunter in modo dettagliato e preciso ha contestato l'affermazione che possa parlarsi di velina, come descritto da me ed un altro collega. Io con il termine di velina intendevo in tutte le mie rece una ragazza alta snella, giovane e graziosa. Massipunter una ragazza perfetta: questione di vedute però in assoluto la ragione sta dalla sua parte. Non ho replicato, anzi se mi capiterà di recensire ancora tenderò a specificare bene. Non partecipo con chiacchiere al forum, recensisco quando ne ho voglia, rispondo a domande se ho esperienza diretta. Non replicherò a nessuno, perchè la litigiosità non mi appartiene.

cassogrosso ha scritto:
Ciao a tutti, sono un punter collega di Roma, poichè ho Acquistato casa ad Alba volevo sapere se la zona (via Verona) e' ben frequentata o se le donzelle sono in altri quartieri.

Grazie per le eventuali risposte :big_boss:

Cassogrosso
In via Verona esercita di sicuro un italiana. Poi a volte trovi qualche rumena ma non è certamente, al momento, la via più frequentata di Alba Adriatica

Magari casso le donzelle sono in altre zone ma la città non è eneorme e ti puoi muovere in tutta tranquillità anche in bici specie nei periodi meno frequentati da turisti.Comunque ti faccio i complimenti perchè una casa ad Alba non sono mai soldi buttati sia se ci vai tu ad abitare perchè è un bel posto e pieno di fighe sia se lo affitti ai bagnanti meglio se fighe o addirittura del mestiere :blum3: :biggrin: :bye:

targusxx ha scritto:
Moonchild ha scritto:
A proposito di coerenza: come immaginavo, quando e' stato il mago a riprendere il collega, nessuno ha avuto nulla da ridire...
Per prima cosa ti dico che la mia coerenza non la puoi certo giudicare tu. L'altra volta ho solo sottolineato che Termali aveva fatto un'affermazione su quella ragazza ed era rispettabile come tutte. Non intervengo mai sulle diatribe personali fra i vari utenti perchè da sempre per me il forum serve ad elencare pregi e difetti delle ragazze che incontriamo e il tutto in maniera molto personale: quello che piace ad uno può non piacere ad altri. Vedi, in un post su una ragazza, ho parlato di fisico tipo velina pur sottolineando la presenza di un seno non proprio tonico. Massipunter in modo dettagliato e preciso ha contestato l'affermazione che possa parlarsi di velina, come descritto da me ed un altro collega. Io con il termine di velina intendevo in tutte le mie rece una ragazza alta snella, giovane e graziosa. Massipunter una ragazza perfetta: questione di vedute però in assoluto la ragione sta dalla sua parte. Non ho replicato, anzi se mi capiterà di recensire ancora tenderò a specificare bene. Non partecipo con chiacchiere al forum, recensisco quando ne ho voglia, rispondo a domande se ho esperienza diretta. Non replicherò a nessuno, perchè la litigiosità non mi appartiene.

Ciao Targ, volevo solo chiarire che quell'intervento tutto aveva fuorchè l'intenzione di provocarti o di istigarti o di cercare litigi...credo che tu questo lo abbia capito, ma magari per chi ti legge velocemente potrebbe sembrare il contrario.... se invece hai inteso anche indirettamente un attacco personale nei tuoi confronti te ne chiedo scusa, ma non è assolutamente così. La mia era solo una precisazione ed un'opinione sull'argomento del forum, che come giustamente hai detto tu, deve essere principalmente sulle caratteristiche e le prestazioni delle ragazze.
Spero di aver chiarito se c'era qualcosa da chiarire :biggrin: Ad ogni modo se sull'argomento veline non la pensi come me è giusto che tu lo dica e nessuno può attacarti per questo :good:
:bye: :bye: :bye:

massipunter ha scritto:
targusxx ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Ciao Targ, volevo solo chiarire che quell'intervento tutto aveva fuorchè l'intenzione di provocarti o di istigarti o di cercare litigi...credo che tu questo lo abbia capito, ma magari per chi ti legge velocemente potrebbe sembrare il contrario.... se invece hai inteso anche indirettamente un attacco personale nei tuoi confronti te ne chiedo scusa, ma non e' assolutamente così. La mia era solo una precisazione ed un'opinione sull'argomento del forum, che come giustamente hai detto tu, deve essere principalmente sulle caratteristiche e le prestazioni delle ragazze.
Spero di aver chiarito se c'era qualcosa da chiarire :biggrin: Ad ogni modo se sull'argomento veline non la pensi come me e' giusto che tu lo dica e nessuno può attacarti per questo :good:
:bye: :bye: :bye:
No Massi vai tranquillo non c'è niente da chiarire. Lo avevo soltanto portato come esempio per evitare questa litigiosità sul forum.

flusso ha scritto:
@Magog l'ottico che ti dicevo e' lì da un pò di anni praticamente a 100mt dall'Amadeus direzione pescara, come ti ho detto quando ci passo rido da solo all'idea di entrare e trovarti lì. :bye:

Flusso sono passato a Brecciarola :rofl: ed ho visto l'insegna dell'ottico....in sostanza ha lo stesso Avatar che ho io ed essendo ottico si sposa a pennello...non è magog a dire il vero però siamo li vicini....entrambi dovremmo pagare i diritti d'autore :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Cmq episodio curioso :good: e grazie per l'avermelo detto :bye: :bye:

ps: ti ho scritto nel tuo topic e spero che tu abbia compreso il senso, io sono per l'evoluzione della specie ed in quel senso mi sono espresso :wink: :wink:

Punters d'Abruzzo che succede a questo topic? Nessuno ha più voglia di fare quattro chiacchiere? Sarà sicuramente e spero per gli impegni...anch'io per impegni vari sono meno presente, ma vi leggo sempre :biggrin: :bye:

Io ho avuto qualche impegno in piu del solito e nello stesso tempo poco o nulla da poter raccontare e tra le chiacchiere generali non mi viene in mente niente a parte che abbiamo portato un po di fortuna al rocker di cucullo Rocco che ora è passato a Colorado cafè live
:bye: :big_boss:

Io ho postato un'avventura otr in terra straniera....sex espatrio!!!!
Per il resto pane e figa x tutti noi!!!!!

dottrossi ha scritto:

Bravo dottore, non sapevo della tua storiella ed appena ho appreso mi sono andato a leggere l'avventura che tutto sommato mi è sembrata un avventura piu che discreta, meglio che qui :clapping: :clapping: :clapping:

ilmagog ha scritto:
dottrossi ha scritto:

Bravo dottore, non sapevo della tua storiella ed appena ho appreso mi sono andato a leggere l'avventura che tutto sommato mi e' sembrata un avventura piu che discreta, meglio che qui :clapping: :clapping: :clapping:

Sicuramente mago...li ci sono varie zone dove si pratica on the road....tante girl, molte bone...un altro mondo!!!!!
...poi quella che mi sono beccato io non era niente male, sia come aspetto fisico...che come socievolezza....prestazione nella normalità in macchina...senza problemi...senza fretta!!!

Indietro
Alto