Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Sarebbe piu simpatico ed interessante leggere il tuo contributo insieme a quelli nostri.
Cmq vedi tu e fai come meglio credi...
:bye:

Non so dirti cosa è meglio. Visto che si spostano frequentemente e magari prossimamente torna in abruzzo forse è meglio continuare il post esistente.

targusxx ha scritto:
Non so dirti cosa e' meglio. Visto che si spostano frequentemente e magari prossimamente torna in abruzzo forse e' meglio continuare il post esistente.

Ciao Targus ti saluto cordialmente e ti ringrazio per la solidarietà mostrata nei miei confronti ! Come vedi sono stato riammesso gentilmente dall'admin. A presto !

Non avevo dubbi che in qualche modo saresti tornato. Il forum ha bisogno della tua presenza. Bentornato.

ilmagog ha scritto
Questo messaggio e' invece per Targsuxx:
Targ sò che con Termali tu avevi ed hai un buon rapporto ma sai pure che Termali si e' fatto fuori da solo, il regolamento parla chiaro ed e' fatto solo ed esclusivamente per salvaguardare il gruppo, clamorosamente ha perso il self-control e per uno che e' sui forum da almeno 6 anni (per cui non mi sembra tanto un diversivo il suo) e' un-autogoal.

Specifico per chi non sà che ho pagine e pagine di pm con Termali prima e Termali dopo, lui sà che io non sono stupido come io sò che lui non e' stupido ed e' per questo che lui e' partito in quarta :treaten:

Se e' veramente intelligente potrà sempre tornare, Il Boss già una volta si rese disponibile in un caso del genere, l'amministrazione non e' fatta per censurare ma per salvaguardare, sulle cose da dire al Boss affinchè ciò avvenga non posso entrare nel merito.
Ovviamente questo e' il modo per poter essere abilitato come prima e non dover passare di nascosto attraverso una nuova iscrizione perchè se cosi fosse se ne accorgerebbero tutti.

Finora non ho notato in nessuno questa intelligenza nel voler affrontare col Boss un dialogo del genere e questo e' un forte rammarico perchè il punters-individuo per l'ennesima volta conferma di non possedere una certo modo di saper stare al mondo :shok: non si puo generalizzare ma questi casi spuntano come funghi come si puo vedere..

Ciò che ho scritto e' a titolo personale e potrebbe essere pure che il Boss la pensi in maniera opposta, mi fà un po specie che questa cosa l'abbia dovuta scrivere e che nessuno dei bannati ci sia arrivato spontaneamente.

Prima di concludere: ciò che ho scritto non e' una marcia indietro su come io la possa pensare sul forum e sul modo di farlo, continuerò sempre nella stessa maniera cercando ovviamente di ridurre gli errori al minimo e di lasciar correre su qualche aspetto ma non disperdendo il ben fatto e sempre salvaguardando l'interesse comune a discapito di quelli personali

Per cui caro Targ questo messaggio e' rivolto a te ma tutti avranno letto...

Termali eccomi qua...
questo è quello che scrissi dopo il tuo ban e questo messaggio era rivolto a Targsuxx che forse non aveva ben capito che tipo comunicazione fosse
Detto questo io poi mi sono preso solo la classica cacca ma ci avevo messo quello che ci dovevo mettere già prima
Ora sei tornato e l'onesta intellettuale di dire qualcosa ora voglio vedere chi l'avrà, io di merda in faccia non l'ho mai tirata a nessuno e gradirei che nessuno lo facesse con me visto che stiamo tutti insieme..
Questo è quanto e voglio vedere chi trova il coraggio adesso di dire due parole, per ora è mancato a te per primo

Ciao ragazzi dopo essermi rimesso un po' a pari con le notizie e con i soliti fake penso di poter dire che ora avrò un po' più di tempo magari anche per trombare spero :heat: .Per il mago non entro nel merito di ciò che non comprendo a pieno.Per il discorso di klarissa forse ti conviene accodarti e poi aprire un topic con il solo link che rimandi all'argomento principale :bye:

Ciao Pentito...
ci farà piacere senza dubbio il tuo ritorno, ormai siamo alla volata finale, l'obiettivo è arrivare a mangiare il panettone 2010 :ok: :ok:

Merda in faccia prima ed ora solo il silenzio da entrambi e mi riferisco a targsuxx e Termali, questo è quello che succede adesso e del dopo me ne frego..
Ho preso merda in faccia da Termali prima gratuitamente e appena rientra solidarizza con quello che mi ha preso per il culo ingiustamente, non dico che doveva delle scuse perchè contano i fatti invece che le parole ma un saluto a tutti e dire qualche parola nei confronti di noi che facciamo il forum sarebbe stato gradito circa il suo rientro..
ed io da bravo coglione sono ancora qui a chiedere a tutti se devo aprire un topic oppure no rispettando tutti, compreso colui che mi ha preso per il culo ingiustamente, mentre gli altri non rispettano ne me e ne il resto del gruppo stesso

Mi hanno sempre detto: stai in silenzio e lascia correre, il che vuol dire: uno che lo prende nel c...o per il bene di tutti ci deve essere...
Questo sarei io, merda in faccia gratis.....questo è il prima...del dopo poco me ne frego....

Ciao termali e ben tornato sul forum! Mi fa davvero piacere che sei di nuovo tra di noi... :yahoo:
Il forum ne guadagnerà...

Moonchild ha scritto:
Ciao termali e ben tornato sul forum! Mi fa davvero piacere che sei di nuovo tra di noi... :yahoo:
Il forum ne guadagnerà...

Ciao moon, ben ritrovato.... Termali.... :bye: :bye: :bye:

ilmagog ha scritto:
Merda in faccia prima ed ora solo il silenzio da entrambi e mi riferisco a targsuxx e Termali, questo e' quello che succede adesso e del dopo me ne frego..
Ho preso merda in faccia da Termali prima gratuitamente e appena rientra solidarizza con quello che mi ha preso per il culo ingiustamente, non dico che doveva delle scuse perchè contano i fatti invece che le parole ma un saluto a tutti e dire qualche parola nei confronti di noi che facciamo il forum sarebbe stato gradito circa il suo rientro..
ed io da bravo coglione sono ancora qui a chiedere a tutti se devo aprire un topic oppure no rispettando tutti, compreso colui che mi ha preso per il culo ingiustamente, mentre gli altri non rispettano ne me e ne il resto del gruppo stesso

Mi hanno sempre detto: stai in silenzio e lascia correre, il che vuol dire: uno che lo prende nel c...o per il bene di tutti ci deve essere...
Questo sarei io, merda in faccia gratis.....questo e' il prima...del dopo poco me ne frego....

No sarai di certo tu a decidere come e quando io debba intervenire sul forum... Mi sento di ringraziare l'admin, per avermi riammesso, ed altri pochi che sono stati solidali con me.... In quanto alla merda, come tu la definisci, nella vita si prende e si da.... C'è però sempre un motivo alla base... Detto questo preferirei che tu non mi citassi più nei tuoi scritti puerili.... Io starò dalla mia parte tu dalla tua.... All'uopo invoco l'intervento dell'admin per terminare questi "flames" non di certo creati da me.... Saluti...

[quote="termali]
io starò dalla mia parte tu dalla tua.... All'uopo invoco l'intervento dell'admin per terminare questi "flames" non di certo creati da me.... Saluti...[/quote]

A me la parte puerile sembra questa cmq per carità Termali tu sei il capo di te stesso per cui..
Mi lusinga il tuo parlare pizzuto ma non è che poi m'imbarazzi più di tanto
A questo punto non mi rimane altro che augurarti una proficua partecipazione al forum, per la tua soddisfazione e la nostra eventuale.
Una partecipazione responsabile come da policy gentilmente offerta dall'admin e una partecipazione nel pieno rispetto degli altri utenti e del forum stesso e se occorrerà ti aiuterò cosi come facevamo all'inizio quando mi chiamavi "mago della topa"
Mettiamo da parte le derisioni verso le otr( al gabbio) e niente piu riferimenti al kamikazzismo, saluti a te e buone brindate :spiteful: :spiteful: :bye: :bye:

31-10-10 ilmagog 1 rece
01-11-10 moonchild 1 rece
04-11-10 texhup 1 rece
05-11-10 moonchild 3 rece
08-11-10 dottrossi 2 rece
09-11-10 newton 1 rece ----- marche
10-11-10 ilmagog 1 rece
11-11-10 massipunter 1 rece ----- marche
13-11-10 nobinari 2 rece
14-11-10 straz 1 rece
16-11-10 targsuxx 1 rece
19-11-10 @ing 1 rece ------ ospite
21-11-10 Straz 1 rece

Dai ragazzi, almeno 3 nick che mi facciano tornare la voglia di recensire, ogni qualvolta qualcuno mi spiazza perdo la voglia di recensire
se non vedo entusiamo la voglia non mi viene, se non mi date 3 motivi e vedo 3 nick non riparto

Poi domanda a sandrodeumago: che è successo, come mai niente piu recensioni?
So che ci leggi per cui mi aspetto una risposta

ilmagog ha scritto:
31-10-10 ilmagog 1 rece
01-11-10 moonchild 1 rece
04-11-10 texhup 1 rece
05-11-10 moonchild 3 rece
08-11-10 dottrossi 2 rece
09-11-10 newton 1 rece ----- marche
10-11-10 ilmagog 1 rece
11-11-10 massipunter 1 rece ----- marche
13-11-10 nobinari 2 rece
14-11-10 straz 1 rece
16-11-10 targsuxx 1 rece
19-11-10 @ing 1 rece ------ ospite
21-11-10 Straz 1 rece
sei stato contagiato dal ultima moda ,quella di fare elenchi :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

ilmagog ha scritto:
Poi domanda a sandrodeumago: che e' successo, come mai niente piu recensioni?

Ciao magog, è vero, leggo con costanza il forum ma è da un po' che non batto chiodo sul fronte pay. Nell'ultimo mese e mezzo avrei potuto solo recensire incontri mancati e girate di tacco, neppure una-timbrata-una con loft. Tra l'altro, da dopo l'estate sono passato in Abruzzo pochissimo, e durante le sparute puntate nelle Marche non ho avuto gran fortuna; insomma non gira bene. E poi sto iniziando a diventare insofferente al "richiama fra 5 minuti" detto tre volte di seguito, o forse è solo la stagione, booh. Non sai quanto sarei felice di poter contribuire con qualcosa di positivo invece che con lamentele sulla poca professionalità delle girl.

sandrodeumago

Che palle.... sta decisamente diventando stucchevole questo thread. Sinceramente a leggere certi botta e risposta, i cosidetti scendono così in basso che rischio di inciamparci mentre cammino. Soprattutto quando dopo giorni di down del forum, notti insonni a sistemare i vari problemi (a proposito, fra gli IP attaccanti ne è emerso uno ridondandante proveniente guarda un po' dall'Italia...), aprire e leggere di queste polemiche ancestrali, non ancora risolte dopo mesi, credo anni. Sembra ci sia il gusto dell'orrido. Ma perchè non ci si gode questo spazio, cercando un po' di autoironia e divertimento? Anche sta' storia delle classifiche... a chi giova? Ho già scritto le motivazioni che portano ad avere un rapporto di 1/10 fra utenti attivi e lurker. Questi ultimi escono dal guscio con il tempo, e non sono io a dirlo ma le statistiche. La crescita è un processo lento ma inesorabile. Cerchiamo di fare community e non risse da curva.

SandroDeUmago ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Poi domanda a sandrodeumago: che e' successo, come mai niente piu recensioni?

Ciao magog, e' vero, leggo con costanza il forum ma e' da un po' che non batto chiodo sul fronte pay. Nell'ultimo mese e mezzo avrei potuto solo recensire incontri mancati e girate di tacco, neppure una-timbrata-una con loft. Tra l'altro, da dopo l'estate sono passato in Abruzzo pochissimo, e durante le sparute puntate nelle Marche non ho avuto gran fortuna; insomma non gira bene. E poi sto iniziando a diventare insofferente al "richiama fra 5 minuti" detto tre volte di seguito, o forse e' solo la stagione, booh. Non sai quanto sarei felice di poter contribuire con qualcosa di positivo invece che con lamentele sulla poca professionalità delle girl.

sandrodeumago

Ciao Sandro..
mi son posto la domanda perchè pensavo che qualcosa potesse essere successa, ci avevi abituati bene e vedendoti collegato un certo dubbio mi era venuto.
Cmq nulla di chè, insomma una serie di concause naturali, benissimo prima o poi tornerà il sereno da questo punto di vista

Auguri al nuovo server!... dai ripartiamo da zero e cerchiamo di lasciarci alle spalle il passato so che caratteri forti a volte si scontrano ed è normale che ognuno pensi di avere la propria ragione in un discorso, ma non dimentichiamo che questo è uno spazio scritto ed al contrario di quello che si può pensare lo scritto lascia spazio a più modi di leggere quindi il confronto tra le opinioni va preso con le pinze perchè non è come quando si parla a viso aperto con gli altri potendoli guardare in faccia e potendo capirne i veri "sentimenti". Sicuramente tutti abbiamo voglia di prendere o meno le difese dell'una o dell'altra parte ma si innescherebbe un circolo vizioso che riaccenderebbe le polemiche e creerebbe solo fazioni ...invece le uniche due fazioni che devono esserci in questo spazio sono pro figa o pro culo :bye:

Indietro
Alto