G
Guest
Ospite
Ospite
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Siamo tutti curiosi ed impazienti di sapere l'andamento di questa tua trattativa collega

Siamo tutti curiosi ed impazienti di sapere l'andamento di questa tua trattativa collega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a fissare un incontro e se proprio e un fake gioca al ribassonobinari ha scritto:ragazzi, entro domani vi faccio sapere gli sviluppi e vi copio il link (che tra l'altro devo ritrovare, perché non lo trovo più, e' stato messo una sola volta e poi sembra essere stato cancellato... mbò...)
cmq via mail ho continuato a scambiarci delle mail, ma se e' un fake e' un fake stranissimo, perché adesso siamo passati che i soldi non li vuole più in anticipo, ma vuole sapere come sono fatto io fisicamente!!! mbò, mi sembra davvero una situazione strana...
nel caso serva, poi faccio proprio una recensione dettagliata...
riguardo alla questione OTR io ormai non rischierei più, e' troppo pericoloso, rischiare di prendersi 500 euro di multa sinceramente e' davvero troppo...
nobinari ha scritto:ragazzi, entro domani vi faccio sapere gli sviluppi e vi copio il link (che tra l'altro devo ritrovare, perché non lo trovo più, e' stato messo una sola volta e poi sembra essere stato cancellato... mbò...)
cmq via mail ho continuato a scambiarci delle mail, ma se e' un fake e' un fake stranissimo, perché adesso siamo passati che i soldi non li vuole più in anticipo, ma vuole sapere come sono fatto io fisicamente!!! mbò, mi sembra davvero una situazione strana...
nel caso serva, poi faccio proprio una recensione dettagliata...
riguardo alla questione OTR io ormai non rischierei più, e' troppo pericoloso, rischiare di prendersi 500 euro di multa sinceramente e' davvero troppo...
Post82 ha scritto:Mago quindi che proponi per le OTR?
Io quando posso qualcuna la timbro di sicuro![]()
nobinari ha scritto:Mago, non fare il malfidente come al solito eheheheh, proprio perchè non siete miei amici, ma colleghi di timbrate ehehe, non avrei e non ho alcun problema a dire il vero, che ripeto e' questo: li link adesso non lo trovo, quello che mi ritrovo e' una semplice mail con cui mi sto sentendo con stà fantomatica tipa, il link non l'ho trovato manco nella prima mail, devo fare una ricerca con cronologia del browser, mi sembra l'idea più giusta che mi e' venuta, ma sia per un fattore pigrizia che mò non me la tiene, sia perché la trattativa e' ancora in corso e voglio vedere come finisce (anche se prevedo male...), ancora non faccio... chiaro che il link non lo ritrovo, poi vi rigiro la mail, per cui se vi doveste imbattere in quella mail, già saprete tutto..
io dico che le OTR sono da abbandonare, anche se a malincuore, perchè uno oltre che con la preoccupazione sotto il culo, rischia di vedersi alleggerito il portafogli di ben 500 euro!!!!
termali ha scritto:Riavvistate le due superfregne bionde alla fermata dell'autobus prima delle Naiadi (provenendo da Pe). Era dopo la mezzanotte e purtroppo c'erano diversi puffi in agguato... Attenzione che questi ultimi si appostano in macchine comuni ed appena ti sgamano accendono i lampeggianti e ti inculano a sangue... Nessuno sa niente di queste 2 megatope ?
Ciao
Moonchild ha scritto:termali ha scritto:Riavvistate le due superfregne bionde alla fermata dell'autobus prima delle Naiadi (provenendo da Pe). Era dopo la mezzanotte e purtroppo c'erano diversi puffi in agguato... Attenzione che questi ultimi si appostano in macchine comuni ed appena ti sgamano accendono i lampeggianti e ti inculano a sangue... Nessuno sa niente di queste 2 megatope ?
Ciao
Eccomi!![]()
Dunque... le tipe della fermata dell'autobus le ho riavvistate anch'io, già da un mesetto e forse più sono tornate oeprative... solo che, di bionda ne e' tornata solo una(quella che a me piaceva meno) e, insieme a lei, c'e sempre una tipa mora che una sera ho intervistato: da vicino meno bella di come mi era sembrata... sicuramente romena, atteggiamento molto diretto: 30 in macchina o 50 in casa.
Questo e' quanto.![]()
Moonchild ha scritto:Per quanto riguarda la tipe in jeans avvistate da pentito in zona espò, si tratta sicuramente di Ana l'albanese recensita dal mago qualche mese addietro e della sua amica piu matura.
Cmq, le novità piu interessanti io le ho viste in zona mercatone, le sere scorse 3-4 morette piuttosto caruccie e mai viste prima.
Poi, un'altra che mi e' sembrata una novità di rilievo, e' una tipetta che da qualche sera staziona fissa in zona porto turistico alla rotatoria prima di quella d'annunziana. Al momento non mi viene in mente altro. Per ora e' tutto e quando volete parlare di cocca io ci sono sempre...![]()
termali ha scritto:Moonchild ha scritto:termali ha scritto:Riavvistate le due superfregne bionde alla fermata dell'autobus prima delle Naiadi (provenendo da Pe). Era dopo la mezzanotte e purtroppo c'erano diversi puffi in agguato... Attenzione che questi ultimi si appostano in macchine comuni ed appena ti sgamano accendono i lampeggianti e ti inculano a sangue... Nessuno sa niente di queste 2 megatope ?
Ciao
Eccomi!![]()
Dunque... le tipe della fermata dell'autobus le ho riavvistate anch'io, già da un mesetto e forse più sono tornate oeprative... solo che, di bionda ne e' tornata solo una(quella che a me piaceva meno) e, insieme a lei, c'e sempre una tipa mora che una sera ho intervistato: da vicino meno bella di come mi era sembrata... sicuramente romena, atteggiamento molto diretto: 30 in macchina o 50 in casa.
Questo e' quanto.![]()
Grazie Moon, io cmq ho visto due tope bionde; una molto alta, l'altra più bassina.....![]()
grazie!!Post82 ha scritto:Siamo tutti curiosi ed impazienti di sapere l'andamento di questa tua trattativa collega![]()
![]()
io lascerei perdere e la manderei a drizzare le banane con il culonobinari ha scritto:mago, pensavo di averlo raccontato bene!![]()
in pratica ho risposto a quest'annuncio (ho ritrovato il link, è su dolcincontri) e vengo contattato con la descrizione che avevo scritto giorni fa. la mail con cui mi scrive è deborait chiocciola tiscali punto it.
mettendo questa mail in google esce fuori un anuncio di Lisa Viola su Aquila Annunci con quella mail, quindi faccio 1 + 1 e capisco che deve trattarsi della storica debora.
l'avevo detto anche nei post precedenti, non mi sembrava il classico fake, mi chiedeva di descrivermi, di raccontarle cose di me, e adesso m'è appena arrivata l'ultima mail in cui mi dice che vuole sapere ancora qualcosa di me, di lasciarle un mio recapito telefonico così può chiamarmi e parlare!!!!! oddio, ma chè stà storia!!! voi che pensate? addirittura vuole il mio nr di telefono perché vuole chiamarmi e parlarmi! ma per parlare di cosa??
mah! :bad:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.