- Registrato
- 8 Febbraio 2010
- Messaggi
- 216
- Reaction score
- 7
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
quindi tre fazioni Pentito....tre fazioni.....chissà chi vincerà
aggiungerei pro-pompino....... io voto per il pompino, secondo in classifica pro-figa....e il culo (rigorosamente delle girl, si intende) arriva solo terzo.....ma ogni tanto arrivapentito ha scritto:Auguri al nuovo server!... dai ripartiamo da zero e cerchiamo di lasciarci alle spalle il passato so che caratteri forti a volte si scontrano ed e' normale che ognuno pensi di avere la propria ragione in un discorso, ma non dimentichiamo che questo e' uno spazio scritto ed al contrario di quello che si può pensare lo scritto lascia spazio a più modi di leggere quindi il confronto tra le opinioni va preso con le pinze perchè non e' come quando si parla a viso aperto con gli altri potendoli guardare in faccia e potendo capirne i veri "sentimenti". Sicuramente tutti abbiamo voglia di prendere o meno le difese dell'una o dell'altra parte ma si innescherebbe un circolo vizioso che riaccenderebbe le polemiche e creerebbe solo fazioni ...invece le uniche due fazioni che devono esserci in questo spazio sono pro figa o pro culo![]()
quindi tre fazioni Pentito....tre fazioni.....chissà chi vincerà