Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
GrAfica nuova, che ne pensate?..

a me sembra ok..

Si, la nuova grafica è carina, però nel forum ancora non è cambiato nulla e qualche aggiornamento a mio avviso sarebbe necessario...
La sezione otr ancora non è stata divisa per regioni, mentre nella sezione trans, il povero Abruzzo che ha un più che discreto movimento, è l'unico a non avere ancora il suo spazio dedicato, mentre tutte le altre regioni d'italia c'è l'hanno... :mda:
Tutta via confido in aggiornamenti futuri da parte dell'amministrazione.
:bye:

Gli aggiornamenti che riguardano la struttura e che sono stati chiesti anche da altri da quel che ho capito richiedono un altro tipo d'intervento, forse meno facile da affrontare, fermo restando che io di costruzione siti web non ne capisco nulla, per cui se non li avremo il motivo è questo altrimenti il boss avrebbe già provveduto, questo ho capito dai suoi scritti...
però ultimamente ci sono state parecchie novità e pian piano se ne aggiungono sempre altre.
Cmq questo non è il mio campo e passo :bye:

Ragazzi facciamo squadra ed occhi aperti discretamente verso quei topic aperti con il link del tarocco, molto probabilmente non sono nick genuini ma hanno solo voglia d'interferire
con quel link hanno un forum dove potersi esibire, qui a noi piace la la libertà, li è negata per cui non devono averla qui...
rispettiamo questo forum e l'admin che ci tratta con rispetto..

Leggete sui quotidiani locali.... E' stata fermata una minorenne rumena sul lungomare di Montesilvano.... Andare otr è diventato ormai pericolosissimo..... Oltre alla multa, se ci beccano a chiavare con una minorenne, scattano la denuncia penale ed anche l'arresto.... Ma voi avete mai chiesto la ci per strada ? Ad occhio se una è minorenne si nota ma mica è una regola !
Ci sono minorenni che dimostrano di più ! C'è veramente da temere !
Buona giornata

@ moonchild: Bravo Moonchild....serenamente hai detto al collega potatofriend una giusta verità :good: sempre così :bye:

termali ha scritto:
Leggete sui quotidiani locali.... E' stata fermata una minorenne rumena sul lungomare di Montesilvano.... Andare otr è diventato ormai pericolosissimo..... Oltre alla multa, se ci beccano a chiavare con una minorenne, scattano la denuncia penale ed anche l'arresto.... Ma voi avete mai chiesto la ci per strada ? Ad occhio se una è minorenne si nota ma mica è una regola !
Buona giornata

Ho letto...la CI anche se la chiedi non te la mostrano e se chiedi l'età ti dicono sempre che sono maggiorenni :unknw:....certe maggiorenni sembrano minorenni a volte...
Non è facile come situazione...ci si puo ritrovare in grossi guai involontariamente
In questo caso sembra che la ragazza in apparenza sembrasse molto giovane e per questo hanno investigato meglio :unknw:

................

ilmagog ha scritto:
termali ha scritto:
Buona giornata

Ho letto...la CI anche se la chiedi non te la mostrano e se chiedi l'età ti dicono sempre che sono maggiorenni :unknw:....certe maggiorenni sembrano minorenni a volte...
Non è facile come situazione...ci si puo ritrovare in grossi guai involontariamente
In questo caso sembra che la ragazza in apparenza sembrasse molto giovane e per questo hanno investigato meglio :unknw:

................

In effetti.... Mi sa che è meglio andare in loft, anche se qui c'è l'effetto sorpresa/fregatura !

ilmagog ha scritto:
@ moonchild: Bravo Moonchild....serenamente hai detto al collega potatofriend una giusta verità :good: sempre così :bye:

Grazie mago. :good: I topic sono stati uniti però mi spiace che sia stato modificato il titolo e che ora non è più quello da me inizialmente attribuitogli. :rtfm:

termali ha scritto:
ilmagog ha scritto:
termali ha scritto:
Buona giornata

................

In effetti.... Mi sa che è meglio andare in loft, anche se qui c'è l'effetto sorpresa/fregatura !

Ho letto anch'io della notizia e forse ho capito anche chi era la tipa... tanto che ci sono publico un link sull'accaduto. http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cron ... no-3156526

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:

Grazie mago. :good: I topic sono stati uniti però mi spiace che sia stato modificato il titolo e che ora non è più quello da me inizialmente attribuitogli. :rtfm:

Ho chiesto all'admin di modificarlo e riportarlo all'origine, speriamo che ci accontenti e se non potrà porteremo pazienza e speranza nel futuro

Collega Post stasera partita del pescara con panino con la salsiccia e birra :biggrin: :biggrin:
Post com'e la situazione otr in zona porto?
c'e ancora l'olivastra dell'ex aurum??...
c'e altro pelo che tu sappia :bye:

Provo a fare io il punto della situazione.

zona porto turistico: al momento ci sono due ragazze, una più carina e l'altra un po meno, quella piu carina ogni tanto usa mettersi anche alla rotatoria, (non quella dannunziana) mentre non ho piu visto la biondina molto carina che stava sempre con loro.

zona ex aurum: la tipa olivastra ( la tunisina :biggrin: ) non l'ho più vista e neanche le altre tipe che erano solite stare con lei. Al loro posto ho notate 3-4 tipe di cui una decisamente brutta che non ho ancora ben capito se si tratta di una donna o di un travestito. :unknw:
Poi ci sono altre 2-3 ragazzette, sicuramente romene, niente di che, sembrano uscite direttamente da un campo rom...
Questo è quello che ho notato negli ultimi giorni.

Mago la zona porto turistico ex-aurum ultimamente non l'ho battuta molto...mi sono spostato più verso la zona nord di Pescara e Montesilvano...cmq appena posso ti farò un resoconto dettagliato di quelle zone...
:good: :bye:

Piccolo aggiornamento... Sandra si è rispostata al Q8 di Silvi, le 2 amiche cocche rimangono di fronte al Tabacchi jazz.... 2 cocche veramente ma sparano 50 in macchina, trattabili a 40.... Opzione BJ cabrio.... Una delle 2 mi sembra leggermente stronzetta e furba... Non ho testato ed invece voi ? Alcune sere orsono imbarcata zoccola appena dopo la rotatoria sul lungomare di Montesilvano... Mora, magra,26 anni, non bella.... La segnalo solo per il gran BJ scoperto e la venuta in faccia per 40 pepite... Il nome non lo ricordo ma la trovate facilmente sul marciapiede dell'aeroplano, vicino all'edicola.... Per il resto buio pesto in Ferrari, Aurum, lungomare sud, Porto Turistico... Silvi > 0
Buon WE

Grazie Post e Moonchild per il punto della situazione....
ho chiesto di quella zona in particolare perchè mi sembra più tranquilla ( la psiche umana è cosi) rispetto alla riviera cosicchè mi sento più stimolato a colpire li...
cmq da quello che ho capito zona porto c'e qualcosa da verificare mentre zona aurum no o quasi ( peccato per la tunisina perchè sembrava veramente carina)
Io ho vista una moretta zona porto accettabile ma in jeans per cui l'ormone non è scattato
Altro non ho visto.....ci si aggiorna prossimamente

Terma ma questa girl che si prodiga nel bj cabrio e nel cif non ho ben capito dove l'hai caricata... :unknw:

Termali, io ho capito di chi parli... aveva attirato la mia attenzione e l'ho monitorata per qualche giorno, ma alla fine ho desistito perchè la zona è troppo in vista per i miei gusti...
Post, è una tipa magrolina, si mette sempre nei pressi della rotatoria sul lungo mare, non puoi sbagliarti...

Ragazzi una telefonata per le richieste info ci dovrebbe scappare, almeno per far vedere che c'e vero interesse per chi mette la richiesta e almeno per non far vedere che tutto l'onere è per chi poi desidera aiutare

Per ora si cerca di sondare il terreno anche perchè non ci sono parecchie new entry da alcune settimane...tu che mi dici mago?

Indietro
Alto