- Creatore Discussione
- #1.801
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Gli aggiornamenti che riguardano la struttura e che sono stati chiesti anche da altri da quel che ho capito richiedono un altro tipo d'intervento, forse meno facile da affrontare, fermo restando che io di costruzione siti web non ne capisco nulla, per cui se non li avremo il motivo è questo altrimenti il boss avrebbe già provveduto, questo ho capito dai suoi scritti...
però ultimamente ci sono state parecchie novità e pian piano se ne aggiungono sempre altre.
Cmq questo non è il mio campo e passo
Moonchild ha scritto:ilmagog ha scritto:GrAfica nuova, che ne pensate?..
a me sembra ok..
Si, la nuova grafica è carina, però nel forum ancora non è cambiato nulla e qualche aggiornamento a mio avviso sarebbe necessario...
La sezione otr ancora non è stata divisa per regioni, mentre nella sezione trans, il povero Abruzzo che ha un più che discreto movimento, è l'unico a non avere ancora il suo spazio dedicato, mentre tutte le altre regioni d'italia c'è l'hanno...
Tutta via confido in aggiornamenti futuri da parte dell'amministrazione.
![]()
Gli aggiornamenti che riguardano la struttura e che sono stati chiesti anche da altri da quel che ho capito richiedono un altro tipo d'intervento, forse meno facile da affrontare, fermo restando che io di costruzione siti web non ne capisco nulla, per cui se non li avremo il motivo è questo altrimenti il boss avrebbe già provveduto, questo ho capito dai suoi scritti...
però ultimamente ci sono state parecchie novità e pian piano se ne aggiungono sempre altre.
Cmq questo non è il mio campo e passo