Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Leggete sui quotidiani locali.... E' stata fermata una minorenne rumena sul lungomare di Montesilvano.... Andare otr è diventato ormai pericolosissimo..... Oltre alla multa, se ci beccano a chiavare con una minorenne, scattano la denuncia penale ed anche l'arresto.... Ma voi avete mai chiesto la ci per strada ? Ad occhio se una è minorenne si nota ma mica è una regola !
Ci sono minorenni che dimostrano di più ! C'è veramente da temere !
Buona giornata
Leggete sui quotidiani locali.... E' stata fermata una minorenne rumena sul lungomare di Montesilvano.... Andare otr è diventato ormai pericolosissimo..... Oltre alla multa, se ci beccano a chiavare con una minorenne, scattano la denuncia penale ed anche l'arresto.... Ma voi avete mai chiesto la ci per strada ? Ad occhio se una è minorenne si nota ma mica è una regola !
Ci sono minorenni che dimostrano di più ! C'è veramente da temere !
Buona giornata