- Creatore Discussione
- #1.821
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
è vero il 2 contro uno non sarebbe male, ci vorrebbe però un bel ritardante
Post82 ha scritto:Il dollaro penso sia la prima cosa per tutti![]()
Cmq quest'anno vorrei essere più spregiudicato, soprattutto con le new entry sud-americane e magari provare un 2vs1
![]()
![]()
è vero il 2 contro uno non sarebbe male, ci vorrebbe però un bel ritardante