Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Post82 ha scritto:
Per ora si cerca di sondare il terreno anche perchè non ci sono parecchie new entry da alcune settimane...tu che mi dici mago?

Anche io stò sondando il terreno Post, sto valutando..quest'anno vorrei variegare la scelta il più possibile inserendo più generi...
spero solo che il dollaro mi sostenga :bye: :bye:

Il dollaro penso sia la prima cosa per tutti :biggrin:
Cmq quest'anno vorrei essere più spregiudicato, soprattutto con le new entry sud-americane e magari provare un 2vs1
:biggrin: :w00tmesalia:

Post82 ha scritto:
Cmq quest'anno vorrei essere più spregiudicato, soprattutto con le new entry sud-americane e magari provare un 2vs1

è vero il 2 contro uno non sarebbe male, ci vorrebbe però un bel ritardante :biggrin:

ilmagog ha scritto:
Post82 ha scritto:

è vero il 2 contro uno non sarebbe male, ci vorrebbe però un bel ritardante :biggrin:
e anche un bel fisico :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Sul fisico non credo, però su resistenza ed effetto ritardante ci siamo :biggrin:

Post82 ha scritto:
Sul fisico non credo, però su resistenza ed effetto ritardante ci siamo :biggrin:
bello nel senso che ci vuole il fisico per resistere :heat: a due gallinelle e a farle divertire e divertirsi :yahoo: :yahoo:

ilmagog ha scritto:
Post82 ha scritto:

Quello del 2vs1 è un pallino che ho sempre avuto anch'io, ma ho sempre desistito appunto perchè, di solito, non sono un campione di durata... e in 2 contro 1 penso che durerei ancora meno... ma pagando il doppio... :mda:
:bye:

A villa tra le solite vie dell'amore che non cito perchè tanto chi và a patate sà ( e chi non sà è giusto che lasci il posto a noi :spiteful: ) oltre a un gran gironzolare di punter-mobili ho visto anche dei vigili che quatti quatti aspettavano di catturare qualcuno...
quindi un occhio occorre sempre, io visto il caos che c'era ho deciso di non aumentarlo :good: per cui al prossimo giro

Ciao a tutti i punters, non sono troppo vivo nel forum in quanto c'è penuria di novità in giro, ergo sempre le solite già recensite!!!
Ieri sera ho fatto un tour on the road tra Silvi e Pescara sud...una tristezza!!!! Due sulla nazionale a Silvi, di cui una non si poteva guardà, un'altra a portanuova, con la faccia da gipsy! Stop! Manovella a casa!

Post82 ha scritto:
Terma ma questa girl che si prodiga nel bj cabrio e nel cif non ho ben capito dove l'hai caricata... :unknw:

Hai presente il famoso aeroplano sulla riviera di Montesilvano appena dopo la rotatoria ? E' quella struttura con la madonnina sopra che i politici non sanno ancora che cazzo farci ! Non puoi sbagliarti, si mette vicino l'edicola adiacente !
Saluti

Grazie collega :biggrin: vedrò come impegnarmi per conoscere la tipa :bye:

Ragazzi sono vecchio!!! Ieri una bella trombata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!! :unknw:

dottrossi ha scritto:
Ragazzi sono vecchio!!! Ieri gran tromabata...oggi dolore dei muscoli addominali!!!! :unknw:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: a me dottore sta diminuendo lo sfaccimm :biggrin: :biggrin: causa la vecchiaia :biggrin: :biggrin:

Pentito tu che sei il mastro, che posso fare per produrre la stessa quantità cremosa di un tempo :biggrin: :biggrin: :bye:

A mago questa è semplice prendi la bioarginina in fiale 1 la sera prima di andare a dormire e poi vedi se spari :biggrin: :bye:

pentito ha scritto:
A mago questa è semplice prendi la bioarginina in fiale 1 la sera prima di andare a dormire e poi vedi se spari :biggrin: :bye:
ATTENZIONE SEMPRE SOTTO IL CONTROLLO MEDICO ( medico curante o un andrologo) :rtfm:

In questo caso non serve perchè si tratta di un semplice aminoacido più zucchero e se non sbaglio della fenilalanina quindi non va assunto se si soffre di fenilchetonuria ma per il resto l'unica controindicazione è che ti può venir duro anche mentre parli di lavoro con il tuo capo :biggrin: :bye:

pentito ha scritto:

Pentito grazie come al solito sei sempre il capo mastro :spiteful: cmq ad onor del vero mai sentita prima questa fialetta amica di noi uomini :biggrin: :biggrin:

Grazie... :good:

Ciao grande takkoooooo

Sempre in tema di cazzeggio: qualcuno di voi ha oscurato i vetri della macchina ? Com'è l'effetto ? Si può scopare tranquillamente in Piazza Salotto senza temere di essere notati ( a parte il movimento sussultorio-ondulatorio del mezzo ) ?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Grazie a chi mi aiuta !

Indietro
Alto