Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

è già arrivata una manza niente male, annuncio su EF, col nuovo anno!!! ehehe

Se ti riferisci a Moana, già contattata questo pomeriggio...parte da 200 rose per 30-40 minuti, a detta sua, è completa...è di base a Bologna, e spulciando nel forum, ho letto che è una bella stangona che ti fà divertire, ma 200 rose sono tante :unknw:

sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima... :(

nobinari ha scritto:
sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima... :(

Quella Moana fu recensita in abruzzo su ef :bye:

qualche capatina in alcove con girls già recensite ...qualche abbuffata alimentare....riposo dal lavoro...assenza dal forum, queste sono state le mie vacanze natalizie!!!
Un saluto a tutti i punters...ed auguri di buon anno...scopereccio!!!!!

dottrossi ha scritto:
qualche capatina in alcove con girls già recensite ...qualche abbuffata alimentare....riposo dal lavoro...assenza dal forum, queste sono state le mie vacanze natalizie!!!
Un saluto a tutti i punters...ed auguri di buon anno...scopereccio!!!!!

Ciao Dottore e buon anno....direi che il programmino natalizio è stato piu che discreto....cmq si magna troppo..praticamente ho magnato per tutte le feste io :unknw:....
Ci sentiamo :bye:

Ciao Pentito..
quella del "Palo" l'aveva letta e anche io mi sono messo a ridere :biggrin: perchè uno cosi da un certo punto di vista fà pure tenerezza :rofl: :rofl:

quella del night mi sembra una barzelletta infinita: non so se ci avete fatto caso ma dà un po di tempo a questa parte stanno riaprendo una serie di locali notturni o nuovi o ex novo dopo che erano stati rasi al suolo dai controlli...
ora si riparte dall'inizio di nuovo: questi riaprono belli convinti e quegli altri belli convinti riprendono con i controlli per farli chiudere :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ditemi voi :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

A proposito di ragazze da night e del deserto di silvi ora nella stessa cittadina s'incontrano solo loro, ogni tanto ne incrocio un paio..
dico che sono da night perchè straniere e perchè migliori delle otr, diciamo bellezza da miglior loft ed alcune anche molto più belle
chiaramente non cercano segnali e non interessate all'abbordaggio selvaggio, insomma tutt'altra cosa.
Questo è l'unico segnale interessante della cittadina..
:bye:

mago, scusa, ma dove si incontrerebbero stè tipe? per strada?

poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma al piccolo royal si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo tipo royal in cui si entra senza documentos?

nobinari ha scritto:

poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma al piccolo royal si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo tipo royal in cui si entra senza documentos?

Caro nobinari, è sempre sconveniente, oltre che illegale, citare i riferimenti degli hotel o similari in questi contesti.... La policy è abbastanza chiara.... Ci sono comunque alcune tipologie di contatti privati per richiedere tali info....
Ciao e buona giornata

nobinari ha scritto:

poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo in cui si entra senza documentos?

Qualche volta per strada o qualche volta in qualche negozio..

è meglio non citare i nomi di questi alberghi per non creare problemi a loro e a noi stessi poi che rimaniamo senza alberghi :spiteful: , il documento bisogna esibirlo e alberghi in cui si entra senza non ve ne sono.. :bye:

scusate per la gaffe, ragazzi! sapevo anch'io infatti che NON esistono alberghi dove fanno entrare senza esibizione del documento... a questo punto chiedo a chi di dovere di editare il nome dell'albergo citato...

nobinari ha scritto:
scusate per la gaffe, ragazzi! sapevo anch'io infatti che NON esistono alberghi dove fanno entrare senza esibizione del documento... a questo punto chiedo a chi di dovere di editare il nome dell'albergo citato...

Su quest'argomento bisogna sempre avere una buona strategia prima e poi adattarla al proprio carattere, fatto questo si può dar inizio alle zippate in albergo.

Post ma quella italiana della pineta?..tu che avevi il numero hai mai provato a chiamarla?

Eheh mago...l'ho provata a chiamare più volte ma aveva sempre il cell spento...cmq ora non ritrovo più il suo numero...era destino che non la trombassi più :biggrin:

Grazie per i complimenti...si mi sono sentito molto ganzo quando l'ho caricata la tipa, perchè era da un pò di giorni che volevo farla accomodare sul sedile di fianco :spiteful: :biggrin:
Cmq il posto è veramente da sgamo immediato, infatti sono stato in ansia per tutto il tempo dell'incontro...praticamente prendendo la parallela dietro la riviera invece di girare a sinistra dove sono posteggiate le girls, vai dritto, superi l'inconcrocio pedonale con la strada parco e a 5 metri c'è un parcheggio...è li che si svolto il fatto...

Post82 ha scritto:
Grazie per i complimenti...si mi sono sentito molto ganzo quando l'ho caricata la tipa, perchè era da un pò di giorni che volevo farla accomodare sul sedile di fianco :spiteful: :biggrin:
Cmq il posto è veramente da sgamo immediato, infatti sono stato in ansia per tutto il tempo dell'incontro...praticamente prendendo la parallela dietro la riviera invece di girare a sinistra dove sono posteggiate le girls, vai dritto, superi l'inconcrocio pedonale con la strada parco e a 5 metri c'è un parcheggio...è li che si svolto il fatto...

Grazie Post, sei stato più che preciso anzi fin troppo :spiteful:..come al solito un posto non adeguato, ne hanno cambiati parecchi quelle di quella zona ma sempre non adeguati, ma tra l'altro da ragazze che si mettono ad attendere in quel punto non si può sperare che il posto copula sia riservato :unknw: :bye:

:unknw: :unknw:

ilmagog ha scritto:
GrAfica nuova, che ne pensate?..

a me sembra ok..

Si, la nuova grafica è carina, però nel forum ancora non è cambiato nulla e qualche aggiornamento a mio avviso sarebbe necessario...
La sezione otr ancora non è stata divisa per regioni, mentre nella sezione trans, il povero Abruzzo che ha un più che discreto movimento, è l'unico a non avere ancora il suo spazio dedicato, mentre tutte le altre regioni d'italia c'è l'hanno... :mda:
Tutta via confido in aggiornamenti futuri da parte dell'amministrazione.

Indietro
Alto