Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima...
sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima...