Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nobinari ha scritto:sì Post, mi riferivo proprio a Moana! a leggere in giro le foto sono reali, lei è davvero una bella manza, ma onestamente condivido con te che 200 per 30min sono davvero tanti e ancora mi pagano la tredicesima...![]()
dottrossi ha scritto:qualche capatina in alcove con girls già recensite ...qualche abbuffata alimentare....riposo dal lavoro...assenza dal forum, queste sono state le mie vacanze natalizie!!!
Un saluto a tutti i punters...ed auguri di buon anno...scopereccio!!!!!
nobinari ha scritto:mago, scusa, ma dove si incontrerebbero stè tipe? per strada?
poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma al piccolo royal si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo tipo royal in cui si entra senza documentos?
nobinari ha scritto:mago, scusa, ma dove si incontrerebbero stè tipe? per strada?
poi volevo approffitare per chiederti un'info: siccome si sta avvicinando l'appuntamento con la fantomatica studentessa, volevo chiederti, ma si deve esibire un documento per prendere una stanza ad ore? e nel caso sì, può bastare il documento di uno soltanto (in questo caso lo farei esibire alla lei, senza che lasci il mio)?
e c'è per caso un albergo in cui si entra senza documentos?
nobinari ha scritto:scusate per la gaffe, ragazzi! sapevo anch'io infatti che NON esistono alberghi dove fanno entrare senza esibizione del documento... a questo punto chiedo a chi di dovere di editare il nome dell'albergo citato...
Post82 ha scritto:Grazie per i complimenti...si mi sono sentito molto ganzo quando l'ho caricata la tipa, perchè era da un pò di giorni che volevo farla accomodare sul sedile di fianco![]()
![]()
Cmq il posto è veramente da sgamo immediato, infatti sono stato in ansia per tutto il tempo dell'incontro...praticamente prendendo la parallela dietro la riviera invece di girare a sinistra dove sono posteggiate le girls, vai dritto, superi l'inconcrocio pedonale con la strada parco e a 5 metri c'è un parcheggio...è li che si svolto il fatto...
![]()
ilmagog ha scritto:GrAfica nuova, che ne pensate?..
a me sembra ok..