Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
newton ha scritto:Chi mi da una [VIETATO] poer oggi pomeriggio zona villarosa?
newton ha scritto:Mago mi manca il tempo ma vedrò di rimediare qulacosa.
pentito ha scritto:Vero maghè forse un meccanismo di rece posticipate nel tempo alla fine non è nemmeno una cattiva idea :evita il clamore mediatico , i probelmi di traffico, il lurkeraggianesimo ma mantiene l'utilità antitruffa del forum tanto i punter più che ricevere danno quindi non hanno bisogno di informazioni sparate da soggetti poco o affatto affidabili![]()
.......è proprio quello che ho attuato.....auotironia sul punto (lento son lento eh....) ma anche volutamente; mi dispiace solo quando scade qualche link, ma sti cazzi.....chi è attento e partecipativo capisce, chi suchhi mi succhiasse il volatilepentito ha scritto:Vero maghè forse un meccanismo di rece posticipate nel tempo alla fine non è nemmeno una cattiva idea :evita il clamore mediatico , i probelmi di traffico, il lurkeraggianesimo ma mantiene l'utilità antitruffa del forum tanto i punter più che ricevere danno quindi non hanno bisogno di informazioni sparate da soggetti poco o affatto affidabili![]()
Ciao Pentito, in effetti quasi ogni volta che ho avuto un'esperienza missilistica la solidarietà punteristica ha avuto il sopravvento ed ho recensito subito (si trattava per lo più di missili non corrispondenti alle foto e/o alle prestazioni richieste).....di episodi più gravi, per fortuna, non ne ho ancora avuti....pentito ha scritto:Massi la tua descrizione dello smorza-bj è perfetta e riproduce fedelemente l'accaduto.Quel che di te tu e mago è giusto e a questo punto sta tattica prende sempre più corpo.Alla fine se ci pensiamo qualche giorno di gap tra l'incontro e la rece è fisiologico basta quindi aumentare il gap e vediamo se qualcosa si smuove.Certo la cosa sarebbe da evitare in caso di notizie riguardo a situazioni di pericolo o gravi, in questo caso visto che non si tratta solo di scopare la prontezza è d'obbligo e l'utilità del forum ne giova maggiormente rimanendo aderente alla vera essenza del punteraggio come lo intende anche il Boss
PS anzi dirò di più: spesso la mia voglia di testare sparisce se altri lo fanno prima al mio posto e questo è molto probabile data la mia scarsa attività ...invece così forse io e altri come me saremmo più invogliati![]()
![]()
ilmagog ha scritto:Salve gente...
Doctor rossi che mi dici?..che stai programmando?....
![]()
dottrossi ha scritto:ilmagog ha scritto:Salve gente...
Doctor rossi che mi dici?..che stai programmando?....
![]()
Caro mago, mi trovo in un periodo di stasi, sono da un paio di settimana fermissimo....prima qualche return o rivisitata a giro nella zona....la prossima nel mirino è una vecchia conoscenza ricomparsa a Francavilla...sempre che accetti le condizioni di 4 anni fa, ovvero prezzi popolari ....ai tempi diceva che faceva un'eccezione al suo tariffario!!
![]()
![]()