Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Chi mi dice qualcosa per oggi pomeriggio zona villarosa?

newton ha scritto:
Chi mi da una [VIETATO] poer oggi pomeriggio zona villarosa?

Newton ma tu non ne hai bisogno, sei un bravo navigatore
Un giro di telefonate e troverai la bernarda che farà per te in base a i tuoi parametri
attraverso una lettura dei topic inoltre potresti trovare della buona pastura :spiteful:
Io faccio cosi e mi accontento :unknw: :bye:

Mago mi manca il tempo ma vedrò di rimediare qulacosa.

newton ha scritto:
Mago mi manca il tempo ma vedrò di rimediare qulacosa.

Lo sò, ti scoppia il pisello ma non hai tempo di studiare, di solito è la situazione più scomoda
in bocca al lupo lo stesso :bye:

[blink2:36tg16lb]150 anni[/blink2:36tg16lb]

tricolore.gif

cari colleghi di giù ... chiaro siamo tutti uguali ...
ho una riflessione da fare ... diavolo me ... dico una cosa e poi
non ce la faccio ... dicevo di non recensire, ma purtroppo mi sono già
smentito e si ho fatto una rece a MC tal stronzaccia che è giunta da noi
proveniente dalle vostre parti ... chiamasi Zara o altri 25 nomi
da cui sono stato trattato di merd...aaaaaaaaaa e quindi ho avvisato
chi postesse caderci, anche se poi ho letto di alcuni che dicono bene e poi
ora da pochi minuti una news a PSG tal alicetta Catuska .... beh è più
forte di me ... io le rece le metto però fatemi leggere qualcosa pure voi
cribbio.

In merito alla rece circa al Russa alias lituana o di dove cavolo è .. beh
o la tipa ce l'aveva con me ... e non mi sembra di averle fatto nulla per
provocarla .. oppure chi mi ha seguito era un suo adepto o amico oppure
non ci ha capito nulla sulla tipa ... una spremiagrumi ... una sanguisuga
una ... vera meretrice da 2 sordi...
detto tutto .... ciao carissimi

E' proprio il caso di dire oltre al danno la beffa.
Mi dispiace di sentirti così sconsolato Ing@ purtroppo i furbi o quelli che pensano di esserlo sono tanti e non ricordo in quale 3d ho letto che ci sono circa 15000 iscritti senza uno straccio di parola anche buttata sul forum .A questo punto dopo le tue innumerevoli sollecitazioni non saprei come consolarti e come si potrebbe fare perchè le cose siano diverse.Certo è che se sei fatto in un certo modo non puoi certo cambiare ma alla fine è come se tu parlassi un'altra lingua con queste persone ...diciamocela tutta quelli che non scrivono per timori sono una minoranza gli altri sono succhioni

I succhioni succhiano sempre di più e un pò di silenzio è stato buono perchè per un pò di tempo non ci hanno potuto succhiare nulla e sono rimasti fregati come si suol dire..
Ing, scusa, qui non abbiamo capito il discorso sulla russa con 1000 nick: che ti è successo?
Nel topic nessuno ha detto nulla e la tua esperienza non è stata messa in discussione, chi ha messo in discussione quella rece?
:bye:

Vero maghè forse un meccanismo di rece posticipate nel tempo alla fine non è nemmeno una cattiva idea :evita il clamore mediatico , i probelmi di traffico, il lurkeraggianesimo ma mantiene l'utilità antitruffa del forum tanto i punter più che ricevere danno quindi non hanno bisogno di informazioni sparate da soggetti poco o affatto affidabili :bye:

pentito ha scritto:
Vero maghè forse un meccanismo di rece posticipate nel tempo alla fine non è nemmeno una cattiva idea :evita il clamore mediatico , i probelmi di traffico, il lurkeraggianesimo ma mantiene l'utilità antitruffa del forum tanto i punter più che ricevere danno quindi non hanno bisogno di informazioni sparate da soggetti poco o affatto affidabili :bye:

Beh è un qualcosa di buono senza dubbio quel che dici :good: , anzi di ottimo :good: ....il succhione in questo periodo avrà smadonnato contro il forum non trovando notizie :biggrin: :biggrin: chissà quante ne avrà dette :biggrin: il succhione è un "semplice" e in questo modo và trattato :biggrin:

pentito ha scritto:
.......è proprio quello che ho attuato.....auotironia sul punto (lento son lento eh....) ma anche volutamente; mi dispiace solo quando scade qualche link, ma sti cazzi.....chi è attento e partecipativo capisce, chi suchhi mi succhiasse il volatile :biggrin: .....che son appassionato del bbj e magari gli faccio pure il pieno di s....emh.....super :biggrin: :biggrin:

Massi la tua descrizione dello smorza-bj è perfetta e riproduce fedelemente l'accaduto.Quel che di te tu e mago è giusto e a questo punto sta tattica prende sempre più corpo.Alla fine se ci pensiamo qualche giorno di gap tra l'incontro e la rece è fisiologico basta quindi aumentare il gap e vediamo se qualcosa si smuove.Certo la cosa sarebbe da evitare in caso di notizie riguardo a situazioni di pericolo o gravi, in questo caso visto che non si tratta solo di scopare la prontezza è d'obbligo e l'utilità del forum ne giova maggiormente rimanendo aderente alla vera essenza del punteraggio come lo intende anche il Boss :bye:

PS anzi dirò di più :spesso la mia voglia di testare sparisce se altri lo fanno prima al mio posto e questo è molto probabile data la mia scarsa attività ...invece così forse io e altri come me saremmo più invogliati :bye: :bye:

pentito ha scritto:
Massi la tua descrizione dello smorza-bj è perfetta e riproduce fedelemente l'accaduto.Quel che di te tu e mago è giusto e a questo punto sta tattica prende sempre più corpo.Alla fine se ci pensiamo qualche giorno di gap tra l'incontro e la rece è fisiologico basta quindi aumentare il gap e vediamo se qualcosa si smuove.Certo la cosa sarebbe da evitare in caso di notizie riguardo a situazioni di pericolo o gravi, in questo caso visto che non si tratta solo di scopare la prontezza è d'obbligo e l'utilità del forum ne giova maggiormente rimanendo aderente alla vera essenza del punteraggio come lo intende anche il Boss :bye:

PS anzi dirò di più: spesso la mia voglia di testare sparisce se altri lo fanno prima al mio posto e questo è molto probabile data la mia scarsa attività ...invece così forse io e altri come me saremmo più invogliati :bye: :bye:
Ciao Pentito, in effetti quasi ogni volta che ho avuto un'esperienza missilistica la solidarietà punteristica ha avuto il sopravvento ed ho recensito subito (si trattava per lo più di missili non corrispondenti alle foto e/o alle prestazioni richieste).....di episodi più gravi, per fortuna, non ne ho ancora avuti.... :heat:

Un saluto a voi amici abbruzzesi.
Ho letto gli ultimi vostri scritti compreso quello di Ing a cui va la mia solidarietà ma a lui ed a voi chiedo:non vi sembra che quello che scrivete non è altro che uno spaccato dell'Italia?
I parassiti o succhioni come detto dal grande Mago sono sempre esistiti e anche il mondo punter non è esente.
Io comunque le poche volte che trovo il tempo vado e recensisco e lo faccio non pensando ai parassiti ma al Mago ,a whitch a Ing, a Massi e a tanti altri che si operano per il bene comune.

Certo Newton quello che scriviamo rappresenta uno spaccato dell'italia anche secondo me, alcuni spaccano alla grande :biggrin:
detto questo tra noi che scriviamo non c'e problema e le cose le facciamo, come detto più volte, per questo piccolo gruppo a volte a cadenza mensile o bimestrale ci girano le scatole e ci fermiamo di colpo nel recensire, faccio il forum da 4 anni e questi periodi sono fissi da 4 anni..
poi passano e ributti giù due righe, e tra due mesi ti rifermi incazzato :unknw:

Detto questo ritorno la palla a te caro Newton, alle prossime sortite :bye: :bye:

Salve gente...
Doctor rossi che mi dici?..che stai programmando?....

ilmagog ha scritto:
Salve gente...

Caro mago, mi trovo in un periodo di stasi, sono da un paio di settimana fermissimo....prima qualche return o rivisitata a giro nella zona....la prossima nel mirino è una vecchia conoscenza ricomparsa a Francavilla...sempre che accetti le condizioni di 4 anni fa, ovvero prezzi popolari ....ai tempi diceva che faceva un'eccezione al suo tariffario!!
:good: :bye:

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Salve gente...

Caro mago, mi trovo in un periodo di stasi, sono da un paio di settimana fermissimo....prima qualche return o rivisitata a giro nella zona....la prossima nel mirino è una vecchia conoscenza ricomparsa a Francavilla...sempre che accetti le condizioni di 4 anni fa, ovvero prezzi popolari ....ai tempi diceva che faceva un'eccezione al suo tariffario!!
:good: :bye:

Ricevuto doctor, vale anche per me, il periodo non permette voli pindarici
doctor per la ragazza di cui parli con diplomazia e se è di luna buona siamo li vicino a meno che no siano intervenuti altri fattori :bye:

Raga da quello che ho capito noi facciamo il forum moltiplicato 2..e non mi fate aggiungere altro...a buon intenditor poche parole...

Indietro
Alto