Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
3
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ciao ragazzi
Dopo un lungo periodo di latitanza (ero in medio oriente per lavoro........) sono di nuovo tra voi,
spero di recuperare il tempo perduto, da quelle parti la nostra "professione" non è praticabile per ovvie ragioni. :punish:

Commenta
Reaction score
548

Ciao Fakesniffer...
ben ritrovato..il lavoro Mobilita l'uomo...noi abbiamo tenuto il forum caldo nel frattempo....ti volevo chiedere: c'e posto per me su facebook :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:bye:

Commenta
Reaction score
19

Si ma scusate chi avranno potuto beccare alle 6 e mezzo della mattina? .Come possono dimostrare la prostituzione o il suo sfruttamento?.A me sembra la solita mossa che fa scalpore e poi dal gioirno dopo si torna come prima :bye:

Commenta
Reaction score
5

Quando non gira per il verso giusto. Mollato da due fighe quasi contemporaneamente per leccarmi le ferite faccio un giro al lungomare di VR e telefono a una moldava di mia conoscenza. Arriva in taxi dallo shopping per l'occasione con una amica che trovo stupenda, in ascensore avrei voluto dire la mia preferenza del momento ma non lo trovo opportuno al momento e proseguo il discorso...con la ragazza prevista. Inutile dire il seguito del pomeriggio da schifo, mancanza di partecipazione di entrambi e sono uscito peggio di prima, continua il mio periodo di m...Cmq dall'altra ragazza ci torno.

Commenta
Reaction score
548

Ragazzi ciao...ho avuto problemi di conessione in quest'ultimi giorni :sorry: speriamo risolti...
certo che di fronte ai problemi di lu verr a me è andata di lusso :biggrin: :yahoo:

Commenta
Reaction score
6

problemi di connessione anche per me Mago.... ma non credo che troverò le sezioni riempite di rece da leggere....

Commenta
Reaction score
19

ilmagog ha scritto:
Ragazzi ciao...ho avuto problemi di conessione in quest'ultimi giorni :sorry: speriamo risolti...
certo che di fronte ai problemi di lu verr a me è andata di lusso :biggrin: :yahoo:
ieri pure a me ha dato problemi .
Ma come sei criptico mago! che è sta storia? parli di maiali? :bye:

Commenta
Reaction score
548

byebabe ha scritto:
Quando non gira per il verso giusto. Mollato da due fighe quasi contemporaneamente per leccarmi le ferite faccio un giro al lungomare di VR e telefono a una moldava di mia conoscenza. Arriva in taxi dallo shopping per l'occasione con una amica che trovo stupenda, in ascensore avrei voluto dire la mia preferenza del momento ma non lo trovo opportuno al momento e proseguo il discorso...con la ragazza prevista. Inutile dire il seguito del pomeriggio da schifo, mancanza di partecipazione di entrambi e sono uscito peggio di prima, continua il mio periodo di m...Cmq dall'altra ragazza ci torno.

Ciao Pentito...
lu verr sarebbe byebabe, è il suo nick sul patacca :biggrin: e la storia è questa :unknw: :unknw:
io da 4 gg. ho problemi ci connessione..
Ciao Massi e ciao pentito

Commenta
Reaction score
19

Caspita una redenzione ! :shok: che poi non capisco nemmeno perchè tutto sto tempo da fake quando non è nemmeno male la tipa. Comunque cotta e magnata [spoiler:3vwtkit9][attachment=0:3vwtkit9]Mora.zip[/attachment:3vwtkit9][/spoiler:3vwtkit9]
Meglio pure indicizzarla se no non si capisce chi sia 33330681xx
E meglio fare pure così http://www.punterforumitalia.com/ma...09&t=27191&p=262566&hilit=333+30681xx#p262566 :bye:

Allegati

• Mora.zip
    136,1 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
548

Grazie Pentito..come al solito sei un ottimo compagno di avventura...
la mora Katia ha sempre messo foto fake ma simili a lei ed in effetti avrebbe potuto risparmiarsele...
Dal vivo forse un pochino meno affascinante anch se tonica, magari da quel di che la conobbi è anche dimagrita
il problema è che ha un caratteraccio e guardia altissima

Commenta
Reaction score
19

Ricorda mago che quando la guardia è alta devi colpire al fegato :biggrin: o anche ai cosiddetti fianchetti :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Ricorda mago che quando la guardia è alta devi colpire al fegato :biggrin: o anche ai cosiddetti fianchetti :bye:

Oppure cercare di buttare a terra la classica saponetta cosi come succede quando fai il militare :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
19

Frechete mago ma dove hai fatto il militare ?...in galera? :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
Frechete mago ma dove hai fatto il militare ?...in galera? :biggrin: :bye:

a già... quella che ho citato è una scenetta tipica delle galere, mi sono confuso :fool: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0

per la serie a volte ritornano, arieccomi!! spero che stiate tutti bene!

leggevo che parlavate della mora, io ci andai parecchio tempo fa, ma fisicamente un pò troppo pienotta per i mie gusti. cmq c'è un annuncio (ora non ricordo proprio il sito, ma è un sito dove non vado mai) in cui ha messo le foto sue!

inoltre volevo chiedervi, in questo periodo di assenza praticametne ho timbrato una sola volta, una tipa ti EF che era in tour qui. la tipa adesso è andata via e da quello che mi ha detto non tonrerà più a Pescara perchè dice che ha avuto pochissimi cleinti, piazza magrissima, secondo voi dovrei recensire? e se sì, in che sezione? lei riceve a rimini e lì c'è la discussione ufficiale...

Commenta
Reaction score
548

nobinari ha scritto:
per la serie a volte ritornano, arieccomi!! spero che stiate tutti bene!

leggevo che parlavate della mora, io ci andai parecchio tempo fa, ma fisicamente un pò troppo pienotta per i mie gusti. cmq c'è un annuncio (ora non ricordo proprio il sito, ma è un sito dove non vado mai) in cui ha messo le foto sue!

inoltre volevo chiedervi, in questo periodo di assenza praticametne ho timbrato una sola volta, una tipa ti EF che era in tour qui. la tipa adesso è andata via e da quello che mi ha detto non tonrerà più a Pescara perchè dice che ha avuto pochissimi cleinti, piazza magrissima, secondo voi dovrei recensire? e se sì, in che sezione? lei riceve a rimini e lì c'è la discussione ufficiale...

Ciao Nobinna...
abbiamo salvato le foto originali di Katia montesilvano..
Sulla recensione se ti và puoi recensire, se ti và.
puoi prendere l'annuncio della girl anche se ora èa rimini e scrivere il titolo con la città del tuo incontro e poi riportare nella scheda sempre la città del tuo incontro.
Se invece non vuoi aprire il topic ti accodi in rimini e racconti la tua e se invece non vuoi dire nulla da nessuna parte allora pazienza e non fà nulla.. :bye:

Commenta
Reaction score
548

Nobinna ti chiedo una curiosità: Lucazir è tuo amico?....chiedo solo sincerità :spiteful:
La domanda è innocua.

Commenta
Alto