Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Caspita una redenzione ! :shok: che poi non capisco nemmeno perchè tutto sto tempo da fake quando non è nemmeno male la tipa. Comunque cotta e magnata [spoiler:23ibu4nx][attachment=0:23ibu4nx]Mora.zip[/attachment:23ibu4nx][/spoiler:23ibu4nx]
Meglio pure indicizzarla se no non si capisce chi sia 33330681xx
E meglio fare pure così http://www.punterforumitalia.com/ma...09&t=27191&p=262566&hilit=333+30681xx#p262566 :bye:
mi era sfuggito l'allegato! quando parlavo delle foto più veriterie mi riferivo a queste! peccato che dal vivo rispetto a quelle foto perde...

Commenta
Reaction score
548

Ci sarebbe l'incognita peso, e se fosse dimagrita?....da quando l'ho vista io sono passati 2 anni e mi sembra più magra ora :unknw:

Commenta
Reaction score
0

mago, non lo so, perchè quando andai io aveva già la pella, soprattutto del ventre, molliccia, come di una che è dimagrati per l'appunto, quindi se è dimagrita ancora di più, quella pelle s'è afflosciata ancora, a meno che non s'è fatta un'operazione contro smagliature e altro, che però non si fa nessuno in pratica, quindi...

per quanto riguarda il video, l'avevo visto anche io, non so che pensare, secondo me mezzo e mezzo, anche se c'è da dire che in europa dell'este stè cose le fanno, mi sa che sono più permessivi ripsetto a noi riguardo ad atti osceni in luogo pubblico (ho detto una cazz@ta?? ehehehe)

Commenta
Reaction score
548

Mah..anche io mezzo e mezzo per gli stessi motivi..certo che se fosse vero al 100% gran faccia come il culo per farsi una scopata in autobus in quella maniera..
forse è ambientanto in Kazikastan :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
548

O ragazzi, mamma mia quanto si freca nel web...migliaia e migliaia di scopate in tutte le salse e con le maggiori e migliori porcate...
poi se una ragazza ha voglia di fare la porca allora non ci sono limiti e la cosa che stupisce e che ci sono migliaia di ragazze che non chiedono altre di fare le stravaccate :shok: :shok: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:

eheheheh italia 1.....anche le italiane si danno da fare ehehhehe

Pentito non è che ci lasci una matrice a chieti in topic Kristal, magari anche quella con viso?

Sò di scocciare ma nessuno di noi dei presenti le sa mattere oltre te..

:bye:

Commenta
Reaction score
548

pentito ha scritto:
VAbbò mo la metto ...se prorio devo! :sorry: :biggrin: :bye:

Lo sò che scherzi :biggrin: e mi dispiace pure scocciarti perchè sò che ti si riempie il pc di file pericolosi..
io purtroppo all'epoca provai con scarsi risultati ed ora mi son pure scordato il procedimento..

A lecce tutti sanno fare le matrici, sono un gruppo coeso e che fà paura, hanno una buona filosofia perchè non sono mai stati rovinati da forum patacca...

Nobinari allora la rece non la fai?..dai facci leggere qualcosa, e che sarà mai?.....mica è una tesina :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mago, ma la rece su chi la vuoi leggere? :biggrin: ho provato a cercare se esistesse una discussione sulla massagiatrice mora, visto che mi avevi detto di scrivere la mia esperienza, ma non ho trovato niente... :unknw:

Commenta
Reaction score
548

nobinari ha scritto:
mago, ma la rece su chi la vuoi leggere? :biggrin: ho provato a cercare se esistesse una discussione sulla massagiatrice mora, visto che mi avevi detto di scrivere la mia esperienza, ma non ho trovato niente... :unknw:

Non avevi una rece su una girl di Ef ora a rimini?

la mora non è recensita ma un giorno se mi gira la piazzo io :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

sì, mago ce l'avevo, ma lla fine ho pensato fosse inutile... volevo dare un apporto alla nostra zona, ma la tipa non tornerà più, da come mi ha detto, perchè ha trovato scarsa accoglienza, e andare a recendisre nella sezione emiliana in realtà non apporterebbe granchè visto che la tipa è plurirecensita. cmq esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
548

nobinari ha scritto:
sì, mago ce l'avevo, ma lla fine ho pensato fosse inutile... volevo dare un apporto alla nostra zona, ma la tipa non tornerà più, da come mi ha detto, perchè ha trovato scarsa accoglienza, e andare a recendisre nella sezione emiliana in realtà non apporterebbe granchè visto che la tipa è plurirecensita. cmq esperienza positiva.

Dai apporta....tanto 4 chiacchiere devi inserire, poi che le sia andata male ci stà perchè il patacca ha rovinato la zona ma ti dico che quella torna, dicono sempre cosi....

Si ieri avevo detto se ti andava ma siamo qui apposta e non possiamo passare dei giorni senza leggere una cippa :punish:

Apri un bel topic nella nostra zona....non fare la marmotta :biggrin:

Commenta
Reaction score
548

Mah....finora ne ho cancellati due di post per nobinari in suo rispetto visto che ci lega amicizia e rispetto da qualche anno
facccio a lui un'unica domanda visto che non mi rimane dentro: ED ED ED ma perchè non scrivi li?

La domanda è pertinente leggendo i suoi post, noi siamo qui ma dobbiamo per forza leggere di lui che cita tutto quello che è li :unknw: :unknw: ed è sempre cosi...

Io non ci vedo logica e coerenza :unknw: :unknw:

Non ti piacciamo come forum, siamo pochi e sporchi? parlo sempre e solo io.....mi sta bene..... basta non collegarsi qui e scrivere altrove, più semplice e democratico di cosi :unknw:
Io se scrivessi come scrivi tu farei cosi e non vedrei nessun problema :unknw:

Che c'e che mi sfugge?

Commenta
Reaction score
0

non ti seguo mago, in soldoni che vuoi dirmi? non è provocazione, proprio non ho capito il senso del tuo messaggio...

Commenta
Reaction score
548

nobinari ha scritto:
non ti seguo mago, in soldoni che vuoi dirmi? non è provocazione, proprio non ho capito il senso del tuo messaggio...

Nobinari io ho riletto il mio post e mi sembra scritto in italiano più o meno corretto, se non hai capito fà come se non avessi scritto nulla, non ho voglia di ripetermi...
Ciao

Commenta
Reaction score
0

un saluto veloce a tutti i puttanieri costaroli e dell'interno.
Non ho letto le cose degli ultimi mesi e delle certe polemiche che sicuramente ci saranno state :biggrin: :biggrin: :biggrin: .

La gnocca è bella e chissà, se mi stanco della zozzona che mi sto premendo in questo periodo, facendomi risparmiare bei soldini e donandomi tutte le sigle possibili, anche quelle che neanche conoscevo, magari mi rimetto in giro pe appartamenti.

Una sola cosa.... ma non è che mi sto diventando un pò "de recchia"?? Non disdegno l'idea di una Tgatta... per ora solo un Tpensiero e comunque sempre da "attivo" ma chissà :shok: :shok: :shok:

Commenta
Alto