Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Ciao ver buon anno anche a te. Ti ho pensato perchè anche io mi sento come te appagato da una relazione e motivi particolari per evadere non ne ho avuti però cosa vuoi anche se mangi aragosta se lo fai tutti i giorni dopo un po' ti stufi e vuoi la bistecca di cavalla!
Ciao ver buon anno anche a te. Ti ho pensato perchè anche io mi sento come te appagato da una relazione e motivi particolari per evadere non ne ho avuti però cosa vuoi anche se mangi aragosta se lo fai tutti i giorni dopo un po' ti stufi e vuoi la bistecca di cavalla!