- Reaction score
- 469
Ciao Willy, non posso aiutarti. Le trans non appartengono alle mie fantasie sessuali. Appartengono ad un mondo che non mi interessa affatto e di cui sono ignorante. In questo 3D, destinato al cazzeggio, solitamente non se ne parla ma qui si può parlare di “qualunque cosa” tranne di religione e politica ovviamente. Ho notato effettivamente che la sezione trans Abruzzo non esiste per cui non posso nemmeno indirizzarti in un luogo appropriato dove reperire informazioni. Ma la cosa che ci tengo maggiormente a precisare principalmente è che non è possibile rispondendere esplicitamente alla tua richiesta perchè così si favoreggerebbe l’attività di meretricio che in Italia è perseguibile di reato per legge. Io al tuo posto insisterei con le chiamate, metà degli annunci di bakeka, ad esempio, sono di ragazze con la “sorpresina” ... cazzo! deve essercene sicuramente una “lesbo-trans” che non rifiuterà la tua offerta. Montesilvano sul lungomare si è infestato di trans OTR ... fatticela qualche intervista per strada, magari puó essere un altro canale. Anche se devi rimboccarti le maniche ed aiutarti da solo, intanto hai diffuso il tuo desiderio ... poi le vie del Signore sono infinite.
Ciao
Ciao