A me le trans non mi interessano è mi professo ignorante. Posso peró esprime il mio parere personale.
Ebbene!, mi da terribilmente fastidio incontrare i loro annunci mentre spulcio i siti.
Questa cosa non è che mi irrita ... mi sta letteralmente sul cazzo!!!.
Se cerco figa ... voglio figa !!! non celloni !!!,
di celloni basta il mio, cazzo !!!.
Mi sono interrogato sulla questione ma non sono riuscito a trovare una spiegazione logica plausibile.
Basterebbe creare un contenitore, prendere tutti i trans-annunci è buttarli li per una consultazione mirata ed ordinata, che ci vuole?
ebbene no!
inspiegabilmente non è così che vanno le cose.
Per cui mi arrendo!mentre cerco... mi vedo pure ste cazzo di trans, che ci vuoi fare Neutrino,pazienza.
Peró alla fine una sacrosanta cosa la so, ed è questa:
SE VA COSÌ, È semplicemente perché DEVE ANDARE COSÌ’.
Evidentemente la linea di demarcazione donna/trans è molto, molto, sottile ... anzi sottilissima. Se devo sparare penso sia la forma di trasgressione o meglio depravazione più comune (o banale) che caratterizza noi Punter. Ricordo di aver letto di un tizio che scrisse di essersi caricata una trans. Quando scoprì che la di lui preda si era fatta ghigliottinare l’uccello ... ci rimase così male che disse: “ se vado a trans e non ci trovo il pistolino, allora e meglio che resto a casa a scoparmi mia moglie” .
Cazzo! questa cosa mi ha ILLUMINATO.
Amen