Beh Alexandra alla faccia dei suo 20anni quando arrivo'..faceva letteralmente paura!!Mi hai fatto tornare alla mente questa italiana lungomare Montesilvano..penso proprio di essere uno dei fortunati ad esserci andato..mora molto bella...anche se io me la ricordo qualcosa oltre i 10 anni e non ricordo avesse annunci specifici(fui consigliato da passaparola amico)diciamo una non professionista..e riceveva in una pallazzina da allora mai piu'adibita a scannatoio..se non ricordo male si entrava in un cancello con un viottolo... con lei che ti indicava passo passo dal telefono...
Ma chi era una sorta di siciliana o si spacciava per tale?
Io comunque cominciai la mia "carriera" da punter quando Silvi era bella fiorente e piena piena piena, pure negli anfratti, di loft e donnine di tutti i genere, anche se la mia prima loft in assoluto fu quella famosissima, non mi ricordo però il nome, che riceveva in quel di Francavilla, vicino al night. Non mi ricordo il nome, ma è famosissima, ci sono andati un po' tutti. Poi me ne ricordo di molto belle che son state per un po' e andate via e mai più ritornate. Ricordate, per esempio, quel pezzo di manza sempre a Francavilla, mora, capello lungo, velina, ma fredda come il ghiaccio?? E' rimasta da noi per anni e anni e ci chiedevamo come fosse possibile, visto che, a parte la figaggine, poi era come trombarsi un cono gelato.
Ma vi ricordate anche una italiana biondina che faceva CIM fenomenali?? Riceveva in quel del teramano, non ricordo di preciso dove, poi ogni tanto veniva anche dalle nostre parti, na bella porcellina che poi anche lei è scomparsa di punto e bianco. Melissa forse? Ma sto tirando davvero a indovinare, non ricordo il nome...
Sulle otr, invece, ricordo una tanto carina, che riceveva anni fa vicino al porto turistico che faceva CIM favolosi, è rimasta per un po', poi andata via pure lei.
Ah, e ovviamente anch'io ho conosciuto la famosa attuale Deborah, starà sulle scene da tipo 30 anni?? ahahaha Non ci sono mai andato però, una volta ci accompagnai un amico e mi fece salire anche a me e mentre il mio compare se la bombava a me mi fece stare in attesa nell'atrio di ingresso, tipo appuntamento dal medico! eheheh