Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pentito ha scritto:Di niente mago in effetti ci sono utenti di buonissima volontà che danno veramente un grosso aiuto grazie anche a Suorbetty![]()
pipino il breve ha scritto:Salve a tutti! Vi terrò d'occhio e cercherò di contribuire, anche se in questo periodo sono oberato da impegni vari e non mi trovo sempre in zona. Comunque ottima cosa questo forum che non ci mette quattro giorni a pubblicare due righe!!!
Moonchild ha scritto:Stasera come sempre ho aperto il forum con la voglia di scrivere e leggere di f.... ma dopo aver letto della tragica notizia, sono rimasto senza parole...
Non conoscevo l'utente in questione, ma e' una cosa che mi ha lasciato tristezza e sgomento...
Purtroppo non ho fatto in tempo ad unirmi al cordoglio...
Un saluto a tutti e vogliamoci bene...
[/quote
antonino ex fd ha scritto:Certo che la gente nn sa piu' che inventarsi per....mi riferisco all'annuncio comparso su bakeka chieti ...."maestrina 25enne nn professionista".Prina email di risp Mi ha detto di essere di R.Calabria e che si trova a Chieti e che vorrebbe fare le cose per bene senza sputtanarsi e che se uno segue le sue istruzioni si divertira alla grande(evito tutti i particolari)Sto al gioco e chiedo istruzioni...1min e arriva risp...guarda io chiedo 200 nn mi piace la gente che elemosina che chiede sconti...io do tanto etc etc 100 euro subito e 100 appena arrivi davanti alla mia porta e li metti sotto(la porta)altrimenti neanche ti apro.............ah ah ah ah ah ah ah ma la gente che si crede che abbiamo scritto in fronte giocondor?????QuestO sta proprio fuori...gli ho riscritto una email mandandolOOOOO perche di uomo si tratta a fare.....
ilmagog ha scritto:Ecco qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
Pm per te![]()