- Registrato
- 6 Dicembre 2013
- Messaggi
- 193
- Reaction score
- 453
Marsilio prima ha voluto anticipare anche il governo per passare in zona rossa per papparsi i soldi destinati..adesso vuole riaprire per non perdersi i voti dei commercianti..poi oltretutto pure stupidi..stanno sempre a parlare con in bocca i sondaggi e non hanno capito che la maggioranza degli Italiani vogliono ancora misure piu'restrittive.Comunque sara diffidato per la riapertura anticipata.Poi cosa cambia sempre dentro ilo proprio comune bisogna rimanere viene a mancare solo l'autocertificazione