Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

dottrossi ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Dottore che dici con i giudizi sto diventando troppo generoso :dirol: :focus:
Cmq hai visto che confina con altra ragazza da noi conosciuta :girl_crazy: ....anche con me il caldo ha influito, i corpi invece di scorrere come sull'olio facevano attrito, eravamo tutti e due appiccicaticci...

il delfino l'ho visto anche io, buon segno, secondo me dovrebbe colorarlo di bianco e azzurro :english_en:
Ciao dott. :moil:

Ciao Mago...con questa canicola dopo le chiavate, mi viene un rigurgito di sudore con annesso sbandamento e calo di pressione...l'età si inizia a far sentire....ma non molleremo mai!!!!

Dottore mai o quasi mai..mi sono dato scadenza dicembre 2010 poi summit per decidere..pure io mi sting ad invecchià :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye: :bye:

hellboy_80 ha scritto:
Mi permetto di fare un solo piccolo commento che mi viene spontaneo...sperando che nessuno se la prenda e precisando che non e' rivolto a nessuno in particolare ma un po' a tutti gli utenti. Mi spiece che si sia dovuto arrivare al ban per 2 utenti (giusto o sbagliato che sia questo non spetta a me giudicarlo). Probabilmente le reazioni di questi utenti sono state ritenute eccessive dall'Admin...però ritengo giusto precisare una cosa.
A mio parere dovrebbe essere solo l'Admin a giudicare se eventuali messaggi siano off topic o lesivi delle regole di questo forum o per qualsiasi altro motivo non pubblicabili. Non ritengo corretto il fatto che alcuni utenti (anche se sono più che certo della loro buona fede) possano dire ad altri che non dovevano scrivere un post o roba del genere. Questo perchè secondo me fomenta litigi e incomprensioni. Per lo meno, a mio parere, mi innervosirei se qualche altro utente mi riprendesse su come o su cosa scrivo. Chiunque può sbagliare ma ripeto SECONDO ME dovrebbe essere solo l'adimin a riprendere comportamenti ritenuti scorretti....
Buon pomeriggio

Avevo deciso di non intervenire, ma a questo punto lo faccio anch'io e quoto Hellboy. :ok:

Devo dire che sono rimasto molto amareggiato per quello che è successo, soprattutto perchè credo che tutto questo si sarebbe potuto e dovuto evitare... bastava venirsi un po incontro...
Mago, lo so che eri in buona fede, ma anche questa volta sei stato davvero pesante... :heat: soprattutto con il povero Pipino, colpevole inizialmente di aver solo chiesto un parere su una tipa che si publicizza sul tarocco, da qui hai cominciato con le solite provocazioni... mettendo in cattiva luce e con le spalle al muro l'ancora inesperto collega e costringendolo ad un'auto difesa fatta a voce alta e che purtroppo gli è costata cara...

Per quanto riguarda invece quello che è successo con l'altro collega, dico questo: non vedo cosa ci fosse di male nel fatto che nella sua race ha riferito un paio di aneddoti spiacevoli che gli sono capitati durante l'incontro in quella location... Anche quelli secondo me fanno parte della race, poi ognuno sa provvedere da se e fa le proprie valutazioni... Infatti il collega non è stato bannato per questo, ma solo perchè nel rispondere alle provocazioni si è lasciato andare ad un linguaggio non consentito(giustamente)dalla policy.

Hellboy, purtroppo, al momento, il limite del nostro forum è proprio questo: ci sono colleghi piu timidi che vorrebbero intervenire, ma non lo fanno per il timore di essere subito ripresi e messi con le spalle al muro da chi, qui, fa il bello e il cattivo tempo...
In altre regioni non è cosi, c'è piu partecipazione... cosa che invece qui da noi non avviene appunto per il clima che si è venuto a creare...
Ora spero che da questo mio intervento non venga fuori un'altro polverone... ma ritengo che queste cose andavano dette.

Questo è un forum regolamentato, può piacere o no, però per mia lunga esperienza, credo che solo così si da ordine, credibilità e mi auguro lunga vita al forum. Si possono creare dei disguidi che comunque si possono chiarire con l'amministratore. Si può alzare un pò troppo la voce e chiedere scusa. Non voglio difendere il mago, non ne ha proprio bisogno, comunque gli episodi che hanno portato a questo ban qualche dubbio l'hanno insinuato. Sul forum tarocco oltre a parlare bene di Maria, come del resto in questo e penso con giustificato motivo, si parlava bene dell'altra ragazza. Le due, hanno litigato, una è andata via e l'altra ha cambiato domicilio e apriti cielo. Sono stato più volte nel condominio incriminato in questi anni e non ho mai avuto problemi salvo lo sputtanamento di chi ti vede entrare perchè sa cosa vai a fare.
Facciamo i buoni e cerchiamo di superare le incomprensioni.

Apprezzo l'intervento di targ e dico inoltre che gli admin hanno specificato il motivo del ban quindi non è che ci possiamo immaginare tanto altro. Qui non si può venire a difendere interessi personali perchè chi lo fa in maniera poco chiara agisce peggio che uno che lo faccia in modo dichiarato.Avendo la libertà di difendere o attaccare qualcuno è giusto secondo me dire : conosco quella persona e dico quel che dico per questi motivi e non dire per sentito dire .Poi però una volta detta una cosa è impossibile stare sempre lì a ripeterla all'infinito anzi si ottiene l'effeto contrario perchè diventa chiaro che c'è del personale.Vedete le cose che ha scritto targ da persona informata dei fatti e da fruitore diretto hanno portato ancora allo scoperto fatti che supportano il ban .Invece per gente che guarda da fuori e certe cose non le sapeva il tutto poteva sembrare eccessivo. ..................................................................[Cancellato perchè dimostrazione di troppa stima per un utente] :biggrin:

Targsuxx con buon senso ha capito la situazione e sta facendo da collante con il suo post, nn serve altro ma occorre solo buon senso per capire certe cose, Moon tu hai visto solo il bicchiere mezzo vuoto e senza sapere il perchè e per il come di certe scelte
Ma lo sapete e lo dico ad HELLO-BOY ed a Moonchild che commentare è andare off-policy???
Voi questo lo chiamate errore ma vi assicuro che per l'admin dopo che raccomanda di leggere la policy 100 mila volte e dopo che viene evasa per 101 mila volte nn è errore ma è andare off-policy è basta...
voi guardate il vostro l'orticello ma lui guarda l'intera pianura, è questa la differenza, guardate lontano e nn pensate solo ai vostri interessi.
L'avevo detto in anticipo di nn commentare, Hello-boy nn mi ha ascoltato ed eccoci a fare il compito che spetta ad altri..
C'e l'admin per queste cose e a lui dovete scrivere in separata sede, io collaboro per la buon riuscita del forum, l'admin ha chiesto collaborazione a tutti, tutti potete collaborare.
Sono esattamente come voi, a rischio ban, mettetevelo in testa, nn ho nessuno vantaggio, chiaramente l'admin opera da buon padre di famiglia, se qualche cazzatella scappa a chi si è ben comportato per una volta o due chiuderà l'occhio ma poi ban per tutti...
Ma è possibile che a persone sopra i 30 anni bisogna spiegare queste cose come ai bimbi..

Ps: pensate che nn volevo intervenire

pentito ha scritto:
Apprezzo l'intervento di targ e dico inoltre che gli admin hanno specificato il motivo del ban quindi non e' che ci possiamo immaginare tanto altro. Qui non si può venire a difendere interessi personali perchè chi lo fa in maniera poco chiara agisce peggio che uno che lo faccia in modo dichiarato.Avendo la libertà di difendere o attaccare qualcuno e' giusto secondo me dire : conosco quella persona e dico quel che dico per questi motivi e non dire per sentito dire .Poi però una volta detta una cosa e' impossibile stare sempre lì a ripeterla all'infinito anzi si ottiene l'effeto contrario perchè diventa chiaro che c'è del personale.Vedete le cose che ha scritto targ da persona informata dei fatti e da fruitore diretto hanno portato ancora allo scoperto fatti che supportano il ban .Invece per gente che guarda da fuori e certe cose non le sapeva il tutto poteva sembrare eccessivo. :bye:

No no per carità Pentito..altrimenti mi metti ancora di piu nei guai...gia mi vedono con dei vantaggi se poi mi dici quelle cose apriti cielo, se riesci a cancellare le ultime die righe siamo amici piu di prima
:bye:

Info di servizio per post: sai post ho letto la rece tua, che dire lungi da me voler commentare anche perchè stringendo stringendo siamo li sulle valutazioni, sfumatura piu e sfumatura meno, della mancanza del crodino nn so che dire, è strana questa cosa pero' lecita da parte sua, nn posso entrare nella sua testa, tutto puo essere, anche che il crodino nn ci sia piu..

Volevo dire che cmq nel fare rece dopo la prima in poi mettere il link nn è indispensabile, si puo mettere per carità ma in teoria nn è indispensabile...magari ora ci pensiamo un attimo, vediamo se lo farà il prossimo e magari vediamo se metterà il link con le foto, forse in questo caso ci potrebbero pure servire, insomma scelta al prossimo punter..

Ho notato che questa volta hai utilizzato l'accorgimento, ho apprezzato, :good: ho l'occhio lungo..

quello che voglio è questo: se io apro la scheda con un link e con un nome perchè i successivi mi devono cambiare nome e link?
Si puo fare per carità ma nn comprendo la cosa appieno dalla mia logica

A volte mi sembra di scrivere in una lingua che non tutti capiscono eppure penso di essere chiaro. Non ho detto che non mi piacciono le regole o che non ho intenzione di rispettarle.Ci mancherebbe altro. Ho semplicemente detto che SECONDO ME si eviterebbero inutili polveroni se alcuni utenti non si ergessero a paladini della difesa delle regole di questo forum, fomentando solo le reazioni degli altri utenti. Sto andando off topic con questo messaggio? (poi sinceramente non capisco perchè visto che questo è lo spazio dedicato al cazzeggio e sto esprimendo solo una considerazione che ritengo importante proprio per la buona riuscita del forum e il mantenere buoni rapporti fra tutti gli ospiti)...bene se sto andando off topic, accetto richiami solo dall'admin con il quale eventualmente chiarirò...non li accetto da altri utenti. era solo questo il senso del mio messaggio.

Imparo in fretta mago...poi con un maestro come te :biggrin:

hellboy_80 ha scritto:
A volte mi sembra di scrivere in una lingua che non tutti capiscono eppure penso di essere chiaro. Non ho detto che non mi piacciono le regole o che non ho intenzione di rispettarle.Ci mancherebbe altro. Ho semplicemente detto che SECONDO ME si eviterebbero inutili polveroni se alcuni utenti non si ergessero a paladini della difesa delle regole di questo forum, fomentando solo le reazioni degli altri utenti. Sto andando off topic con questo messaggio? (poi sinceramente non capisco perchè visto che questo e' lo spazio dedicato al cazzeggio e sto esprimendo solo una considerazione che ritengo importante proprio per la buona riuscita del forum e il mantenere buoni rapporti fra tutti gli ospiti)...bene se sto andando off topic, accetto richiami solo dall'admin con il quale eventualmente chiarirò...non li accetto da altri utenti. era solo questo il senso del mio messaggio.

A dir la verità si parlava di off-policy e nn di off topic, se rileggi bene ti accorgi dell'errore, come ti ho detto è l'admin che comanda ma nn ha 100 mila occhi per intervenire in tempo reale, chiede la collaborazione di tutti per cui anche la tua affinchè lui possa esercitare le sue funzioni, mi sembra di scrivere in italiano anche io e nessuno contesta il tuo principio ma questo che hai scritto guarda che cosa ha causato ancora grazie anche a moonchild?
Quello che l'admin nn voleva, prego tornare on topic, nn vuole commenti al suo operato perche sà poi cosa succede.
Dovevi scrivere in pvt a lui e "l'ergersi a paladino delle regole di questo forum" è proprio una di quelle locuzioni verbali che l'admin nn accetta e che è costato il posto a Pipino..
leggi le motivazioni..
Dai hello-boy, vedi lontano e nn guardare il tuo orticello, mamma mia compà

ilmagog ha scritto:
hellboy_80 ha scritto:
A volte mi sembra di scrivere in una lingua che non tutti capiscono eppure penso di essere chiaro. Non ho detto che non mi piacciono le regole o che non ho intenzione di rispettarle.Ci mancherebbe altro. Ho semplicemente detto che SECONDO ME si eviterebbero inutili polveroni se alcuni utenti non si ergessero a paladini della difesa delle regole di questo forum, fomentando solo le reazioni degli altri utenti. Sto andando off topic con questo messaggio? (poi sinceramente non capisco perchè visto che questo e' lo spazio dedicato al cazzeggio e sto esprimendo solo una considerazione che ritengo importante proprio per la buona riuscita del forum e il mantenere buoni rapporti fra tutti gli ospiti)...bene se sto andando off topic, accetto richiami solo dall'admin con il quale eventualmente chiarirò...non li accetto da altri utenti. era solo questo il senso del mio messaggio.

A dir la verità si parlava di off-policy e nn di off topic, se rileggi bene ti accorgi dell'errore, come ti ho detto e' l'admin che comanda ma nn ha 100 mila occhi per intervenire in tempo reale, chiede la collaborazione di tutti per cui anche la tua affinchè lui possa esercitare le sue funzioni, mi sembra di scrivere in italiano anche io e nessuno contesta il tuo principio ma questo che hai scritto guarda che cosa ha causato ancora grazie anche a moonchild?
Quello che l'admin nn voleva, prego tornare on topic, nn vuole commenti al suo operato perche sà poi cosa succede.
Dovevi scrivere in pvt a lui e "l'ergersi a paladino delle regole di questo forum" e' proprio una di quelle locuzioni verbali che l'admin nn accetta e che e' costato il posto a Pipino..
leggi le motivazioni..
Dai hello-boy, vedi lontano e nn guardare il tuo orticello, mamma mia compà

Mago ma lo vedi che continui a far finta di non capire e a rigirarti la frittata come fa comodo a te...
Ne io ne Hellboy stiamo mettendo in discussione l'operato dell'admin, ma caso mai il tuo...
Io la penso come lui: se è l'admin a riprendermi e a dirmi che sono andato off policy oppure off topic, allora lo accetto, ma no se è qualcun'altro a farlo.
Ti faccio presente che nessuno dei due colleghi bannati inizialmente era andato off topic ne tantomeno off policy, ma poi tu con i tuoi commenti e le tue provocazioni hai fomentato incomprensioni e discussioni che poi sono costate il ban ai 2 colleghi.
A me questo tuo attegiamento e questo clima che hai contribuito a creare non mi piace... spesso ne sono stato vittima anch'io... ora spero che quanto accaduto ci serva di lezione un po a tutti e che possa contribuire a creare un clima piu sereno...

Con questo che vuoi dire che tutto cio che l'admin nn riesce a vedere deve essere accettato e sottaciuto e che nn faccia nulla che poi sia al di fuori delle regole? come per dire facciamo come ci pare e se ci va bene la sfanghiamo? proprio quando me ne dicesti di tutti i colori?
ma sei sicuro che ho causato tutto io???... ma come nei post precedenti entrambi parlavate della mia buona fede?

Spero che l'admin nomini un global moderator di sua strettissima fiducia solo per la nostra zona, un vigile fisso che faccia finire tutte le cattive abitudini

Cmq scemo io che ti rispondo :suicide2: :suicide2:

Ragazzi io forse ho la soluzione a tutte queste diatribe .Visto che la funzione c'è ,facciamo così : invece di intasare il forum con polemiche e ripetizioni e visto che ormai le posizioni di un po' di tutti sono chiare anche alle pulci, ogni volta che un utente pensa che ci sia qualcosa che non va lo farà presente direttamente ,in privato al Boss o agli admn che sicuramente si romperanno le palle, se non se le sono già rotte, ma almeno ne guadagnerà la salute di tutti.Non è male l'idea di un moderatore da queste parti che possa essere neutrale e fautore di una specie di addomesticamento delle belve che albergano nei cuori ( cazzo ho detto mo!) .Tanto mi sa che vale una regola generale che ho imparato nella vita :Noi Italiani senza un pastore non sappiamo pascolare e dire che siamo un po' tutti montanari : :yes:

Io credo che non ci sia bisogno di nessun global moderator... (bella questa!!!) :biggrin:
Basta solo che qualc'uno scenda dal suo piedistallo e torni ad essere un umile puttaniere forumista come lo sono tutti gli altri, evitando i soliti attegiamenti altezzosi e di riprendere sempre tutto quello che uno dice e lasciando giudicare agli amministratori se per caso qualc'uno deve essere ripreso perchè andato off policy oppure off topic.
Cosi facendo si eviterebbe di fomentare polveroni e non si arriverebbe a conclusioni spiacevoli come quelle avvenute qualche giorno fà e il forum ne guadagnerebbe in qualità e partecipazione...
Detto questo mi fermo qui perchè tutti sti discorsi mi stanno facendo passare la voglia di trombare...
Quello che penso l'ho detto perchè ritenevo giusto farlo e mi ha fatto piacere vedere che anche qualcun'altro si è deciso a dire quello che pensa senza temere di essere ripreso da altri...

Su tutto questo discorso, concordo su una cosa: i collaboratori, dovrebbero utilizzare maggiormente la segnalazione messaggi per evitare di farsi prendere nel mezzo di queste inutili polemiche.

Il forum è fondamentalmente automoderato. Conoscendo da fuori il modus operandi degli utenti più attivi, posso dire che se certi richiami vengono fatti da loro e non dall'Amministrazione è un tentativo non di scoraggiare ma di correggere alcuni atteggiamenti errati che se individuati da Admin e co. porterebbero a sanzioni ben più pensanti. Quindi è più una azione conservativa che distruttiva.

Molti non scrivono... ma non nascondiamoci dietro al ditino del fatto che scrivere in PFI sia difficile. Ci vuole buon senso, punto. E se non lo si possiede è meglio rimanere alla finestra a criticare dietro le righe, magari in altre realtà dove determinati atteggiamenti sono tollerati semplicemente perchè consentono a chi gestisce il sito di fare il bello e il cattivo tempo dal punto di vista contenutistico, appoggiando, deprecando, diffamando e compagnia bella. Grande errore: pensare che il web sia una prateria dove scorrazzare liberamente senza assumersi nessuna responsabilità.

Purtroppo ancora una volta leggo antichi rancori che a quanto pare, hanno avuto la possibilità di fiorire anche all'interno di PFI e che gradirei fossero messi da parte.

Si va avanti così come ora e come sempre chi ha piacere di rimanere è ben accetto, diversamente ci si saluta e ci si vede alla prossima dovunque essa sia.

...vedo che ormai sono 24 ore che nessuno scrive più su questo thread solitamente animato. Mi avete chiesto una opinione e semplicemente l'ho data. Spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno.

Vai tranquillo boss qui in Abruzzo siamo forti e gentili per questo abbiamo bisogno di un po' di tempo per metabolizzare le cose che leggiamo poi sai da noi è periodo di sagre quindi è normale che per metabolizzare ci vuole un po' più tempo ...con tutto quello che mangiamo! :biggrin:
Penso comunque che ora le cose siano più chiare a tutti quindi ricominciamo a parlare di pulzelle invece che di altro .....viva la patata novella pelosa di Avezzano :woottrizomeno:

Boss ci mancherebbe, il tuo pensiero nn ci ha turbati o scoraggiati. anzi...
io ho solo preferito lasciar passare quache ora ma ci sono sempre
:good:

Volevo fare i complimenti a SandroDeUmago che ha portato una ricca dose di rece e info per le nostre coste ...Bravo così si fa ...Qunado vorrai cazzeggiare noi ti aspettiamo qui :bye:

pentito ha scritto:
Volevo fare i complimenti a SandroDeUmago che ha portato una ricca dose di rece e info per le nostre coste ...Bravo così si fa ...Qunado vorrai cazzeggiare noi ti aspettiamo qui :bye:

Pure io faccio i complimenti a Sandrodeumago perchè zitto zitto ci ha portato 4 rece se nn erro, vuol dire che lui si è divertito e poi ha avuto il piacere di raccontare le sue avventure.... :bye:

Indietro
Alto