Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!
Avevo deciso di non intervenire, ma a questo punto lo faccio anch'io e quoto Hellboy.
Devo dire che sono rimasto molto amareggiato per quello che è successo, soprattutto perchè credo che tutto questo si sarebbe potuto e dovuto evitare... bastava venirsi un po incontro...
Mago, lo so che eri in buona fede, ma anche questa volta sei stato davvero pesante...
soprattutto con il povero Pipino, colpevole inizialmente di aver solo chiesto un parere su una tipa che si publicizza sul tarocco, da qui hai cominciato con le solite provocazioni... mettendo in cattiva luce e con le spalle al muro l'ancora inesperto collega e costringendolo ad un'auto difesa fatta a voce alta e che purtroppo gli è costata cara...
Per quanto riguarda invece quello che è successo con l'altro collega, dico questo: non vedo cosa ci fosse di male nel fatto che nella sua race ha riferito un paio di aneddoti spiacevoli che gli sono capitati durante l'incontro in quella location... Anche quelli secondo me fanno parte della race, poi ognuno sa provvedere da se e fa le proprie valutazioni... Infatti il collega non è stato bannato per questo, ma solo perchè nel rispondere alle provocazioni si è lasciato andare ad un linguaggio non consentito(giustamente)dalla policy.
Hellboy, purtroppo, al momento, il limite del nostro forum è proprio questo: ci sono colleghi piu timidi che vorrebbero intervenire, ma non lo fanno per il timore di essere subito ripresi e messi con le spalle al muro da chi, qui, fa il bello e il cattivo tempo...
In altre regioni non è cosi, c'è piu partecipazione... cosa che invece qui da noi non avviene appunto per il clima che si è venuto a creare...
Ora spero che da questo mio intervento non venga fuori un'altro polverone... ma ritengo che queste cose andavano dette.
hellboy_80 ha scritto:Mi permetto di fare un solo piccolo commento che mi viene spontaneo...sperando che nessuno se la prenda e precisando che non e' rivolto a nessuno in particolare ma un po' a tutti gli utenti. Mi spiece che si sia dovuto arrivare al ban per 2 utenti (giusto o sbagliato che sia questo non spetta a me giudicarlo). Probabilmente le reazioni di questi utenti sono state ritenute eccessive dall'Admin...però ritengo giusto precisare una cosa.
A mio parere dovrebbe essere solo l'Admin a giudicare se eventuali messaggi siano off topic o lesivi delle regole di questo forum o per qualsiasi altro motivo non pubblicabili. Non ritengo corretto il fatto che alcuni utenti (anche se sono più che certo della loro buona fede) possano dire ad altri che non dovevano scrivere un post o roba del genere. Questo perchè secondo me fomenta litigi e incomprensioni. Per lo meno, a mio parere, mi innervosirei se qualche altro utente mi riprendesse su come o su cosa scrivo. Chiunque può sbagliare ma ripeto SECONDO ME dovrebbe essere solo l'adimin a riprendere comportamenti ritenuti scorretti....
Buon pomeriggio
Avevo deciso di non intervenire, ma a questo punto lo faccio anch'io e quoto Hellboy.
Devo dire che sono rimasto molto amareggiato per quello che è successo, soprattutto perchè credo che tutto questo si sarebbe potuto e dovuto evitare... bastava venirsi un po incontro...
Mago, lo so che eri in buona fede, ma anche questa volta sei stato davvero pesante...
Per quanto riguarda invece quello che è successo con l'altro collega, dico questo: non vedo cosa ci fosse di male nel fatto che nella sua race ha riferito un paio di aneddoti spiacevoli che gli sono capitati durante l'incontro in quella location... Anche quelli secondo me fanno parte della race, poi ognuno sa provvedere da se e fa le proprie valutazioni... Infatti il collega non è stato bannato per questo, ma solo perchè nel rispondere alle provocazioni si è lasciato andare ad un linguaggio non consentito(giustamente)dalla policy.
Hellboy, purtroppo, al momento, il limite del nostro forum è proprio questo: ci sono colleghi piu timidi che vorrebbero intervenire, ma non lo fanno per il timore di essere subito ripresi e messi con le spalle al muro da chi, qui, fa il bello e il cattivo tempo...
In altre regioni non è cosi, c'è piu partecipazione... cosa che invece qui da noi non avviene appunto per il clima che si è venuto a creare...
Ora spero che da questo mio intervento non venga fuori un'altro polverone... ma ritengo che queste cose andavano dette.